Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandwich
500x8 con ram 1:1 :???: per ora nessun problema nei giochi, orthos nemmeno ma provato solo per mezz'ora :asd: speedfan comunque mi da 41° :|
SEi fortunato, perchè evidentemente le ram sono molto buone e tengono frequenze molto alte. Se comunque vedi instabilità basta che diminuisci il divisore di un pelo e vedrai che recuperi stabilità e temperature inferiori senza pregiudicare le prestazioni nei giochi.
-
Citazione:
©oco
Il demo :o mica ci avevo fatto caso :asd:
Effetivamente su Intelligente i colori sembrano un po' più vivi però mi alza troppo la luminosità :bua:
Stessa sensazione mia :bua:
-
a mio papà e venuta la scimma per il tomtom :rotfl:
-
Citazione:
Harry_Lime
SEi fortunato, perchè evidentemente le ram sono molto buone e tengono frequenze molto alte. Se comunque vedi instabilità basta che diminuisci il divisore di un pelo e vedrai che recuperi stabilità e temperature inferiori senza pregiudicare le prestazioni nei giochi.
beh le ram sono delle pc8500, quindi devono reggere almeno 533 mhz...in realtà arrivano tranquillamente a 600 :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Che ***** si è comprato stavolta il terron? :rotfl:
E' meglio non saperlo, fidati, stavolta ho strapassato il limiti... :bua:
-
It's kilo time! :rullezza:
-
Citazione:
terrornoize
dicci dicci :bua: qualcosa che deve ancora uscire? :asd:
-
M'insulterete quando arriva... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
se vuoi ti insultiamo prima :asd:
-
Come se non fossero abbastanza gli insulti che ti sei guadagnato col viaggio negli states :asd:
A proposito, il tuo inglese come va?
Serve mica un interprete? :mmh?:
-
Citazione:
terrornoize
Sei senza fondo....economico. :rotfl:
-
Citazione:
Cily
A proposito, il tuo inglese come va?
Non sò parlare in italiano, figurati te l'inglese... :asd:
A parte gli scherzi, qualche parola la mastico: cpu, overclock, personal computer, case... :asd:
-
Sti maledetti mi hanno messo ancora Bud&Terence e Colorado insieme, fanculo :bua:
-
c'è griglia di partenza su telenova, motogp e formula 1 a gogo... :o
-
Citazione:
terrornoize
c'è griglia di partenza su telenova, motogp e formula 1 a gogo... :o
Io lo vedo su telesubalpina. C'è il dottor costa che spara minchiate per caso? :asd:
-
si, neanche ultimate warrior sparava così tante cacate "questi eroi che prendono l'energia dall'universo in un parallelismo di situazioni... antani e la supercazzola" :asd:
-
-
Citazione:
terrornoize
si, neanche ultimate warrior sparava così tante cacate "questi eroi che prendono l'energia dall'universo in un parallelismo di situazioni... antani e la supercazzola" :asd:
insulta no ultimate warrior te... io c'ero quando i panda si pestavano sul ring (i bei vecchi tempi della WWF) :asd:
-
Citazione:
Toki
insulta no ultimate warrior te... io c'ero quando i panda si pestavano sul ring (i bei vecchi tempi della WWF) :asd:
Eh, io c'ero anche quando in tv si pestavano il vero uomo tigre e Toni inoki, ma sul serio, non come le vaccate di wrestling di adesso. :bua: E si chiamava ancora Ketch e la wwf nemmeno esisteva. :bua:
ma quanto sono vecchio. Che tristezza.
-
Citazione:
Harry_Lime
Eh, io c'ero anche quando in tv si pestavano il vero uomo tigre e Toni inoki, ma sul serio, non come le vaccate di wrestling di adesso. :bua: E si chiamava ancora Ketch e la wwf nemmeno esisteva. :bua:
Lo sai cosa ti ci vorrebbe per ringiovanirti un po' lo spirito? Un bel viaggio negli States... :asd:
-
Ma andate a cacare... :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
Harry_Lime
c'ero anche io (e anche ollo) :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Non c'è problema a insultarti già adesso...
qx9770? :uhm: vengo a rubartelo :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Lo sai cosa ti ci vorrebbe per ringiovanirti un po' lo spirito? Un bel viaggio negli States... :asd:
Chissà se terror si è chiesto come mai la sua ragazza era così impegnata in quel periodo da dover rifiutare un viaggio negli states completamente pagato?:asd:
17 giorni a prendere peni altrui mentre terror è con la sorra nonchè migliore amica di lei, dall'altra parte del pianeta e magari gli porta a casa un regalo da 1000 dollari. :rotfl: Terror, se pochi giorni dopo che sei tornato a casa ti dice: <<prendiamoci una pausa di riflessione>> significa che lei ha riflettuto a fondo mentre eri via. :bua:
-
Citazione:
Sandwich
500x8 con ram 1:1 :???: per ora nessun problema nei giochi, orthos nemmeno ma provato solo per mezz'ora :asd: speedfan comunque mi da 41° :|
Per le temp su xtreme systems è spuntato questo nuovo tool:
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=179044
pare più preciso, ma dovrebbe funziare solo su xp.
:look:
notte.