Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
ma chi è sto allenatore di cui parlano? mai sentito :uhm:
-
ha portato il cile l'anno scorso agli ottavi della coppa del mondo, ha però anche fallito con l'argentina nel 2002.
dicono anche che le sue squadre giocano in modo spettacolare, speriamo:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krathos 88
ha portato il cile l'anno scorso agli ottavi della coppa del mondo, ha però anche fallito con l'argentina nel 2002.
lo dicevano anche di leonardo:asd:
-
si è vero:asd: forse l'unico problema è che sono anni che non allena una squadra di club. da wikipedia leggo che comunque ha vinto tre campionati in argentina e un oro olimpico:sisi:
alternative sono delio rossi, guardiola(quasi impossibile) e zenga, anche se moratti non mi sembra molto convinto.
-
Citazione:
krathos 88
nel 2002 ai mondiali fuori al primo turno, penso che sia un record negativo per l'argentina.
per come la vedo io, se c'erano problemi con benitez con questo ce ne saranno il doppio. poi boh.
mi sa che aveva ragione gattuso :asd:
-
Citazione:
nonPIUSultra
nel 2002 ai mondiali fuori al primo turno, penso che sia un record negativo per l'argentina.
e aveva in mano una squadra comunque fortissima in quel periodo, che poteva vincerlo tranquillamente quel mondiale:sisi:
-
Io continuo a sognare Villas Boas o al limite Ancelotti (almeno ha esperienza in Italia, l'anno prossimo rischiamo di ritrovarci in una situazione in cui l'unico allenatore di Serie A ad aver vinto la Serie A è Allegri :facepalm:). Bielsa onestamente rischia di essere un altro Benitez, e poi è abituato ad allenare 2 mesi all'anno :sisi:
-
Citazione:
cardo
Io continuo a sognare Villas Boas o al limite Ancelotti (almeno ha esperienza in Italia, l'anno prossimo rischiamo di ritrovarci in una situazione in cui l'unico allenatore di Serie A ad aver vinto la Serie A è Allegri :facepalm:). Bielsa onestamente rischia di essere un altro Benitez, e poi è abituato ad allenare 2 mesi all'anno :sisi:
Ancelotti sarebbe uber:asd:
comunque io dico, se è vero che a leonardo danno 5 mln l'anno ok, non ce lo possiamo permettere, ma altrimenti potevamo tenercelo noi come dirigente...:look:
comunque mi sa che vilas boas aspetta che guardiola se ne vada dal barca...
-
Citazione:
cardo
Quest'anno chi aveva vinto la serie A? :bua: Del Neri? Montella? Leonardo? :bua:
Se Beilsa è abituato ad allenare due mesi all'anno, allora è perfetto per l'Inter :asd:
-
l'idea di moratti era appunto quella di mettere leonardo dirigente e guardiola allenatore, ma poi guardiola ha vinto la champions e quindi rimarrà al barca:sisi:
c'era l'idea blanc, ma purtroppo ora allena la francia. vederlo all'inter non mi sarebbe dispiaciuto affatto:sisi:
-
Se prendessimo Ancelotti *_*
-
Citazione:
nonPIUSultra
ciao leccapeni. vedo che il tempo non ha migliorato la tua conoscenza calcistica. quando vuoi fare l'amore chiamami, neh.
ti chiamo sempre ululando alla luna ma tu non rispondi mai :(
ti meriti un altro anno di CHIVU (H)
-
Citazione:
MrWashington
Se prendessimo Ancelotti *_*
Ancelotti credo abbia più dignità di Leonardo... Alla Roma ci potrebbe andare, ma all'Inter credo proprio di no. E' una persona seria Carletto :sisi:
Epppoi è noto che aspetta solo l'esonero di Prandelli dopo l'Europeo. :sisi:
-
bielsa rifiuta l'inter
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=49737
:asd:
e come se non bastasse....
eto'o se ne vuole andare in premier :)
ma che bello :|
-
Ma cos'è che sta succedendo, all'Inter?
Moratti smentisce contatti con Bielsa, poi salta fuori la storia Leonardo-PSG, poi Moratti ammette contatti con Bielsa (ma a sua insaputa), poi Bielsa rifiuta l'Inter e quindi non si sa chi sarà l'allenatore...
Sembra roba di 10-15 anni fa.
PS: ma possibile che Bielsa rifiuti l'Inter?
-
Tutto è possibile, con Bielsa.
Bielsa :rullezza:
-
il link che ho postato spiega che bielsa avrebbe un accordo con il bilbao che gli impedirebbe di impegnarsi con altri club.
quello che sta succedendo è inspiegabile. l'inter di 10 anni fa ( intesa come dirigenza) era abituata a fare direttamente le boiate, ora sembra che le boiate le facciano gli altri ( i dipendenti ).
boh, francamente l'idea di riprendere come se nulla fosse il rapporto con leonardo mi scoccerebbe un pochino, e la mazzata di eto'o invece è dritta al cuore. è insostituibile, un patrimonio incredibile. non ho parole.
-
Bielsa ha già detto di No, mi pare di aver capito.
-
scusate ma sono solo supercazzole giornalistiche o c'è davvero un fuggi fuggi generale dall'inter con i vari Leonardo, Eto', Sneijder e Maicon con un piede fuori dalla porta ?
-
quello che so lo leggo sui giornali, quindi non posso dire quanto siano antani e quanto corrispondano a verità. di maicon se ne parla già da tanto tempo e credo che sia l'ultimo anno buono per vendere a crte cifre, mi sembra una trattativa fattibile. sneijder...se ci danno 40 sacchi per me può anche andarsene, 25 di plusvalenza non sono caccole e di trequartisti in giro se ne possono trovare.
leo e samuel, vedremo :boh:
-
Ma ci pensate se ingaggiate Ancelotti? :pippotto:
-
Citazione:
Manu
Ma ci pensate se ingaggiate Ancelotti? :pippotto:
Se ingaggiaSte. :tsk:
-
-
Citazione:
NewLife
Se ingaggiaSte. :tsk:
Simosky che da lezioni di italiano :lul:
-
io sarei per francisco maturana, mio idolo di gioventù :asd:
se viene il walterone mi taglio le balle, hiddink lo odio, ranieri e delio rossi non ne parliamo..probabilmente l'unica opzione sensata è proprio carletto. pazzesco.