Yozakura_Shijuusou_~Yozakura_Quartet~ #07
cliffanger ep, voglio il prossimo :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
Yozakura_Shijuusou_~Yozakura_Quartet~ #07
cliffanger ep, voglio il prossimo :cattivo:
Kuroshitsuji 4
Sebastian con gli occhiali :sbav:
La falsa scena yaoi :rotfl:
KANNAGI 7
Filler delizioso :sisi:
"It's a SONY!" :asd:
Pure io, molto al di sopra di quello che mi aspettavo dal titolo :uhm::uhm::uhm:
Mica sto dicendo che è un capolavoro eh. Però anche io rimasi piacevolmente sorpreso, nonostante certi elementi da facepalm (come la "love story" con il robottone, lulz).
piano lì che xenoglossia è nella mia lista to watch, non smontamelo prima che lo abbia iniziato :lol:
cmq, nessuno mi conferma Seirei no Motibito, e ho pensato che è meglio non checkare per rovinarmi il ricordo di una serie gagliarda :fag:
e DMC 12 sempre :rotfl:
Camus :rotfl:
me no spik anime e ne prendo in esame una quantità enormemente inferiore a voi, ma provo anch'io un giro del gioco:
casshern
pare effettivamente un pò emo ed un pò troppo lento :asd: comunque considerando che si tratta di un reprise di una serie vecchissima, poteva venir fuori un prodotto decisamente peggiore...
michiko e hatchin
pare proprio bello, il migliore del terzetto, o forse semplicemente il più vicino ai miei gusti
chaos;head
ancora non sono in grado di inquadrarlo, se interessante (anche se un filo troppo caotico :asd:) o ciofeca ricòtta, comunque (previsioni, quindi rischio spoiler sulle puntate future se ci azzecco):
Spoiler:
Nuova versione della stagione inverno 2008/09
http://img100.imageshack.us/img100/4...6843jo4.th.jpghttp://img100.imageshack.us/images/thpix.gif
http://img100.imageshack.us/img100/1...pg/1/w1440.png
Decisamente meglio di prima :asd:
Ahahah cazzarola, io idem con patate... IMBEEEEEERUUUUUUUU :rotfl:
Eppure mi è spiaciuto, il character desing era veramente bellino forte, era una delle serie che aspettavo di più perchè penso fosse degli stessi di mai hime o qualcosa del genere ( che pero' dopo appunto mai hime non ne hanno più imbroccata mezza, mai otome ha fatto stracciare ). La opening era veramente fatta bene, però scadeva veramente ed era di una lentezza micidiale.
Mha! Casshern sins 07... ma non era una bella puntata????? Ho ancora le palle a terra dopo questa puntata. Voglio violenza, combattimenti, e che la storia vada avanti.
Che mi dite di Michiko e Hatchin? Quasi quasi ci provo a dare un occhio.
Skip Beat per ora è veramente carinissimo, soprattutto perchè i personaggi sono malvagissimi, lollo!!!
Sono il solo che guarda Wasshoi Macademy? Va bene che ero in crisi di insonnia pesissima, ma è una serie simpatica, se non altro.
Macademy lo inizio a breve, penso, appena finisce Kemeko :sisi::sisi::sisi:
pure per me ride back ha buone potenzialità
oav di higurashi :sisi:
applausi per akikan per la miglior idea per un harem manga, le ragazze sono la personificazione di una bibita gassata e il tizio di turno ogni giorno deve baciarle per ridarle l'anidride carbonica che necessitano per vivere :rotfl:
Magari tirano fuori qualcosa di decente con Sora wo Kakeru Shoujo, il regista è lo stesso di Hime/Otome, così come altri del team.
Fallo! Che bonazza che è Michiko :sisi:Citazione:
Che mi dite di Michiko e Hatchin? Quasi quasi ci provo a dare un occhio.
Semplicemente awesome, in lista :sisi::sisi::sisi:
...Pork@ Madok@ hanno annunciato un'altra serie delle Ugly Cure...
MACADEMI WASSHOI 5 e 6
La parodia di Evangelion :rotfl:
Metallis e George :muaha:
Shikabane hime aka 5
Mi è piaciuta di più della 4, quindi Ero-senin probabilmente non apprezzerà :asd:
Dannato gattaccio che spunta tutte le volte.. cmq non sembra poi cattivo.
Xam'seven 13, 14
Eureka seven is that you? :tremo:
Pessime.
La sala di controllo.
Sakuma in posa alla Gendo Ikari (e inquadrato allo stesso modo).
http://img76.imageshack.us/img76/1391/35232132xh3.png
L'angelo.
L'(AT field)
Vedi tu :asd:
Thanks!
Casshern sins 8
...
Prima puntata deludente.
Dopo 7 puntate in cui la trama si è trascinata avanti a velocità lumaca, mi tirano fuori il montaggio alla video musicale? Sorvolando su questo elemento (veramente "cheap"), la puntata nel suo complesso è decisamente inutile. Tutto quello che aveva da dire (che poi è una frasetta) poteva benissimo essere integrato in altre puntate.
Questo perseverare nel raccontare le vicende in maniera spezzata (cioè ogni puntata che fa un po' storia a se), con relativa elargizione di informazioni utili col contagocce, sta diventando nocivo. Praticamente in 8 puntate non hanno aggiunto pressochè nulla a quello che si poteva già intuire nella 1.
Ho visto finalmente mind game :chebotta:
DMC 10
Krauser-tan :rotfl:
visto ( due volte , prima nudo e crudo e poi col sottomarino ) toradora 8.
Si conferma ottimo, punto.
Ma i sottomarini di Moyurou no Hako si son persi nell'oceano? :sad:
Spero li abbiano silurati :sisi: