sono impazzito prima di completare una linea. grazie tante :stress:
Visualizzazione Stampabile
sono impazzito prima di completare una linea. grazie tante :stress:
Stavo per diventare cieco e ho smesso.
Mi sono fermato quando ho visto che sotto le mattonelle non c'erano le donne ignude.
Worthless test is worthless. :tsk:
io ho fatto 40 sul monitor dell'ufficio ma non ci riprovo a casa dove ho un monitor decente se no la vista la perdo sul serio.
appena ha caricato e ho visto la cosa ho chiuso. IL MALE, io vi lo dico
Non ci provo nemmeno :asd:
Cazzo, è morto Sergio Bonelli. Non me lo aspettavo proprio, anche se leggo che ha avuto una breve malattia nei giorni scorsi...
riposi in plagio, errr, in pace
da noi dei buon temponi hanno fatto pur eloro lo scherzo...un po' meno elaborato.
Spazio: burla ad Aosta, falso rottame Uars trovato alle porte del capoluogo Aosta, 24 set. - (Adnkronos) - Una via di mezzo fra lo scherzo e la trovata pubblicitaria. Si potrebbe definire cosi' il ritrovamento, ieri sera, di un rottame sul piazzale di fronte a un ristorante alle porte di Aosta. Qualche buontempone lo ha messo in mezzo al parcheggio, lo ha recintato e ci ha scritto sopra ''Uars Nasa'', giusto per rendere la bravata piu' credibile. Gia' nel tardo pomeriggio di ieri, pero', si era riunito il Tavolo tecnico istituito per far fronte alla situazione generatasi dalla possibile caduta di frammenti del satellite Uars sul territorio del Nord Italia, costituito da Carabinieri, Questura, Forestali, Arpa, Vigili del fuoco, Celva, Gabinetto e Ufficio stampa della Presidenza della Regione. L'incontro ha decretato la fine dello stato di vigilanza, dal momento che un ulteriore rallentamento della traiettoria del satellite ha escluso la finestra temporale di venerdi' 23 settembre, l'unica che avrebbe potuto interessare il territorio della Valle d'Aosta.
Geni :asd:
amici miei 2011? :asd:
http://www.repubblica.it/cronaca/201...tute-22259757/
inizia a fare scuola :rotfl:
Geniali :rotfl:
Ma voi lo sapevate che Enzo Mirigliani era uno dei sopravvissuti alla Battaglia di El Alamein?
a me non risulta ufficialmente nella lista dei sopravvisuti alla battaglia in questione, e il comunicato che leggo sui giornali e' piuttosto ambiguo
no trovato, era un fante e faceva il portaordini tra il comando italiano e quello tedesco, e' sopravissuto perche' il fronte non l'ha mai nemmeno visto :asd:
E' un simpatico estrattino da "Apathy for the devil" di Nick Kent, e ho pensato bene di metterlo in sign per fare un regalino a tutti i Queenfags nei paraggi :sisi:
(:jfs2:)
E visto che penso a voi e mi rendo ben conto della tribolata fruibilità, per una volta farò uno strappo, quindi al diavolo il senso artistico e:
Citazione:
"L'inverno del 75 fu una stagione particolarmente crudele: un freddo pauroso e desolazione, desolazione, desolazione. Mi ero rintanato in un buco da qualche parte a Islington, un edificio vuoto in attesa di demolizione che mi aveva trovato Hermine, dio la benedica. E come se non bastasse c'era carestia di eroina, in città: passavo tutte le mie giornate vagando per Londra alla ricerca di una fonte. Ma la cosa peggiore era la musica che sentivo ovunque andassi. C'era una canzone a regnare suprema sulle onde radio inglesi alla fine di quell'anno: Bohemian Rapsody dei Queen. Sembrava che in ogni maledetta casa sulle isole britanniche ce ne fosse una copia. Ovunque andassi potevo sentirla spandersi come il puzzo di una fogna. Ero condannato, e lo era anche il rock'n'roll. Ma, come si dice, era solo l'ora più buia prima dell'alba. Non potevo immaginare che proprio loro, i Sex Pistols, avrebbero lanciato la cavalleria e salvato il rock..."
L'intento era proprio di ricreare un'atmosfera zuccherosa del genere :asd3:
Interlude 2:
http://www.youtube.com/watch?v=eOpx61okWTk