Si beh ma stasera è peggio del peggior Mosca...non so se vi rendete conto
Visualizzazione Stampabile
Si beh ma stasera è peggio del peggior Mosca...non so se vi rendete conto
mughini sta dando il peggio di se stasera. era parecchio che non lo vedevo così.
l'unica parte che merita di esser vista è quella di ciccio valenti,e ho detto tutto.
che fa mughini? :V
Appena tornato da san siro (servizio in ambulanza ti amo).
Siamo primi per davvero?:asd:
Lavezzi sta in una società forte e con ambizioni importanti, una piazza stupenda e una squadra che è destinata solo a crescere e che sta già ottenendo ottimi risultati :fag:
Alcuni sembra che lo capiranno solo quando vinceremo uno scudetto...ma in fin dei conti è meglio così, non ti curar di loro ma guarda e passa :caffe:
Dipenderà tanto da De Laurentiis, avete fatto grandi acquisti... però non so se si possono sempre scovare campioni sborsando poco.
Poi vi voglio vedere se fate la Champions come gestite il campionato, ci vuole la panchina lunga e di qualità ( chiedilo a Lazio e Fiorentina ), anche la Uefa non è uno scherzo... dovreste saperlo vedendo gli esiti.
La fai troppo facile.
Vabbè da questo punto di vista siamo l'opposto dei rossoneri :asd:
Noi continueremo a comprare giovani semi-sconosciuti ai più,magari non usciranno sempre gli Hamsik o i Lavezzi,ma nella maggior parte dei casi si tratta di scoperte comunque positive.
Lavezzi è stato qualcosa di fantascentifico stasera :mibullo: sembrava che Dinho voleva emulare il Pocho :asd:
Favalli come ha giocato? :fag:
ha tenuto la barracca come nel suo stile (appoggi sbagliati e assist agli avversari), poi al 60° gli hanno cambiato il pannolone e l'ultimo quarto d'ora ronfava su una poltrona portatagli in campo mentre il Milan attaccava, alle 23.30 l'addetto alla sicurezza l'ha svegliato prima di chiudere lo stadio :fag:
Più facile del previsto :caffe:
Il nostro è un percorso graduale di crescita. Magari arriviamo in champions e ne usciamo subito ma è tutta esperienza per l'anno seguente. In qualche modo si deve pur iniziare o no? :???:
Per quanto riguarda la gestione del parco giocatori, abbiamo Pierpaolo Marino che è un Dio nel suo ruolo, fino ad ora non ci ha mai deluso e stiamo godendo dei frutti delle sue intuizioni. Non scoverà sempre campioni, certo, ma saprà come intervenire su una rosa già piuttosto interessante...
Non la faccio facile, non sarà facile, ma con la dovuta lungimiranza è possibile :sisi:
ieri ho visto 10 minuti di controcampo: ho avuto la fortuissima sensazione che la chiabotto recitasse un copione, che gli avessero scritto le battute nel pomeriggio: che diamine, parlava come un libro stampato :/
La canalis sparava cagate come una qualsiasi ragazza che non ne sa di calcio, ma almeno sembrava genuina. Che ne dite?
che le coricherei entrambe,non per forza una alla volta.
erano anni che non mi sparavo una partita così emozionante allo stadio.
seppur siamo una squadra con mille problemi che è prima in un campionato di discreto basso livello ho goduto come un riccio al gol di ronalidhno, ho goduto come un riccio a vederlo scordinato e fuori luogo a ballare la samba, e godo come un riccio ogni volta che sento qualcuno rosicare per l'esultanza :asd:
p.s.
sulla parata del rigore ho visto praticamente tutto il primo anello rosso esultare:uhm:
mi sono chiesto come ci si faccia a procurare tutti quei biglietti di primo rosso e come mai se li erano procurati tutti i tifosi napoletani :uhm:
Io alla Chiabotto spaccherei la spina dorsale a colpi di minchia.
Come sei fine, hai studiato a Oxford?
cos'è controcampo? :uhm:
ps: mi dispiace ma, per fortuna!, non vedo più le patetiche trasmissioni calcistiche (a parte 90° minuto per i gol, ma anche lì sopportare quell'obesone inutile e raccomandato messo a dare perle di saggezza alla guttalax è dura), a parte qualche volta i siparietti Crudeli/Corno che sono folkore da preservare :asd:
Crudeli/Corno è uno spettacolo, ma di certo non è giornalismo sportivo.
IntoTheStars :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=kKdDs...eature=related
Leggete il primo commento :rotfl:
E i commenti spammosi per capire quello che sta dicendo :asd:
Fuorigioco di Inzaghi....va va a c****e :asd: