Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
lo scudetto :rotfl:
Non hai capito il senso di quello che volevo dire, fattelo spiegare da qualche tuo collega di tifo non accecato dalla spuma :caffe:
Ma poi chi ti dice che il Napoli non vincerà mai uno scudetto? Moggi? Berlusconi? :fag:
Citazione:
l'anno prossimo lavezzi verrà al milan :caffe:
No, vorrà venire Ronaldinho a Napoli quando capirà cosa significa realmente tifare venendo al San Paolo :caffe:
-
Dinho gioca ancora al 30% delle sue potenzialità e ci ha fatto vincere Derby, Samp e partita da primo posto di ieri.
chissà quando starà meglio.. :sisi:
peccato Pato, sbagliare gol già fatti sta diventando pericolosamente una sua specialità, ma io ho fiducia, è cmq un campione e arriverà il suo momento :sisi:
Difesa, stando ai numeri siamo tra le migliori, nonostante Bonera (ieri scandaloso più che mai) e Favalli(ieri meglio del solito:pippotto:)
-
-
Bonera è scandaloso e pure falloso :pippotto:
-
Pato inizia a rompermi i citroni, è ufficiale
-
Citazione:
AlucarD_
e poi ha paragonato l'esultanza di ronaldinho con quella di gelatino contro il palermo :rotfl:
me l'ero persa questa :rotfl:
direi 2 giornate a Dinho per autogol procurato + esultanza :sisi:
che poi ha tirato una mina nel mucchio c'è stata una deviazione gol, primo posto all' 87° contro il napoli sotto la tua curva, con tutte le critiche che ti becchi ogni settimana da vari giornalai da quando sei al milan ma voglio dire come fai a non esplodere di gioia, ma per piacere:asd:
-
Citazione:
rujo
me l'ero persa questa :rotfl:
direi 2 giornate a Dinho per autogol procurato + esultanza :sisi:
che poi ha tirato una mina nel mucchio c'è stata una deviazione gol, primo posto all' 87° contro il napoli sotto la tua curva, con tutte le critiche che ti becchi ogni settimana da vari giornalai da quando sei al milan ma voglio dire come fai a non esplodere di gioia, ma per piacere:asd:
sì ma poi da quando seguo il calcio io, per questo tipo di autoreti tutti esultano. Un altro conto è quando ad esempio uno fa un cross e il difensore in scivolata la butta dentro...
-
Citazione:
Ethan81
Pato inizia a rompermi i citroni, è ufficiale
q-u-o-t-o t-u-t-t-o q-u-e-l-l-o c-h-e h-a d-e-t-t-o e-t-h-a-n
-
In effetti non sembra capace di fare un passaggio di 3 metri di recente...sembra gli abbiano impiantato i piedi di ringhio
Poi il gol che si mangiato ieri sera è davvero incredibile
:no:
-
patato sta sbagliando molti gol...:look:
-
ma poi perde sempre palla, si infila in spazi assurdi....bah io col l'internacional me lo ricordavo molto più forte
-
Patato sta pagando dazio... Secondo me finisce come Gourcuff... Ma non preoccupatevi poi lo mandiamo in prestito al Bordeaux e si ripiglia.
-
:rotfl:
Giusto esultare :asd:
manco avesse fatto gestacci :no:
-
Nesta torna per la semifinale :sisi:
-
Il topic funziona di nuovo?!? :o
-
Citazione:
nemesis69
Nesta torna per la semifinale :sisi:
Assieme al nostro thread
-
:evvai:
quanto durerà? alle 18.32 lo sapremo :caffe:
-
Citazione:
cla24
Non hai capito il senso di quello che volevo dire, fattelo spiegare da qualche tuo collega di tifo non accecato dalla spuma :caffe:
Ma poi chi ti dice che il Napoli non vincerà mai uno scudetto? Moggi? Berlusconi? :fag:
No, vorrà venire Ronaldinho a Napoli quando capirà cosa significa realmente tifare venendo al San Paolo :caffe:
guarda che stavo scherzando mr. simpatico come un clistere la notte di natale :caffe:
poi non ho capito che c'entrerebbe moggi o berlusconi eh
se vogliamo restare ai presidenti però, non ho capito neanche come faccia il tuo presidente a vantarsi di sportività rispetto a milan: non so se lo sai ma ieri nella vostra cricca c'era un certo carmando, beh forse bevevi ancora il latte nel '90 ma posso assicurarti che io me lo ricordo benissimo invece, ed è il simbolo di uno degli episodi più antisportivi della storia, degna appendice di una squadra di antisportivi :roll:
ne sto sentendo e leggedo troppe troppe da ieri dai santarellini che si stanno sciacquando la bocca criticando il milan e basta eh ieri è andata di lusso al napoli che dovefa tornarsene a casa con 4-5 gol come l'anno scorso, abbiamo fallito molte occasioni altrimenti ;)
ammazza 'na sola giornata in testa e guarda quante gente rosica a bestia, se vinciamo llo scudetto non immagino che potrebbe succedere :jfs3:
riguardo al tifo, voglio solo dirti che il milan è la squadra con il più altro numero di abbonati e che porta più gente allo stadio mediamente quest'anno eh
-
-
pato sta facendo schifo perchè gioca una partita si e 2 no...
se quell'assurdo di ancelotti la smette di schierare una sola punta giocherebbe quasi sempre
-
Citazione:
<-DooM->
se vogliamo restare ai presidenti però, non ho capito neanche come faccia il tuo presidente a vantarsi di sportività rispetto a milan: non so se lo sai ma ieri nella vostra cricca c'era un certo carmando, beh forse bevevi ancora il latte nel '90 ma posso assicurarti che io me lo ricordo benissimo invece, ed è il simbolo di uno degli episodi più antisportivi della storia, degna appendice di una squadra di antisportivi :roll:
Galliani voleva tirar fuori la squadra in quella famosa finale per una lampadina fulminata, con annessa figura dimmer.da in mondovisione, e vieni a parlare di ANTISPORTIVITA'? :rotfl: inkia, a 18 anni di distanza ancora vi rode? 16 vittorie e 1 pareggio in casa, record tuttora imbattuto, compreso un 3-0 al Milan. E ancora non avete smaltito la bile :rotfl:
-
-
Citazione:
Kuniva
Galliani voleva tirar fuori la squadra in quella famosa finale per una lampadina fulminata, con annessa figura dimmer.da in mondovisione, e vieni a parlare di ANTISPORTIVITA'? :rotfl: inkia, a 18 anni di distanza ancora vi rode? 16 vittorie e 1 pareggio in casa, record tuttora imbattuto, compreso un 3-0 al Milan. E ancora non avete smaltito la bile :rotfl:
ma la bile per cosa :uhm:
vi abbiamo umiliato a ripetizione negli anni, mi ricordo van basten che segnò pure col cùlo una volta :jfs3:
dai sciò sciò aria
non siete voi a poter parlare di sportività :roll:
-
Citazione:
<-DooM->
si vabbè sciò sciò aria
non siete voi a poter parlare di sportività :roll:
invece voi sì che potete dar lezioni :rotfl:
roba da non credere :rotfl:
-
ma guarda questi come alzano la testa, siete stati mezzo secondo dopo 800 anni primi in classifica e già parlate come se foste il real madrid :jfs2:
dai che la serie b vi aspetta :caffe: