Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
IntoTheStars
Ambrosini è stato ammonito subito dopo quel brutto fallo.. per cui dai... non parliamo di favori, l'arbitro si è corretto subito!
Kakà, non lo trasformiamo in un panzer, per cortesia.
Il rigore era dubbio, per fortuna non è stato segnato.
L'espulsione mi pare ci fosse, è franato letteralmente su Janku lanciato in aria.
Ambrosini ha fatto almeno quattro interventi da ammonizione, sanzionato uno solo col cartellino giallo.
Gattuso ha chiavato mazzate a destra e a manca.
Kakà non è un panzer, chi l'ha detto? Ha dato anche lui i suoi bravi calcetti. ;)
-
Citazione:
3rt41
Guarda, il mio parere l'ho detto, ma solo per cronaca ti invito a sentire la discussione alla moviola su Premium 24 :sisi: In breve e senza dubbio da parte dei 3 opinionisti: Arbitro sbilanciato pesantemente dalla parte del milan.
Lo so, non è legge, certo che mettendo da parte gli occhiali da tifoso dovrebbe essere difficile rimanere comunque ciechi :sisi:
:asd: Sempre dritto al nocciolo, eh :asd:
-
Citazione:
Emack
Vabbeh, ci rinuncio...
Hai dato gli onori al milan ma fondamentalmente credi che sia una partita falsata dalla frase subito dopo :o
Non saprei dire se al contrario mi sarei lamentato dell arbitro perchè fondamentalmente non sarei oggettivo,ma a parte il rigore inesistente e qualche episodio la partita non è stata decisa da un arbitro,altro discorso se segnavamo il rigore,ma così non è stato.
-
Citazione:
Emack
Contrariamente a qualcuno qui dentro, io non nego l'evidenza, quindi non vedo perché dovrei negare un primo tempo così così (come tutti quelli giocati fuori casa, del resto, e in tutte le partite giocate fuori casa abbiamo fatto risultato al secondo tempo) e il catenaccio del secondo. Infatti non l'ho fatto.
Anzi, ho tributato onori al Milan, e invece i talebani come Brasato di Pollo continuano a postare con le fette di prosciutto agli occhi. Evidentemente la foga del tifoso gli impedisce di giudicare correttamente la direzione di gara.
allora non avevo capito,chiedo scusa.
Citazione:
3rt41
Guarda, il mio parere l'ho detto, ma solo per cronaca ti invito a sentire la discussione alla moviola su Premium 24 :sisi: In breve e senza dubbio da parte dei 3 opinionisti: Arbitro sbilanciato pesantemente dalla parte del milan.
Lo so, non è legge, certo che mettendo da parte gli occhiali da tifoso dovrebbe essere difficile rimanere comunque ciechi :sisi:
ah se lo dico i tre re magi di premium 24 :asd:
apparte scherzi,io di errore pro-milan ho visto solo il rigore dato dal guardalinee,grazie a dio poi sbagliato perchè onestamente era MOLTO generoso.
-
Citazione:
Volo
non vi offendete (kratos e cardo) ma di tutte le critiche che si potevano fare stasera questa è in assoluto la più demenziale.
Può sembrare demenziale se ti limiti da sempre a guardare le partite in tv. Ti sembrerà invece meno demenziale se hai mai giocato a calcio a livelli più alti dell'oratorio sotto casa. Perchè fidati che correre come un dannato per 90', subire un autogol per errore di un tuo compagno allo scadere e vedere una sorta di incrocio tra bob marley e un castoro mettersi a fare il pagliaccio sotto la curva fa accendere quelle piccole scintille che di solito accendono le risse. Per me sarebbe stato normale se Ronaldinho avesse che ne so, alzato le braccia al cielo, alzati i pugni, abbracciato i compagni o cose cosi, ma mettersi a ballare per una cosa del genere è decisamente uno sputo alla sportività collettiva, sopratutto fatto da un campione come lui.
-
Scommetto che abbiamo vinto grazie all'arbitro....
-
Citazione:
nemesis69
Hai dato gli onori al milan ma fondamentalmente credi che sia una partita falsata dalla frase subito dopo :o
Credo che la partita sia stata facilitata, e avrei voluto vedere una partita diversa, non condizionata da quelle decisioni per me sbagliate.
Detto questo, ho detto bravo al Milan perché ci ha presi a pallonate e ha letteralmente dominato, dimostrando una fame di risultati degna di una capolista. Era tanto che non vedevo così tanta grinta nella vostra squadra.
Tutto qui.
E, anzi, se proprio devo dirla tutta, preferisco un Milan capolista che batte il Napoli dopo miliardi di tiri in porta nostra all'Inter vittoriosa a stento a Reggio Calabria. Sono contro i risultati fatti senza carattere, che ci posso fa'.
-
ma per cortesia :rotfl:
ovviemente mi riferisco alla critica all'esultanza di dinho
-
Citazione:
Emack
Kakà non è un panzer, chi l'ha detto? Ha dato anche lui i suoi bravi calcetti. ;)
Infatti ha preso un giallo, non lo vorrai mica espellere?
-
Citazione:
Volo
ah se lo dico i tre re magi di premium 24 :asd:
No no ma infatti, ho detto appunto che non è legge, certo che un parere concorde 3 su 3 o è al 100% sbagliato o al 100% giusto :sisi:
Citazione:
Volo
apparte scherzi,io di errore pro-milan ho visto solo il rigore dato dal guardalinee,grazie a dio poi sbagliato perchè onestamente era MOLTO generoso.
Eh ma parato o non parato gli errori creano situazioni diverse, magari sarebbe andata ugualmente così, magari no, ecc. ecc. :sisi: Quello che è certo è che le sviste si devono evitare :boh2:
-
Citazione:
cardo
Può sembrare demenziale se ti limiti da sempre a guardare le partite in tv. Ti sembrerà invece meno demenziale se hai mai giocato a calcio a livelli più alti dell'oratorio sotto casa. Perchè fidati che correre come un dannato per 90', subire un autogol per errore di un tuo compagno allo scadere e vedere una sorta di incrocio tra bob marley e un castoro mettersi a fare il pagliaccio sotto la curva fa accendere quelle piccole scintille che di solito accendono le risse. Per me sarebbe stato normale se Ronaldinho avesse che ne so, alzato le braccia al cielo, alzati i pugni, abbracciato i compagni o cose cosi, ma mettersi a ballare per una cosa del genere è decisamente uno sputo alla sportività collettiva, sopratutto fatto da un campione come lui.
io,vista la mia leggendaria abilità calcistica,non sono mai andato oltre l'oratorio e forse non posso capire,ma continuo a pensare che sia una polemica un pò inutile.
andiamo,una partita tesissima e su una punizione c'è un autogol a tuo favore...come fai a non festeggiare? l'esultanza esprime gioia,non credo ronaldinho volesse sbeffeggiare denis.
-
La partita è stata condizionata dall'espulsione...ed entrambe le ammonizioni era sacrosante. No :scalata: thanks
PS Mughini rosica come una bestia a controcampo:rotfl:
-
Citazione:
IntoTheStars
Il giallo l'ha preso il primo tempo.
-
Citazione:
IntoTheStars
Non sia mai :fag:
-
Citazione:
Volo
non vi offendete (kratos e cardo) ma di tutte le critiche che si potevano fare stasera questa è in assoluto la più demenziale.
è sempre comunque una questione di rispetto verso gli avversari:sisi:
-
Citazione:
3rt41
No no ma infatti, ho detto appunto che non è legge, certo che un parere concorde 3 su 3 o è al 100% sbagliato o al 100% giusto :sisi:
Eh ma parato o non parato gli errori creano situazioni diverse, magari sarebbe andata ugualmente così, magari no, ecc. ecc. :sisi: Quello che è certo è che le sviste si devono evitare :boh2:
è stato un errore grave,sarebbe potuto essere gravissimo in caso di gol o di ammonizione perchè avrebbe avuto conseguenze tangibili,però non ha avuto conseguenze irrecuperabili per il napoli.
-
Citazione:
krathos 88
Vabè da avversario penso anche io che è un discorso veramente inutile ed inappropriato :asd:
-
Citazione:
Volo
io,vista la mia leggendaria abilità calcistica,non sono mai andato oltre l'oratorio e forse non posso capire,ma continuo a pensare che sia una polemica un pò inutile.
andiamo,una partita tesissima e su una punizione c'è un autogol a tuo favore...come fai a non festeggiare? l'esultanza esprime gioia,non credo ronaldinho volesse sbeffeggiare denis.
Non hai capito.
Io non sto dicendo che Ronaldinho non doveva esultare, ma un conto è esultare in modo contenuto come da prassi e come la sportività insegna in questi casi, un'altra cosa è mettersi a ballare la samba come se avesse fatto chissà cosa come ha fatto lui. Secondo me ha sbagliato in questo, è un puro e semplice concetto di rispetto per l'avversario.
Anche perchè IMHO cosi si è ridicolizzato non poco.
-
Citazione:
Volo
è stato un errore grave,sarebbe potuto essere gravissimo in caso di gol o di ammonizione perchè avrebbe avuto conseguenze tangibili,però non ha avuto conseguenze irrecuperabili per il napoli.
Certo, ma non venirmi a negare che la storia sarebbe stata un'altra :boh2: Magari con lo stesso risultato alla fine dei 90 minuti (per carità siamo stati fortunati, in 10 e assediati per il 90% della partita), ma di certo avrebbe seguito una strada diversa, considerata la deviazione forzata dall'arbitro :sisi:
-
Citazione:
krathos 88
Citazione:
cardo
Non hai capito.
Io non sto dicendo che Ronaldinho non doveva esultare, ma un conto è esultare in modo contenuto come da prassi e come la sportività insegna in questi casi, un'altra cosa è mettersi a ballare la samba come se avesse fatto chissà cosa come ha fatto lui. Secondo me ha sbagliato in questo, è un puro e semplice concetto di rispetto per l'avversario.
Anche perchè IMHO cosi si è ridicolizzato non poco.
eh ma lo fa sempre,lui esulta così :asd:
è da coglioni ballare in quel modo,ma non lo trovo offensivo comunque.
-
Citazione:
nemesis69
Kakà ha fatto UNA carica in fondo al campo :o
delaurentis ha detto che kakà andava espulso in quell'occasione (doppia ammonizione). l'hanno a qsvs se non ricordo male :asd:
-
Citazione:
3rt41
Certo, ma non venirmi a negare che la storia sarebbe stata un'altra :boh2: Magari con lo stesso risultato alla fine dei 90 minuti (per carità siamo stati fortunati, in 10 e assediati per il 90% della partita), ma di certo avrebbe seguito una strada diversa, considerata la deviazione forzata dall'arbitro :sisi:
chiaramente sarebbe cambiato tutto,soprattutto a livello psicologico sarebbe stata un mazzata non indifferente :sisi:
-
Tra l'altro è l'unico brasiliano al mondo che non sa ballare la samba :asd:
-
Sì beh ma la palla è stata deviata e non è stata una deviazione alla mantovani di mercoledì scorso..poi aggiungici che ronaldinho è un pagliaccio e ottieni il risultato finale
-
Citazione:
3rt41
Vabè da avversario penso anche io che è un discorso veramente inutile ed inappropriato :asd:
era solo così per dire, se non esultava era meglio:)
comunque gattuso, visto come si è comportato, non è stato nemmeno ammonito:nono:
rocchi ha veramente arbitrato bene...:sisi: