Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
L'ho attivato, ma mi ha quasi dimezzato i frame facendomi rasentare i 30, all'interno della Normandy... :bua:
Visto che comunque non notavo particolari miglioramenti, posso pur disattivarlo... :asd:
Mi sa che devo trovar dei dvd per passare Code Geass ad un'amica di mia sorella... :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
what
-
my god, su bit-tech hanno recensito napoleon total war, ed è pieno di battute sottili e insinuanti su napoleone e i francesi... maledetti inglesi teste di minchia, andate a farvi sparare in america voi, nelson e wellington :rotfl:
io adoro quel sito, mi aspettavo la recensione di un videogioco e me la ritrovo scritta da quello che sembra un gentleman appena arrivato dal 1815 http://web.tiscali.it/ciskarate/emoticons/asd.gif
-
gli americani sono awesome :o
-
Citazione:
Bl@ck
Sure we got.
-
Yahoo, è uscito Narcissus! :rullezza:
Però ora devo decidere se spendere 20euro o aspettare il 27 marzo che arrivi in biblioteca. :uhm:
-
Citazione:
RickTheSnake
il mio sogno è leggermente differente rispetto a quello di lego, la stanza circolare è figa ma preferirei uno studio rettangolare con caminetto arredato molto inglese, possibilmente nel punto piu' alto della casa e ancora meglio se comunicante con terrazzino per letture all'aria aperta d'estate e caldi sfogliamenti invernali :snob:
Appena arriverà la realtà virtuale completa potrai passare tutto il tempo che vorrai nel tuo studio rettangolare in cima alla torre, mentre io passerò il tempo nello spazio, al comando di una flotta stellare sterminata. :snob:
-
Citazione:
Bl@ck
Nvidia dx11 support is coming this month.
this is relevant to my interests :uhm:
-
elevulva, a che quota siamo? :uhm:
-
quasi quasi inizio a cercare lavoro anche a Roma, tanto posso sfruttare i miei zii a Nettuno, finché non trovo casa per conto mio :uhm:
-
Citazione:
Haruki
elevulva, a che quota siamo? :uhm:
50 confermati (guarda i referrer nel tuo profilo) più un'altra cinquantina di non confermati. :uhm:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
quasi quasi inizio a cercare lavoro anche a Roma, tanto posso sfruttare i miei zii a Nettuno, finché non trovo casa per conto mio :uhm:
:o
Ma Nettuno non è dove abita Lego? :o Un caso, sicuramente :tsk:
:fag:
-
Citazione:
Bisticcio
50 confermati (guarda i referrer nel tuo profilo) più un'altra cinquantina di non confermati. :uhm:
WTF, e io che mi domandavo chi era il pirla che mi riempiva il referrer. :rotfl:
Che cazzo mi usi come un counter? :rotfl:
-
Citazione:
White_Mason
:o
Ma Nettuno non è dove abita Lego? :o Un caso, sicuramente :tsk:
è il caso che spinge le nostre vele nella medesima direzione :snob:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
A quando le nozze? Lo vuoi il bouquet?
-
Citazione:
Haruki
WTF, e io che mi domandavo chi era il pirla che mi riempiva il referrer. :rotfl:
Che cazzo mi usi come un counter? :rotfl:
-
Citazione:
Bisticcio
Appena arriverà la realtà virtuale completa potrai passare tutto il tempo che vorrai nel tuo studio rettangolare in cima alla torre, mentre io passerò il tempo nello spazio, al comando di una flotta stellare sterminata. :snob:
ma secondo la tua intelligenza, la vr la userei per lo studio di lettura? la lettura va fatta rigorosamente in RL, la vr la userò per i vg online, tutte le sere a spararmi con gente varia :asd:
Citazione:
Valfuindor la Maia
this is relevant to my interests :uhm:
piu' che altro è relevant to your portafogli, caccia fuori un 400 euro se va bene, plus il prezzo del biglietto aereo per andare a recuperare la scheda a mano direttamente fuori da TSMC, visto che ne saranno disponibili si e no 3000 unità per tutto il mondo :asd:
nvidia in parte fail per volersi ostinare a produrre mostri da 300 Watt e 512mm2, tsmc ancora piu' fail per le ripetute banfe sul "abbiamo messo tutto apposto con i 40nm, davvero, credeteci, il mese prossimo vi allagheremo di schede, davvero, lo giuriamo!" :asd:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Il caso è galeotto, evidentemente, ed io lo appoggio :snob:
-
rick: un WoT, una ragione di vita.
-
Citazione:
RickTheSnake
ma secondo la tua intelligenza, la vr la userei per lo studio di lettura? la lettura va fatta rigorosamente in RL, la vr la userò per i vg online, tutte le sere a spararmi con gente varia :asd:
Se è totalmente immersiva cosa ti cambierà nel leggere in VR o in RL? :boh2:
Inoltre, in VR potresti leggerti libri che in RL non puoi (o perché non esistono più, o perché sono troppo fragili per essere consultati). :fag:
-
Be', ma perchè fare il VR qualcosa che posso fare anche in real? Meglio sfruttarla per cose che NON posso fare :asd:
-
ding 48
elevulva, io ti consiglierei di farti una settimana di pausa qui, poi torni :sisi:
(e ti ribannano, ma almeno sarà passata una settimana :D)
-
Citazione:
Haruki
A quando le nozze? Lo vuoi il bouquet?
sono contraria al matrimonio :tsk:
Citazione:
White_Mason
Il caso è galeotto, evidentemente, ed io lo appoggio :snob:
hai guardato troppi shoujo :asd:
Citazione:
RickTheSnake
piu' che altro è relevant to your portafogli, caccia fuori un 400 euro se va bene, plus il prezzo del biglietto aereo per andare a recuperare la scheda a mano direttamente fuori da TSMC, visto che ne saranno disponibili si e no 3000 unità per tutto il mondo :asd:
nvidia in parte fail per volersi ostinare a produrre mostri da 300 Watt e 512mm2, tsmc ancora piu' fail per le ripetute banfe sul "abbiamo messo tutto apposto con i 40nm, davvero, credeteci, il mese prossimo vi allagheremo di schede, davvero, lo giuriamo!" :asd:
guarda, la mia GTX260BE durerà almeno un paio d'anni ancora, perciò il portafogli è salvo :asd:
ho solo un generico interesse per l'argomento :sisi:
-
Citazione:
White_Mason
Be', ma perchè fare il VR qualcosa che posso fare anche in real? Meglio sfruttarla per cose che NON posso fare :asd:
Perché, credi che riuscirai mai a farti nel mondo reale uno studio di quel genere, ripieno di libri rari o introvabili?
Citazione:
Haruki
ding 48
elevulva, io ti consiglierei di farti una settimana di pausa qui, poi torni :sisi:
(e ti ribannano, ma almeno sarà passata una settimana :D)
Semper fidelis to the puririn. :tsk:
-
Sì, ma purupuru sta pure di là :snob: