E' una cara amica della Santanchè e questo fà capire molte cose :asd:
Visualizzazione Stampabile
spettacolare. già me la vedo mentre mi frusta vestita da gerarca nazi.
mi mancava questo topic equilibrato e ricco di cultura :asd:
Muore la madre del nostro capitano:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=48252
R.I.P. e un forte abbraccio al nostro capitano.
*
rip
:[
sono sicuro che tutto il mondo dello sport saprà dimostrare il proprio affetto al Capitano, uno di quegli atleti che tutti possono soltanto apprezzare per le doti sportive e, soprattutto, umane
condoglianze Capitano
Uccio, non si possono tenere avatar politici, mi sa che devi cambiarlo :asd:
Oddio l'accostamento Inter-Pisapia no però :rotfl:.
Pisapia ha sconfitto il Diavolo a Milano :tsk:
ma l'Inter non aveva una curva di destra? :asd:
e sticazzi? :asd:
Cmq lo guardi uno stadio ha una curva a destra ed una a sinistra :look:
lo stadio del Cecina non ha neanche le curve :asd:
Facciamo un po' il punto della situazione sul mercato.
CESSIONI
Fuori dalle palle Muntari, Pandev, e Mariga, se Branca fa decentemente il suo lavoro, bisognerebbe incassare almeno 15-18 milioni di euro da reinvestire in entrata.
Motta: se veramente Zenit e/o Roma sono interessate e disposte a investire 12-15 milioni di euro, vendere assolutamente, giocatore davvero troppo fragile dal punto di vista fisico e dannoso nel ruolo in cui lo vede :facepalm: Leonardo.
Milito: qui la questione si fa complicata, se lo cedi (a poco, non penso più di 13-14 milioni vista l'annata, l'età e l'ingaggio) e la prossima stagione risolve i problemi fisici fai una grossa cazzata, se lo tieni (e giocoforza non prendi un altro attaccante) fai una scommessa rischiosa sulle sue condizioni fisiche e rischi di rimanere senza alternative in attacco. Qui o arriva un'offerta irrinunciabile (tipo 20 milioni o contropartita per arrivare a un giocatore importante) oppure questa rischia di essere una brutta gatta da pelare.
Maicon: se c'è davvero chi è intenzionato a spendere 20 e più milioni per il brasiliano (Real? City?), io sarei propenso a una cessione, vista l'età e l'ingaggio, poi però se non si prende un giocatore "simile" come rimpiazzo qualcosa deve necessariamente cambiare a livello tattico e non puoi più permetterti Zanetti in mezzo (servirebbe più qualità a centrocampo).
Sneijder: si vocifera da un po' dell'interessamento dello United, in questo caso molto dipende dall'entità dell'offerta (sotto a 30 milioni non si comincia neanche a discutere) e dagli altri movimenti che andranno a determinare la fisionomia tattica della squadra... IMHO se l'intenzione è quella di rimanere con un modulo che prevede un trequartista al momento trovi poco di meglio sul mercato, se vogliamo andare con un 4-3-3 più canonico l'olandese potrebbe essere un pesce fuor d'acqua tatticamente.
ACQUISTI
Sanchez: secondo me ci stiamo muovendo bene, nel senso che evidentemente le voci su fantomatiche offerte da 30-40 milioni sono cazzate messe in giro dai giornali, per cui meglio trattare e cercare di capire quali giocatori possono interessare all'Udinese in modo da contenere l'esborso di contante sui 22-25 milioni di euro; chiaro che se poi arriva il Barcellona con 35 milioni sull'unghia, non saremmo in grado di competere, vedremo come si evolve la situazione.
Pastore: discorso analogo a Sanchez, probabilmente non sono ancora arrivate offerte concrete a Zamparini.
Ilicic: bravo, ma sinceramente non mi sembra materiale da Inter, probabilmente andrebbe a costare troppo rispetto a quello che potrebbe offrire concretamente sul campo.
Montolivo: eterno incompiuto, non mi sembra un giocatore adatto a puntellare il centrocampo, passare oltre.
Il mio sogno bagnato sarebbe una cosa del genere:
OUT
Sneijder (M Utd?)
Maicon (Real Madrid? City?)
Milito (Real Madrid? Genoa? Boh http://www.forum-basket.com/images/smilies/icon_lol.gif)
Pandev (Bayern?)
Mariga (Napoli? Tottenham? altre squadre inglesi?)
Motta (Zenit? Roma? Boh http://www.forum-basket.com/images/smilies/icon_lol.gif)
Muntari (Premiership? Boh http://www.forum-basket.com/images/smilies/icon_lol.gif)
IN
Marcelo ('88, al posto di Maicon)
Lassana Diarra ('85, verrebbe a poco, sarebbe ottimo al posto di Mariga/Muntari)
Sanchez ('88, no comment)
Pastore ('89, no comment)
Poli ('89, servirebbe un altro centrocampista)
Non so quanto prendano Diarra e Marcelo, ma sicuramente coi cambi scaricheremmo un fottio di stipendi per cui magari Moratti potrebbe pure essere disposto a spendere qualche soldo in più oltre a quelli direttamente derivanti dalle cessioni.
J.Cesar
Nagatomo-Ranocchia(Lucio)-Samuel-Marcelo
Poli(Stankovic)-Cambiasso-Diarra(Zanetti)
Pastore-Sanchez
Eto'o(Pazzini)
Se ci muovessimo in questa maniera, tra due anni si potrebbe investire pesantemente per prendere un centrocampista di livello europeo, visto che il resto della squadra sarebbe praticamente fatto e soprattutto molto futuribile....
a me mariga sta simpatico :timido:
Il concetto basilare è che il momento per dare una ringiovanita all'organico è adesso, sia perché abbiamo elementi un po' alla frutta dal punto di vista fisico, sia perché certi giocatori l'anno prossimo si svaluteranno troppo (tipo Maicon).
Se dal punto di vista dei giovani stiamo facendo bene sia con la Primavera che con i vari Castaignos, Alborno, Ona e compagnia cantante, è anche il momento di prendere gente un minimo pronta che possa essere utile da subito, sennò non riesci a creare un telaio di squadra in cui inserire i giovani di cui sopra (un po' quello che è successo quest'anno con Coutinho).