Stasera il Dr Why ci ha dato buca :|
Visualizzazione Stampabile
Stasera il Dr Why ci ha dato buca :|
Che serata Trash...
Sto guardando il film di DOA... e non è neanche malvagio considerando tutto...
vi presento la mia nuova identità:
Spoiler:
"Ehi, se mi dai una botta con quelle mi ammazzi!" (cit.)
La nuova identità di Skuth vince a mani basse contro le gothic treue :sisi:
Tits Or Gtfo.
Buon ferragosto a tutti! :ciaociao:
anche a te, sono appena tornato dal mare e sono discretamente cotto :sisi:
vedo che blue dragon, recensito da ign, ha portato a casa un 7.9 con critiche pesanti sulla storia che, da quel che dicono, è un'ottima cura per l'insonnia :rotfl:
Si vedeva lontano un miglio, anche Lost Odissey sarà una minchiata, Sakaguchi é all'immagine di Yu Suzuki una persona dannatamente sovravalutata, basta vedere lo scempio che fu Spirit Within.
Mi sa che sto per fare la follia di comprarmi Metal Slug Anthology per wii. Ho assolutamente bisogno di un gioco in multi per wii, un pò perchè non so cosa fare, un pò perchè mi sono stancato di vedere questa console prendere la polvere :asd:
Li spendo questi 26 euro?
anche nelle pere della tua nuova identità
Il fatto è che Mario Party (oltre a costare sensibilmente di più) lo trovo decisamente noioso, la solita raccolta di minigiochi tutti uguali tra loro (e comunque non è che di episodi di questa serie non ne ho giocati, però ho deciso di lasciar perdere dal 6sto capitolo in poi. Magari con quest'ultimo uscito la situazione si è risollevata, ma ne dubito visto i voti che ha preso un pò ovunque :asd:)
Per quanto riguarda i controlli di Metal Slug su Wii lo sospettavo, insomma non deve essere proprio comodissimo giocare un gioco del genere con il wiimote, però ho visto che è compatibile pure con il controller gamecube, e ciò è bene :sisi:
Per questo volevo sapere se vale effettivamente 26 euro la versione Wii, dato che se non avessi la ps2 scassata lo comprerei subito per questa console :sisi:
uff ho incominciato a fare le valige per il ritorno e come al solito non so dove mettere tutta la roba.
ma adesso Louis si fa chiamare Clayshal?????
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=52910&page=25
Magari dico una minchiata, ma quello dovrebbe essere l'account della ragazza :look:
questa sera' ho finalmente giocato a AFTER BURNER CLIMAX e mi chiedo:
MA PUTT@NA TRO.. PERCHE' NON MUOVONO IL **** E LO CONVERTONO??????
una goduria senza senso, le stesse emozioni di quando mi sono seduto nel vecchio cabinato 20 anni fa circa!!!! stesso feeling e adrenalina, arcade come mi piacciono, seggiolino idraulico da paura, velocita' senza senso, bella grafica. Insomma hanno fatto come per outrun 2, sono riusciti a fare un seguito all'altezza.
LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon ferragosto a tutti.........anche se e' quasi finito!! :look:
passata un'altra giornata al sole a buttare giu' alberi secchi con mio padre (era pure il suo 60esimo compleanno :chebotta: )
Divertentissimo!!! altro che demo di bioshocche!!!!
PS nel tempo perso sto scrivendo una enciclica per la nuova identita' di skuth, tale meraviglia va osannata!! :asd:
Io non ho giocato i capitoli precedenti, quindi il mio parere va preso sicuramente con le molle, però a tempo perso mi diverto a fare una partita di un'oretta ogni tanto con la mia ragazza, quelle specie di percorsi tipo gioco dell'oca sono divertenti :sisi:
Poi io metal slug l'ho già per PSP :asd:
buon ferragosto a tutti :D
Son tornato dalla gita in montagna con magnata grassa.
Buon ferragosto a tutti in ritardo ma sempre in tempo!