Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Faraoni ha i numeri ma è iperacerbo e ancora gracilino per la serie A.
Criscito non è un fenomeno ma è un terzino che sa fare le due fasi ed un'alternativa a Nagatiello serve eccome, anche considerando che mai e poi mai vorrei rivedere Chivu terzino.
Montolivo neanche per sogno. Eterna promessa, ha quasi trent'anni e non ha mai sfondato nè trovato continuità, spesso sfavatissimo, mi sembra uno che gira alla larga dalle responsabilità, stia pure dov'è.
-
ma riprendere indietro santon è impossibile vero?
sticazzi è giovine, e a me garbava :uhm:
-
andasse meno a troie probaiblmente poterebbe anche diventare buono :asd:
credo sia della stirpe dei Balotelli, per ora
-
uccio senza te, questo topic diventa sempre peggio, potresti cambiare la sign in maniera legale almeno quando decidi di rientrare...
tsubasa forever
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Faraoni ha i numeri ma è iperacerbo e ancora gracilino per la serie A.
Criscito non è un fenomeno ma è un terzino che sa fare le due fasi ed un'alternativa a Nagatiello serve eccome, anche considerando che mai e poi mai vorrei rivedere Chivu terzino.
Montolivo neanche per sogno. Eterna promessa, ha quasi trent'anni e non ha mai sfondato nè trovato continuità, spesso sfavatissimo, mi sembra uno che gira alla larga dalle responsabilità, stia pure dov'è.
oddio, quasi 30 anni..ne ha 26, è capitano della viola, le responsabilità le cerca eccome, altrimenti sarebbe restato dov'è. secondo me hai un pò di pregiudizi su di lui..non è certo il campionissimo che ti cambia la squadra, ma se il discorso della valida alternativa vale per il ts, non vedo perchè non debba valere per il cc.
e poi è uno serio, uno che mangia pane e calcio...non ci farebbe male, fidati.
-
da 26 a 30 in effetti ce ne vuole uccio :rotfl:
-
-
-
ieri ha detto che andrà ad abitare a Varese... non credo che vada al Varese :asd:
-
-
Forse è lui il nuovo acquisto del Milan :eek:
-
Varese => Milan e Como => Inter no?
-
Beh come ben sai Angelo non ci si mette molto da Varese ad Appiano :sisi: poi lui e' di Gallarate,quindi magari vorra' vivere anche vicino ai parenti il piu' possibile :boh2:
-
Tralaltro sua sorella va in università con me :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Tralaltro sua sorella va in università con me :asd:
Beh anche lui non è proprio un adone :asd:
-
-
ah beh se non ha la sorella bona non è da inter, liz solari una di noi :rullezza:
e comunque è curiosa l'incredulità relativa al fatto che uno si possa comperare una casa a varese se non per motivi professionali :asd:
-
-
Moratti si tiene Eto'o: "Rimarrà al 100%, non ha prezzo. Su Sanchez..."
Fonte: SkySport24
Moratti ha partecipato a una commemorazione a Livorno per i 40 anni dalla scomparsa di Armando Picchi. Il presidente dell'Inter ha parlato anche di attualità, come riporta SkySport24: "Eto'o è nostro al cento per cento. Questi incidenti sono incresciosi, ma possono capitare. Non credo che possa andarsene dall'Inter per questo motivo. 50 milioni? Non c'è una cifra per Eto'o, rimarrà sicuramente all'Inter". Sulle altre piste per l'attacco: "Sanchez è fortissimo, ma ci sono anche altri attaccanti in giro che stiamo seguendo". Smentita invece l'ipotesi Montolivo, Doom e Satan Shark: "Non credo proprio che possano arrivare all'Inter, non abbiamo abbastanza spazio..".
Moratti risponde ad Allegri, che aveva definito Mourinho "patertico": "Allegri ha subito detto che stava scherzando, quindi è inutile commentare questa frase. Altrimenti sarebbe stata una frase vergognosa". Poi elogia il capitano: "Zanetti è come Picchi, è il nostro simbolo", e pensa alla Coppa Italia: "E' un trofeo importante, ne abbiamo vinte molte. Vogliamo dare continuità".
:alesisi:
-
-
Mi piace Allegri, vedo che sta imparando come fare le battute grazie al suo padrone.
-
Allegri ha detto "a volte Mou è patetico"
basta guardare il gesto delle manette l'anno scorso o il dopo partita di real-barcellona per trovare conferma
-
Allora lo dicesse e basta, pure il Berlusca piglia per culo a profusione, ma tanto è sempre una battuta, una incomprensione. :sisi:
-
ah sì, ALlegri ha imparato divinamente, prima dice la minchiata e poi ritratta dicendo "scherzavo"
adesso mi aspetto che fermi Mazzarri spiegandogli dei rischi di questi magistrati comunisti
Montolivo lasciatelo dov'è, che sia 26enne o 30enne; la maggior responsabilità che si è preso sarà stata quella di battere un corner, non scherziamo
-
almeno ha detto che è una battuta, per molte persone non è così :asd:
anche Leo ha detto che scherzava quando disse "io mi sarei licenziato" :asd:
@Uccio: sei il meno indicato per smontare Allegri :snob: