Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Io invece sto in casa perchè tutti i miei amici sono morosati e sono fuori con la morosa...in ste serate qui mi scende la catena che non avete idea...
Mah...
-
@Nere:
:nono: altrimenti :sm:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Io invece sto in casa perchè tutti i miei amici sono morosati e sono fuori con la morosa...in ste serate qui mi scende la catena che non avete idea...
Mah...
Trovati la fica! :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Trovati la fica! :asd:
sarcastico :bua:
e comunque poco alcool e niente arrosto :bua:
-
Adesso porto il bus PCI-E a 115 Mhz e vedo se guadagno almeno 2 FPS in Dirt...cosa altamente improbabile. :sisi:
Almeno impiego in maniera redditizia il tempo...
-
Citazione:
lorka
sarcastico :bua:
e comunque poco alcool e niente arrosto :bua:
Se non c'è arrosto, almeno faccio in modo che ci sia sempre tanto alcool, così le mancanze si sentono meno... :bua:
-
vi allieto la nottata con una barzelletta sui carabinieri e vado a nanna :bua:
-
Notte Porke... :bua:
Cmq aumentare la frequenza del PCI-E non cambia proprio una cippa, ma neanche 1 FPS... :bua:
D'altronde si sapeva già, ma volevo fare la mia esperienza, vista la serata... :bua:
-
Stasera prima uscita dopo tre lunghe settimane di trincerazione forzata :bua:
-
Citazione:
raumizio
Mah...
Dai mizio tranquillo, arriva quando meno ci pensi.
-
-
buongiorno :bua: svegliato dai muratori :stress:
-
Citazione:
raumizio
Mah...
Arriva per tutti il tempo :sisi:
Giorno :sisi:
:sisi:
-
Giorno :ciaociao:
Oggi non lavora solo il Baz :bua:
-
Citazione:
Ollo
Oggi non lavora solo il Baz :bua:
stakanovisti :rosso:
-
-
Maaaaaa, in TDU, per finirlo, che cavolo bisogna fare? Ho percorso tutte le strade dell'isola, arrivato al livello massimo, finito quasi tutte le gare, in pratica mi mancano solo 7 tizie da trasportare e altre 5/6 gare, e sono ancora al 46%....altre gare da fare non ce ne sono dato che sono al livello massimo e le strade le ho percorse tutte, per aumentare la percentuale di gioco bisogna anche acquistare tutte le auto e le case? :look:
-
Buongiorno .. ok due giorni dedicati a finire l'ultimo capitolo della fottutissima tesi. Pronti? via.
-
Citazione:
LordOfW@rs
Buongiorno .. ok due giorni dedicati a finire l'ultimo capitolo della fottutissima tesi. Pronti? via.
Pure io, come te ultimi due capitolini. :sisi:
In bocca al lupo.
E lunedi alle 14 si consegna!!!! :sisi:
-
il devo consegnare il 26 MA con Pasqua di mezzo non è il massimo portare a stampare il 25 INDI entro il prox giovedì devo aver concluso tutto. Giovedì ho l'orale di analisi poi .. ho fatto il programma molto velocemente in queste due settimane ... :bua: ... In cul.o alla balena anche a te!
-
Citazione:
Nerevarine
Maaaaaa, in TDU, per finirlo, che cavolo bisogna fare? Ho percorso tutte le strade dell'isola, arrivato al livello massimo, finito quasi tutte le gare, in pratica mi mancano solo 7 tizie da trasportare e altre 5/6 gare, e sono ancora al 46%....altre gare da fare non ce ne sono dato che sono al livello massimo e le strade le ho percorse tutte, per aumentare la percentuale di gioco bisogna anche acquistare tutte le auto e le case? :look:
Se vai nelle INFO, quando sei nel salotto di casa, ti da tutte le cose che devi fare per fare aumentare la % di gioco, come comprare 3 meercedes, 3 maserati, 3 ford, etc...
Inoltre aumenti comprando prima 15 macchina, poi 30, poi 50.
Poi comprando prima 5 case, poi 10 poi 15, mi pare.
Poi completando tutto ti rimangono ancora diversi punti che puoi ottenere solo con alcune sfide online, sempre descritte nelle opzioni. :sisi:
Io sono arrivato all'80% facendo tutto, tranne ovviamente le sfide online che purtroppo non posso fare causa modem di cacca...ma non solo per quello. :fag:
-
Sono nelle cripte con i non morti a dark messiah, ste ambientazioni mi mettono angoscia, preferivo infilzare gli orchi alla luce del sole :bua:
-
Citazione:
LordOfW@rs
il devo consegnare il 26 MA con Pasqua di mezzo non è il massimo portare a stampare il 25 INDI entro il prox giovedì devo aver concluso tutto. Giovedì ho l'orale di analisi poi .. ho fatto il programma molto velocemente in queste due settimane ... :bua: ... In cul.o alla balena anche a te!
In bocca al lupo a tutti e 2... :bua:
-
Citazione:
LordOfW@rs
Che muia la balena.:sisi:
Ma ci sei il 30 al raduno nerd nostro, nonchè festino di laurea mio che la tengo il 27?
-
Citazione:
©oco
Sono nelle cripte con i non morti a dark messiah, ste ambientazioni mi mettono angoscia, preferivo infilzare gli orchi alla luce del sole :bua:
E' un bel livello...a me non ha messo angoscia...a me danno fastidio quando c'è troppo buio e i mostri ti saltano fuori all'imrpvviso alle spalle..quello non lo sopporto, mi fa fare dei salti sulla sedia terribili... :bua: