-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LukeKaiWalker
Chi??? :fag: Almeno io ho parlato di lancio...e c'era gia' la combriccola sonara a difendere l'indifendibile. Per le politiche Microsoft....dove lo trovo forza motorsport e halo??? :bua: Se non la prendo c'e' possibilita' di vederli altrove??? :bua:
P.s. Per la cronaca c'ho piu' ps3 io dentro casa che 3 sonari de sto forum accorpati. :bua:
io sono il primo a dire che ps3 è stato un fail al lancio,eccome se lo dico. un conto è prendere una console perchè si ritiene migliore per le esclusive che può offrire,un conto è difendere delle politiche aziendali assurde :roll:
-
Citazione:
billyboy
Dnque, perchè non aspettiamo di vederle dopo un anno e parliamo di chi deve difendere chi?
Perché al momento siamo ancora in fase pre-lancio e ci basiamo semplicemente su quello che è stato annunciato. Ci sono informazioni sufficienti per poter commentare.
Citazione:
billyboy
Ricordo inoltre che la "potenza" e la "difendibilità" di una console dipende non solo dall'hardware, ma da quanto il mercato decide di supportarlo. In altri termini, se PS4 sarà migliore o più affidabile o più tutto di X1 ma il mercato (that is, publisher e sviluppatori) presseranno per la X1.. beh.... ti saluto ps4 (e viceversa, ovvio!!!).
Capisco il discorso, ma il mercato non sono solo publisher e sviluppatori, il mercato lo fanno anche gli acquirenti. Sembra una frase retorica ma se i consumatori rifiutano un prodotto/servizio, anche se questo viene supportato da chi lo offre, il fallimento è assicurato.
Oltretutto ribadisco, io non tralascerei neanche la questione rivenditori, tra il continuare a guadagnare dall'usato come con l'attuale generazione con PS4 e il dover pagare una gabella a Microsoft con XBox c'è differenza, e credo che pure loro possano avere una certa rilevanza.
Citazione:
Harry_Lime
I confronti si fanno sul presente di cosa offre una e di cosa offre l'altra. Allo stato attuale delle cose le esclusive Microsoft seppur forse superiori alla concorrenza non bastano per giustificare i limiti imposti dai possibili clienti e che invece la concorrenza non pone. Fine. Tutto qua. Chi se ne frega di chi era più figa nelle gen precedenti. I conti si fanno su questa gen che sta per partire. Si compra la meno peggio ed è indiscutibilmente e oggettivamente Sony. Poi si aspetta che la concorrenza faccia le sue mosse per recuperare. Se le farà e faranno contente gli utenti come ha fatto Sony con ps3 negli anni successivi bene. Se noci sarà solo ps4 e Microsoft ne pagherà le conseguenze anche a lungo termine.
Quoto, sono completamente d'accordo.
-
Citazione:
Ezio Auditore
io sono il primo a dire che ps3 è stato un fail al lancio,eccome se lo dico. un conto è prendere una console perchè si ritiene migliore per le esclusive che può offrire,un conto è difendere delle politiche aziendali assurde :roll:
E se vai a rileggere....ho detto che dei drm non sono contento neanche io. Ma cambia qualcosa??? :bua: Attendendo mi fanno forza da altre parti??? :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Chi??? :fag: Almeno io ho parlato di lancio...e c'era gia' la combriccola sonara a difendere l'indifendibile. Per le politiche Microsoft....dove lo trovo forza motorsport e halo??? :bua: Se non la prendo c'e' possibilita' di vederli altrove??? :bua:
P.s. Per la cronaca c'ho piu' ps3 io dentro casa che 3 sonari de sto forum accorpati. :bua:
lancio=anni di nulla :sisi: :fag:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
E se vai a rileggere....ho detto che dei drm non sono contento neanche io. Ma cambia qualcosa??? :bua: Attendendo mi fanno forza da altre parti??? :bua:
eh no :asd: ma cè qualcuno a cui questa politica di microsoft piace :asd:
-
Comunque, Xbox o Ps4, ho visto ben pochi giochi che stupissero. Idee nuove molto poche.
-
Citazione:
billyboy
"Minchiate a parte", ricordo quando dovevano uscire 360 e ps3 che quest'ultima era (sulla carta) mooooooolto più potente della 360. I fatti hanno dimostrato il contrario. TOTALMENTE.
Dnque, perchè non aspettiamo di vederle dopo un anno e parliamo di chi deve difendere chi? Ricordo inoltre che la "potenza" e la "difendibilità" di una console dipende non solo dall'hardware, ma da quanto il mercato decide di supportarlo. In altri termini, se PS4 sarà migliore o più affidabile o più tutto di X1 ma il mercato (that is, publisher e sviluppatori) presseranno per la X1.. beh.... ti saluto ps4 (e viceversa, ovvio!!!).
Ricordo a tutti, in questa sede, che quando la 360 uscì, la Microsoft fece la mossa (leggermente criticabile) di immettere -V-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E- sul mercato una console n pieno best, i.e. "immatura", i.e. con un ciclo vita di pochi mesi: quasi la totalità del parco di 360 di prima installazione andarono sostituite entro 9 mesi (per questa dichiarazione, resa pubblica, vi ricordo che diversi tecnici del reparto produzione di MS furono licenziati in tronco). Quale mossa più suicida vien da dire! E invece no. Tutto calcolato. La sostituzione e il contemporaneo aggiornamento delle motherboard e GPU, complice il riutilizzo di apparecchi "refurbished" e riciclati nei più svariati modi (la 360 che acquistai dopo sei mesi dal day 1 mi fu sostituita con una differente, non nuova di sicuro perchè aveva vari graffi ecc. ma, di sicuro, funziona benissimo dopo circa 5 anni. La prima mi si ruppe dopo sei mesi....) è stata una panacea.
La PS3, affiabilissima e carinissima non l'ho mai sostituita (sgrat) e come me il 90% di possessori di una ps3.
Eppure, il risultato lo conosciamo tutti.
:pippotto:
PS: da affezionatissimo possessore di 360 e ps3, vi assicuro che non sono di parte in niente....
Io ti assicuro che sono di parte invece, la mia, ossia quella del consumatore.
Abbiamo già perso il multi gratuito, ora basta.
E riguardo PS3...è OGGETTIVO(nel senso che basta portare date e nomi) che ha perso esclusiva dopo esclusiva per almeno 1-2 anni.
Si è ripresa strada facendo.
Citazione:
LukeKaiWalker
E se vai a rileggere....ho detto che dei drm non sono contento neanche io. Ma cambia qualcosa??? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG] Attendendo mi fanno forza da altre parti??? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
Non è detto che si debba chiamare per forza(LOL) forza 5 il prossimo gioco di guida simulativo, magari esce qualcosa di nuovo per pc?
Io non andrei di day1, però ovvio che ognuno ha le sue ragioni.
-
Citazione:
L4Suicide
Io ti assicuro che sono di parte invece, la mia, ossia quella del consumatore.
Abbiamo già perso il multi gratuito, ora basta.
pc revenge :asd:
-
Citazione:
eliwan
Perdonami ma tu pensi che un colosso come Microsoft, non faccia niente e rimanga a guardare come si evolve la situazione??? Che non capiscano che potrebbero partire con un enorme svantaggio, rispetto la concorrenza vista l'attuale situazione?? Che non ascoltino critiche/lamentele della sua base d'utenza????
Ad oggi basta che guardino i pre-order, per immaginare il successo o meno del loro progetto Xbox One e muoversi di conseguenza. Io la MS a fare da vittima sacrificale non ce la vedo proprio. Sopratutto dopo il successo della X360.
Io da un colosso come MS non mi aspettavo nemmeno un fallimento cosi clamoroso, anzi qui siamo oltre il fallimento...è proprio una situazione ridicola, MS ha fatto mosse che non stanno ne in cielo ne in terra oggi, altro che Sony all'inizio di PS3.... che proveranno a recuperare mi pare ovvio, ma ciò vorrebbe dire togliere DRM e l'obbligo del kinect, qualsiasi cosa tolgono fanno una figura di merda 2 volte perchè significa "noi abbiamo provato ad incularvi con la sabbia, non ci siamo riusciti quindi da oggi useremo la vasella" :facepalm:
Citazione:
Absint
Inoltre, davvero, volevo introdurre questo discorso, cioè sapere il vostro parere sulla questione "collegamento" tra psVita e Ps4.
Nelle varie conferenze si è visto piu volte l'interazione tel/tablet con i giochi su console (commander di bf4 compreso) se mi mettono le stesse apps su Vita senza l'obbligo di avere tablet o un telefono secondo me è tanta roba.
Citazione:
billyboy
"Minchiate a parte", ricordo quando dovevano uscire 360 e ps3 che quest'ultima era (sulla carta) mooooooolto più potente della 360. I fatti hanno dimostrato il contrario. TOTALMENTE.
Dnque, perchè non aspettiamo di vederle dopo un anno e parliamo di chi deve difendere chi? Ricordo inoltre che la "potenza" e la "difendibilità" di una console dipende non solo dall'hardware, ma da quanto il mercato decide di supportarlo. In altri termini, se PS4 sarà migliore o più affidabile o più tutto di X1 ma il mercato (that is, publisher e sviluppatori) presseranno per la X1.. beh.... ti saluto ps4 (e viceversa, ovvio!!!).
Ricordo a tutti, in questa sede, che quando la 360 uscì, la Microsoft fece la mossa (leggermente criticabile) di immettere -V-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E- sul mercato una console n pieno best, i.e. "immatura", i.e. con un ciclo vita di pochi mesi: quasi la totalità del parco di 360 di prima installazione andarono sostituite entro 9 mesi (per questa dichiarazione, resa pubblica, vi ricordo che diversi tecnici del reparto produzione di MS furono licenziati in tronco). Quale mossa più suicida vien da dire! E invece no. Tutto calcolato. La sostituzione e il contemporaneo aggiornamento delle motherboard e GPU, complice il riutilizzo di apparecchi "refurbished" e riciclati nei più svariati modi (la 360 che acquistai dopo sei mesi dal day 1 mi fu sostituita con una differente, non nuova di sicuro perchè aveva vari graffi ecc. ma, di sicuro, funziona benissimo dopo circa 5 anni. La prima mi si ruppe dopo sei mesi....) è stata una panacea.
La PS3, affiabilissima e carinissima non l'ho mai sostituita (sgrat) e come me il 90% di possessori di una ps3.
Eppure, il risultato lo conosciamo tutti.
PS: da affezionatissimo possessore di 360 e ps3, vi assicuro che non sono di parte in niente....
Se io pago una cosa 400 euro e me la sostituiscono dopo manco un anno con un altra USATA con GRAFFI io mi incazzo, minimo. Senza contare le centinaia e centinaia che si sono cotte dopo lo scadere della garanzia, chi ve le ha sostituite quelle ? Lo spirito santo ? Nope, i boxari han dovuto tirare fuori altri soldoni e nessuno si è mai lamentato. I problemi capitano, l'x360 è stata volutamente messa sul mercato fallata e voi avete comprato un prodotto con problemi, che se si rompeva in garanzia ve lo sostituivano o riparavano, se no azzi vostri.
Mossa lodevole senza dubbio.
Intanto la mia PS3 del 2008 che gira ogni giorno a volte per ore e ore va che è una meraviglia :tsk:
Citazione:
LukeKaiWalker
Fammi un elenco dei giochi must have nei primi due anni di ps3. :bua:
Kai, dicci quanto ti da MS per scrivere qui suvvia, è palese ormai. Ti vedo scrivere sempre e solamente cose contro Sony attaccandoti a ogni appiglio possibile su ogni materia anche per le cose inattaccabili :jfs2:
-
La Microsoft, cala a sorpresa il poker d'assi alla facciazza vostra che l'avete smelmata:
http://multiplayer.it/notizie/119809...attaforma=xone
Zitti e muti :rullezza:
-
Citazione:
freddye78
lancio=anni di nulla :sisi: :fag:
ma dai...ce l'ho avuta dal d1...a parte resistance x cui stravedo i primi due anni c'era merda fumante.
-
achievement unlocked: being a dumbass
-
Citazione:
eliwan
Ahuhauha Moio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
LukeKaiWalker
ma dai...ce l'ho avuta dal d1...a parte resistance x cui stravedo i primi due anni c'era merda fumante.
quindi uncharted1 e 2, infamous, MGS4, Killzone2 giusto per citare i primi che mi vengono a memoria sono merda fumante.. :sirotola:
dai su smettila di failare :fag:
-
Citazione:
eliwan
TRa l'altro l'idea degli achievement, che nel 2005 tanto mi piaceva, l'hanno talmente infalzionata da farmela odiare, se esce la scritta trofeo o obiettivo non mi fa più nè caldo nè freddo.
-
Citazione:
freddye78
quindi uncharted1 e 2, infamous, MGS4, Killzone2 giusto per citare i primi che mi vengono a memoria sono merda fumante.. :sirotola:
Uncharted 2 fine 2009, killzone 2(meh), metal gear 4 va mooooolto a gusti(il 3 e l'1 sono oggettivamente uber gioconi)
-
Citazione:
L4Suicide
Uncharted 2 fine 2009, killzone 2(meh), metal gear 4 va mooooolto a gusti(il 3 e l'1 sono oggettivamente uber gioconi)
e quindi?ha parlato dei primi due anni no?o pure la matematica è un'opinione ora? :asd: in ogni caso è ovvio che va a gusti ma scrivere che la PS3 ha avuto anni di nulla è una grandissima, incommensurabile, indescrivibile "CAZZATAAA" (cit.) :rotfl: che poi a lukecoso non piacciano è un problema suo, non di certo della console
-
Citazione:
L4Suicide
TRa l'altro l'idea degli achievement, che nel 2005 tanto mi piaceva, l'hanno talmente infalzionata da farmela odiare, se esce la scritta trofeo o obiettivo non mi fa più nè caldo nè freddo.
ma pensa che se quello che ho letto è vero e sarà confermato, metteranno degli achievements anche per il lato entertainment come per esempio guardi 3 serie tv di fila o finisci una serie intera e ti sblocca l'achievement big bang theory lover :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Io da un colosso come MS non mi aspettavo nemmeno un fallimento cosi clamoroso, anzi qui siamo oltre il fallimento...è proprio una situazione ridicola, MS ha fatto mosse che non stanno ne in cielo ne in terra oggi, altro che Sony all'inizio di PS3.... che proveranno a recuperare mi pare ovvio, ma ciò vorrebbe dire togliere DRM e l'obbligo del kinect, qualsiasi cosa tolgono fanno una figura di merda 2 volte perchè significa "noi abbiamo provato ad incularvi con la sabbia, non ci siamo riusciti quindi da oggi useremo la vasella" :facepalm:
Nelle varie conferenze si è visto piu volte l'interazione tel/tablet con i giochi su console (commander di bf4 compreso) se mi mettono le stesse apps su Vita senza l'obbligo di avere tablet o un telefono secondo me è tanta roba.
Se io pago una cosa 400 euro e me la sostituiscono dopo manco un anno con un altra USATA con GRAFFI io mi incazzo, minimo. Senza contare le centinaia e centinaia che si sono cotte dopo lo scadere della garanzia, chi ve le ha sostituite quelle ? Lo spirito santo ? Nope, i boxari han dovuto tirare fuori altri soldoni e nessuno si è mai lamentato. I problemi capitano, l'x360 è stata volutamente messa sul mercato fallata e voi avete comprato un prodotto con problemi, che se si rompeva in garanzia ve lo sostituivano o riparavano, se no azzi vostri.
Intanto la mia PS3 del 2008 che gira ogni giorno a volte per ore e ore va che è una meraviglia :tsk:
Kai, dicci quanto ti da MS per scrivere qui suvvia, è palese ormai. Ti vedo scrivere sempre e solamente cose contro Sony attaccandoti a ogni appiglio possibile su ogni materia anche per le cose inattaccabili :jfs2:
vipercoso...io ho 5 ps3...due mie...e tre raccattare e riparate...due, tre con la mia...lettore andato...l'altra gli ho fatto il rebaling al forno...ylod. :bua: se giri ne trovi a quintalate di ps3 fuse...solo che le 360 si fondevano anche in garanzia...le ps3 cedono quasi tutte appena passati i due anni. :bua:
-
Citazione:
freddye78
ha parlato dei primi due anni no?o pure la matematica è un'opinione ora? :asd: in ogni caso va a gusti ovviamente, ma scrivere che la PS3 ha avuto anni di nulla è una grandissima, incommensurabile, indescrivibile "CAZZATAAA" (cit.)
Vabbeh forse dicendo nulla, ti ha dato la possibilità di citare qualsiasi titolo.
Però io mi ricordo benissimo il listone esclusive killer app. per ps3 con una croce in più ogni giorno:sisi:
L'avrei presa se quella merda di ff13 fosse stata esclusiva.
O Se roba tipo bayonetta fosse stata esclusiva o se non fosse uscito Dark souls.
Gli annunci di esclusive che se ne vanno, per uno che si informa, contano eccome.
-
Citazione:
freddye78
uncharted 2 escluso...servivaa l'estintore... :bua: ps. E li ho tutti eh :bua:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Ma, dai!?!?!!!! Li leggi i post?!?! O ti fermi al primo rigo? guarda che ho scritto esattamente quello che stai dicendo!
PS: Riguardando ora il mio post precedente ho visto molti errori di battitura, complice la tastiera wireless (microsoft, tanto per cambiare :asd:)... scusate.
-
Citazione:
LukeKaiWalker
uncharted 2 escluso...servivaa l'estintore... :bua: ps. E li ho tutti eh :bua:
essendo uscito nel 2009 può essere tranquillamente conteggiato poi se proprio vuoi considerare anche il mese preciso va bene escludiamolo :roll:
estintore de che?:lol: ho una 60GB presa a maggio 2008, è ancora lì che va nonostante le ore passate a giocarci soprattutto proprio ai 3 uncharted..strano, si vede che sono stato fortunato e mi è capitato l'unico esemplare al mondo ignifugo :rotfl:
dai basta su..che tra l'altro stiamo andando pesantemente OT
-
Fanboy...fanboy everywhere :asd:
Cmq a parer mio, che la PS3 sia stata una delusione (in base alle aspettative) per almeno due anni credo sia una cosa indiscutibile :asd:
Senza contare le failate di FFXIII, FFvsXIII, Gran Turismo e il finto remake di FFVII :asd:
-
Citazione:
eliwan
Fanboy...fanboy everywhere :asd:
Cmq a parer mio, che la PS3 sia stata una delusione (in base alle aspettative) per almeno due anni credo sia una cosa indiscutibile :asd:
Senza contare le failate di FFXIII, FFvsXIII, Gran Turismo e il finto remake di FFVII :asd:
per te :fag:
-
Citazione:
freddye78
parla per te :fag:
Se vogliamo tiriamo pure in ballo le vendite, i tuoi amici, quello che vuoi, è stato così:fag:
Io VOLEVO prenderla, han fatto di tutto(come Microsoft sta facendo ora con le restrizioni) per farmi acquistare prima la concorrenza:fag:
Un po' come se adesso si dicesse che su wIIU escono un casino di killer app imprescindibili, magari usciranno...ma adesso?
edit: Il RROD ho cercato di evitarlo comprando quasi ad un anno dall'uscita, ma ahimè pure quella del bundle è svampata.
Pensa, perfino col rischio del RROD, ancora PS3 non aveva un parco titoli che mi allettava di più.
Avrei dovuto aspettare di più? Si, ma questo è un altro discorso.
-
Citazione:
LukeKaiWalker
vipercoso...io ho 5 ps3...due mie...e tre raccattare e riparate...due, tre con la mia...lettore andato...l'altra gli ho fatto il rebaling al forno...ylod. :bua: se giri ne trovi a quintalate di ps3 fuse...solo che le 360 si fondevano anche in garanzia...le ps3 cedono quasi tutte appena passati i due anni. :bua:
Va che se guido una moto senza mani e non mi ammazzo, non significa che sia sicuro, capito cosa voglio dire ?
5 PS3 su milioni non fanno statistica mi dispiace, mentre è risaputo da tutti che il 90% se non la totalità delle xbox vendute i primi mesi avevano problemi mentre la PS3 aveva una percentuale nella norma.
Io che avrò avuto si e no 5 problemi che riguardano pc/console/cellulari/tv e tutto ciò che è elettronica che uso da 16 anni ininterrottamente, non vado a dire che le componenti elettroniche sono esenti da problemi sempre e comunque...
Citazione:
billyboy
Ma, dai!?!?!!!! Li leggi i post?!?! O ti fermi al primo rigo? guarda che ho scritto esattamente quello che stai dicendo!
PS: Riguardando ora il mio post precedente ho visto molti errori di battitura, complice la tastiera wireless (microsoft, tanto per cambiare :asd:)... scusate.
Va che non ho attaccato te, ho attaccato chi, nonostante le bellissime cose consumer-friendly che ha fatto MS, la continua a difendere a spada tratta anche se hanno comprato una console già rotta in partenza perchè l'ha voluto proprio MS, poi magari mi vengono a dire che il Plus non conviene perchè "e ma i giochi che danno li ho tutti" o i 4-5 euro al mese sono troppi :rotfl:
A me pare ridicolo, poi oh...
-
Citazione:
eliwan
ma :rotfl:
-
Citazione:
L4Suicide
Se vogliamo tiriamo pure in ballo le vendite, i tuoi amici, quello che vuoi, è stato così:fag:
Io VOLEVO prenderla, han fatto di tutto(come Microsoft sta facendo ora con le restrizioni) per farmi acquistare prima la concorrenza:fag:
Un po' come se adesso si dicesse che su wIIU escono un casino di killer app imprescindibili, magari usciranno...ma adesso?
edit: Il RROD ho cercato di evitarlo comprando quasi ad un anno dall'uscita, ma ahimè pure quella del bundle è svampata.
Pensa, perfino col rischio del RROD, ancora PS3 non aveva un parco titoli che mi allettava di più.
Avrei dovuto aspettare di più? Si, ma questo è un altro discorso.
il problema di PS3 nei primi due anni è stato il prezzo elevato, non di certo la mancanza di titoli di un certo rilievo, che poi non piacessero a te è un tuo problema, non della console :asd: appena sony nel 2008(vado a memoria)ha abbassato il prezzo a 400 euro quel natale ha avuto il boost nelle vendite, mica male per una console senza giochi :fag:
per il rrod sei stato sfortunato che ti devo dire, io l'ho comprata a maggio 2008(quindi come te ad un annetto dall'uscita)ed è ancora di là in sala che funziona perfettamente
-
Citazione:
freddye78
il problema di PS3 nei primi due anni è stato il prezzo elevato, non di certo la mancanza di titoli di un certo rilievo, che poi non piacessero a te è un tuo problema, non della console :asd: appena sony nel 2008(vado a memoria)ha abbassato il prezzo a 400 euro quel natale ha avuto il boost nelle vendite, mica male per una console senza giochi :fag:
per il rrod sei stato sfortunato che ti devo dire, io l'ho comprata a maggio 2008(quindi come te ad un annetto dall'uscita)ed è ancora di là in sala che funziona perfettamente
No, killer app non significa che piacciono a me[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/fag.gif[/IMG]
Sfortunato?No
Si chiamano x-clamps.
Tu stei stato fortunato, cederà prima o poi[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/fag.gif[/IMG]
No spetta 2008, io l'ho presa nel 2006, mica nel 2008.
Confondi due modelli diversi.
-
Ancora fanboy. che palle.
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Va che se guido una moto senza mani e non mi ammazzo, non significa che sia sicuro, capito cosa voglio dire ?
5 PS3 su milioni non fanno statistica mi dispiace, mentre è risaputo da tutti che il 90% se non la totalità delle xbox vendute i primi mesi avevano problemi mentre la PS3 aveva una percentuale nella norma.
Va che non ho attaccato te, ho attaccato chi, nonostante le bellissime cose consumer-friendly che ha fatto MS, la continua a difendere a spada tratta anche se hanno comprato una console già rotta in partenza perchè l'ha voluto proprio MS, poi magari mi vengono a dire che il Plus non conviene perchè "e ma i giochi che danno li ho tutti" o i 4-5 euro al mese sono troppi :rotfl:
A me pare ridicolo, poi oh...
Ma certo che è ridicolo... :sisi:
Comunque sia, il discorso è partito dal fatto che la politica di Microsoft inerente il lancio e i primi mesi di 360 (politica sporca, criticabile, biasimabile e quant'altro vogliamo) è stata assolutamente, nonostante tutto, vincente. Del tutto vincente. E con questo non sto dicendo che hanno fatto bene ad immettere in mercato milioni di console ancora in piena fase di beta test. Sto dicendo che, alla fine io ho comprato la 360 molti mesi dopo il D1, di certo speravo che non andasse in RROD (dopo sei mesi non s'era ancora capita l'entità e la percentuale di interessamento del problema RROD). MA il RROD c'è stato. Dopo una settimana m'hanno mandato una 360 non nuova, ma che ancora funziona perchè avevano già messo a fuoco il problema dl surriscaldamento della mobo/cpu. E così centinaia di migliaia di persone. Io di certo ci sono andato fottuto alla grande, ma la MS con questo deprecabile "trucchetto" ha gabbato milioni di consumatori ed è balzata anni luce avanti la ps3 in termini di vendite. Risultato: la console dopo un annetto l'hanno sistemata --> la gente ha la memoria corta --> tutti perdonati --> tutti tranne sony che l'ha presa nel c.... Ora, a fine ciclo vitale delle due console possiamo dire, senza timore di essere smentiti che la 360 è anni luce avanti la ps3 e, se vuoi giocare, di fatto, ti prendi una 360.
Io le ho entrambe e, tranne le esclusive, tutti i giochi per entrambe le piattaforme li ho presi per 360. Come me, praticamente tutti i possessori di entrambe le console. I motivi sono molteplici e, credo sia OT citarli. Sta di fatto, e mi riallaccio a quanto scritto in questo post e al mio post di 2 o 3 pg or sopra, il successo di ps4 o di x1 dipenderà moltissimo dalla (più o meno pulita) politica di marketing della casa e, ovviamente, da quanto il mercato (that is, software house, produttori e consumatori) spingeranno in uno o nell'altro senso.
edit: aggiungo che, finora, per entrambe x1 e ps4 ho vista solo una montagna di minchiate col botto.... nulla (ma proprio proprio nulla) da mandibola pendula.... nulla che mi sembri degno di "next gen".... nulla che mi sembri degno di tutto questo cazzo di rumore e buffonate che hanno fatto intorno al lancio dei due scatolozzi.... entrambe pure una cagata dal pdv estetico.... capisco che una console non si giudica dal case, ma santoddio....
-
Allora forse è meglio che ti svegli dal tuo incubo e vai a riguardarti il video di the order
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
E' incredibile come Microsoft abbia copiato Sony negli errori passati. Ricordate che Kutaragi dichiarò che la gente doveva sudarsela la PS3 perché era giustamente costosa? 599€ porca vacca. Almeno bisogna dare atto a Sony di aver imparato dagli errori. Piattaforma Hardware PC e facile da programmare, prezzo aggressivo, niente sparate roboanti tipo la quarta dimensione.
Spero seriamente che Microsoft faccia un passo indietro sul check online.. porca trota ma ora che ci penso tanto casino con sto kinect ma non hanno fatto vedere una beata mazza delle sue funzionalità, significa che sono indietro con lo sviluppo della periferica/giochi
-
mi sono visto la conferenza integrale di sony. che dire,secondo me hanno preso la strada giusta,adottando un prezzo competitivo al lancio che invoglierà molti utenti(oltre al fatto no drm e quant'altro).
insomma dopo l'errore al lancio di ps3 stavolta sony non ha sbagliato. sotto l'aspetto delle esclusive non si è visto tantissimo,ma quello che si è visto mi pare interessante.
e finalmente i multipiatta sotto l'aspetto tecnico mi sembrano degni di essere chiamati "nextgen". finalmente e dico finalmente potrò giocare su pc con titoli NON castrati tecnicamente per colpa delle console :sisi:
anche su console si sono decisi ad inserire un bel pò di filtri grafici. per esempio destiny,killzone,ac black flags e watch dogs mi sono veramente piaciuti.
-
400 euro potrei comprarmela pure io
-
Sul controller sarà scritto Day One 2013.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Gli obiettivi esclusivi... "Scaffale" 100G Hai lasciato l' Xbox One sullo scaffale :bua:
Ah, per statistica io di 360 ne ho brasate CINQUE nei primi DUE anni :bua:
-
ma per chi come me gioca solo le esclusive su console 400 euro sono comunque troppi.al d1 mi giocherei drive club? :asd:
-
Citazione:
billyboy
Ma certo che è ridicolo... :sisi:
Comunque sia, il discorso è partito dal fatto che la politica di Microsoft inerente il lancio e i primi mesi di 360 (politica sporca, criticabile, biasimabile e quant'altro vogliamo) è stata assolutamente, nonostante tutto, vincente. Del tutto vincente. E con questo non sto dicendo che hanno fatto bene ad immettere in mercato milioni di console ancora in piena fase di beta test. Sto dicendo che, alla fine io ho comprato la 360 molti mesi dopo il D1, di certo speravo che non andasse in RROD (dopo sei mesi non s'era ancora capita l'entità e la percentuale di interessamento del problema RROD). MA il RROD c'è stato. Dopo una settimana m'hanno mandato una 360 non nuova, ma che ancora funziona perchè avevano già messo a fuoco il problema dl surriscaldamento della mobo/cpu. E così centinaia di migliaia di persone. Io di certo ci sono andato fottuto alla grande, ma la MS con questo deprecabile "trucchetto" ha gabbato milioni di consumatori ed è balzata anni luce avanti la ps3 in termini di vendite. Risultato: la console dopo un annetto l'hanno sistemata --> la gente ha la memoria corta --> tutti perdonati --> tutti tranne sony che l'ha presa nel c.... Ora, a fine ciclo vitale delle due console possiamo dire, senza timore di essere smentiti che la 360 è anni luce avanti la ps3 e, se vuoi giocare, di fatto, ti prendi una 360.
Io le ho entrambe e, tranne le esclusive, tutti i giochi per entrambe le piattaforme li ho presi per 360. Come me, praticamente tutti i possessori di entrambe le console. I motivi sono molteplici e, credo sia OT citarli. Sta di fatto, e mi riallaccio a quanto scritto in questo post e al mio post di 2 o 3 pg or sopra, il successo di ps4 o di x1 dipenderà moltissimo dalla (più o meno pulita) politica di marketing della casa e, ovviamente, da quanto il mercato (that is, software house, produttori e consumatori) spingeranno in uno o nell'altro senso.
edit: aggiungo che, finora, per entrambe x1 e ps4 ho vista solo una montagna di minchiate col botto.... nulla (ma proprio proprio nulla) da mandibola pendula.... nulla che mi sembri degno di "next gen".... nulla che mi sembri degno di tutto questo cazzo di rumore e buffonate che hanno fatto intorno al lancio dei due scatolozzi.... entrambe pure una cagata dal pdv estetico.... capisco che una console non si giudica dal case, ma santoddio....
Infatti ha funzionato benissimo per lei, ma i consumatori non gli han dato il peso che gli andava dato a questa faccenda, risultato ? Tutto perdonato e via andare, meglio criticare le cosette della concorrenza.
X 360 avanti anni luce ? :pippotto: Intendi anche ora o comprensivo di tutto il loro ciclo vitale ? Perchè OGGI non c'è storia, la PS3 oltre ad avere un abbonamento che vale la pena fare, ha anche molta roba che uscirà anche post PS4, mentre per x360 il nulla.
Posso capire quando andavano meglio le cose per MS uno sceglieva, in base alle proprie preferenze e necessità, la 360 o la ps3, ma ad oggi e nei prossimi 2 anni la PS3 ha ancora molte cose da dire.
Magari le avrà pure la 360 eh, ma fosse cosi io avrei fatto meno TVTVTVTV e messo quei 10 minuti che spiegavano il futuro prossimo della 360 se proprio non si voleva togliere spazio ai giochi X1 all'E3, se non è stato detto probabilmente è perchè non c'era nulla da dire.
-