eddai parliamo dei regali di natale e di terzi incomodi :fag:
Visualizzazione Stampabile
eddai parliamo dei regali di natale e di terzi incomodi :fag:
Io parlerei dei posti di lavoro in banca offerti ad arbitri in attività :fag:
:asd:
eh ci voleva l'ergastolo :asd:
Se facciamo discorsi tecnico-tattici è un conto ma sentire che "si dopano" sa proprio di rosik allo stato purissimo... :asd:
Delle due l'una...lo scorso anno, nelle due partite con l'Inter, ho visto una squadra stanca che ha avuto molte difficoltà a cambiare ritmo (altro che dopati.)...oppure forse eravate voi talmente FORTI da riuscire, persino in 10, a resistere ad una squadra nettamente più forte e pure DOPATA. :look:
eravamo nettamente più dopati :sisi:
di certo non mi metto ad accusarli di doping senza uno straccio di prova, anche perchè con la qualità che hanno e l'età media bassissima...
però su una squadra che al 90' riesce ancora a portare costantemente 4 uomini sul portatore di palla allo stesso ritmo di inizio match qualche dubbio, da sportivo, mi viene
forse l'anno scorso eran chiuse le farmacie? :asd:
Ho letto or ora che il Barcellona spenderà soltanto 45 milioni di euro per questo ultimo calciomercato per "rafforzarsi"....
Cioè il Barcellona si deve RAFFORZARE...... così battera anche gli alieni, i predator e gli dei dell' Olimpo... :chebotta:
sono 45 escluse le cessioni :chebotta:
e col FPF il divario aumenterà :alesisi:
Tra gli inglesi e gli spagnoli è la sagra a chi spende di più. :sisi:
vabbè intanto criscito se ne è andato a napoli, ed era l'unico terzino italiano degno di considerazione presente sul mercato. 6 milioni per la metà, secondo me abbiam fatto una cagata a lasciarcelo sfuggire. vediamo a sto punto chi pensano di prendere per la fascia sinistra, io di vedere chivu che affanna non ne posso più.
Non mi strapperò i capelli per Criscito al Napoli, spero che Branca abbia già in mano una scelta valida. Anche se, di fatto, il terzino sinistro titolare è Nagatomo ed il vero dubbio resta per la fascia destra.
beh speriamo che non stiano pensando di presentare santon/nagatomo come coppia titolare di laterali :lol:
A parte che voglio proprio vedere la ROMA che spende 40 milioni di euro, che non ci credo neanche se lo vedo, visto che Menez e Vucinic li svenderà e che non avrà gli introiti Champions...
Ma poi parliamo di una squadra già onnipotente, che puo' spendere 40 45 milioni non per dei GIOCATORI, ma per UNO/DUE GIOCATORI di livello visto che tutti i ruoli sono mostruosamente coperti... La ROMA con 40 evenutuali milioni deve RINFONDARE una squadra... :asd:
cmq da Iorg.org
non me ne vogliano gli amichissimi Juventini, ma.... :rotfl: :rotfl:Citazione:
Tuttosport: “Marotta alla finestra“. Oh Cristo, le cose si stanno mettendo male.
L’ultimo rilancio di Marotta: “O mi date Aguero, o faccio una pazzia“
sempre splendidi :asd:
Spero si venda maicon al real, almeno a 30 milioni.
dovremo prendere Renzetti dal Padova :snob:
football manager ha parlato :asd:
Leonardo :facepalm: