Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
perché secondo voi se a natale mancini si dovesse trovare con una decina di punti di distacco dalla prima e altre 2-3 squadre avanti,avrebbe la possibilita' e la faccia di chiedere ulteriori rinforzi? secondo me sarebbe percentualmente molto fuori dalla panchina dell'inter e se confermato lo sarebbe solo per non pagare ad cazzum un altro ingaggio milionario a vuoto oltre a quello di mazzarri!!
This.
Comunque a "Studio sTort", che ho visto mio malgrado anche oggi, oltre a dare continuità e credibilità all'arrivo di Perisic in nerazzurro, pare che ora nell'operazione (ipotetica) rientri anche Lavezzi, delle trattative con ADL e con il Napoli più nessuna traccia...:asd:
Direi che più confusione di cosi' non si può proprio :nono:
-
intanto quel troll di Hecking schiera PErisic dal primo minuto col Colonia, alla faccia del "è fuori per affaticamento muscolare" :asd:
-
alle 16:00 conferenza stampa der ciuffo
-
Non sto nelle palle guarda :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
alle 16:00 conferenza stampa der ciuffo
servono 2-3 rinforzi con la mentalita' giusta ,bla bla bla
-
Jolly la tua firma porca miseria .
-
Citazione:
MrWashington
Jolly la tua firma porca miseria .
gif precampionato
comunque lei lo scudetto delle chiappe l'ha vinto per distacco:urka:
-
-
Mancini su shaqiri : era l"unico richiesto non potevamo cedere le sedie di Appiano! :ASD:
-
che poi thohir ha parlato di incompresioni fra shaqiri e mancini :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
che poi thohir ha parlato di incompresioni fra shaqiri e mancini :asd:
Quando si dice:
La confusione che regna sovrana, che almeno si mettessero d'accordo tra di loro PSY e il Ciuffo, prima di dare le notizie in pasto ai media :asd:
-
beh non c'è confusione, semplicemente son vere entrambe le cose. E' vero che ha trombato la moglie a mancini (negli ultimi mesi ha visto il campo col binocolo) e per questo l'han venduto così come è vero che è arrivata un'offerta allettante e dovendo vendere l'han venduto.
-
Domani potrebbe non scendere in campo dal primo minuto, ma Andrea Ranocchia ha voluto comunque lasciare il proprio messaggio tramite i social network per l'inizio di stagione: "A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Domani si inizia!"
aridanghete
-
Perché, c'è davvero qualcuno che lo segue sui social?
-
[CLUB] Inter
È arrivato il grande giorno del #Mancinivattene :asd:
-
Citazione:
Stenka
È arrivato il grande giorno del #Mancinivattene :asd:
Dipenderà molto anche da lui, io per ora gli dò fiducia, in chiave Europa League sia chiaro.
Che poi sulla Gazza oggi dichiari che si può puntare allo scudo mi pare normale, nel senso che dire di volerci puntare non vuol dire "vinciamo lo scudetto". In pratica sta solo svolgendo il suo ruolo di motivatore, certo mica può partire dicendo "siamo da Europa League", sennò con tutti i senzapalle che ci ritroviamo in squadra questi ripetono il disastroso campionato scorso senza se e senza ma...:asd:
Vedo inoltre che sull'altra sponda pare torni Balotelli, per fortuna il ciuffo ci ha almeno tenuto alla larga da questo scassamaroni...
Fosse vero, si attendono scazzottate nel tunnel e benzinai del milanese che fanno i salti di gioia...:sisi:
-
Stá??? :asd:
Comunque oggi dico 2-2 o 2-1.
-
Citazione:
Sbonk
Stá??? :asd:
Beh, è chiaro che deve anche incominciare a dare un gioco ed un identità vera alla squadra, con idee che si spera siano meno (molto meno), confuse di quanto visto finora, mica può solo "motivare" eh? :asd:
Mi aspetto molto di più come tutti noi credo.
Citazione:
Comunque oggi dico 2-2 o 2-1.
Dove si firma? :sisi:
-
Citazione:
Dasser
Dipenderà molto anche da lui, io per ora gli dò fiducia, in chiave Europa League sia chiaro.
Che poi sulla Gazza oggi dichiari che si può puntare allo scudo mi pare normale, nel senso che dire di volerci puntare non vuol dire "vinciamo lo scudetto". In pratica stà solo svolgendo il suo ruolo di motivatore, certo mica può partire dicendo "siamo da Europa League", sennò con tutti i senzapalle che ci ritroviamo in squadra questi ripetono il disastroso campionato scorso senza se e senza ma...:asd:
Vedo inoltre che sull'altra sponda pare torni Balotelli, per fortuna il ciuffo ci ha almeno tenuto alla larga da questo scassamaroni...
Fosse vero, si attendono scazzottate nel tunnel e benzinai del milanese che fanno i salti di gioia...:sisi:
Si, però vero pure che sia i tifosi che i calciatori stessi non sono scemi (o almeno voglio pensarlo). Lo scudetto è improponibile al momento.
-
Citazione:
Dasser
Beh, è chiaro che deve anche incominciare a dare un gioco ed un identità vera alla squadra, con idee che si spera siano meno (molto meno), confuse di quanto visto finora, mica può solo "motivare" eh? :asd:
Mi aspetto molto di più come tutti noi credo.
Dove si firma? :sisi:
Era un'annotazione ortografica la mia :asd:
-
Citazione:
Stenka
Si, però vero pure che sia i tifosi che i calciatori stessi non sono scemi (o almeno voglio pensarlo). Lo scudetto è improponibile al momento.
Ovvio...
Vedi sopra, infatti ho scritto Europa League.
-
Citazione:
Sbonk
Era un'annotazione ortografica la mia :asd:
Capito.
Problema risolto...:asd:
-
[CLUB] Inter
Citazione:
Dasser
Ovvio...
Vedi sopra, infatti ho scritto Europa League.
Np ce l'avevo con Mancini.
Va bene motivare ma magari pararsi un minimo le chiappe no?
Cioè sembra che quest'anno voglia sbracarsi del tutto e giocarsi la propria reputazione nel modo più masochistico possibile :asd:
Vabè alla fine cassi suoi :asd:
-
per andare in EL non c'era bisogno di spendere millemilamilioni e cambiare ventordici giocatori cmq.
Ad ogni modo, stasera suchiamo forte e duro.
-
Citazione:
Dasser
eh ma se turbonegro è la tassa per avere ibra...
-
Citazione:
EddieTheHead
boh, ma io non credo, sarebbe folle prendere bacca e l. adriano e poi mettergli a fianco due come ibra e balotelli che non credo abbiano la minima intenzione di far panchina (cioè, magari balotelli ha detto "sisi, faccio anche panca" ma non ci crede nemmeno lui), cioè se davvero balobalo fosse la mazzetta per avere ibra io li avrei lasciati tutt'e due dov'erano :look:
-
Pare centrocampo tutto fantasia con Ciocorì, Medel, Kondo & Brozo :asd:
-
maronn, e c'era chi diceva che mazzarri giocava col 3-6-1 e metteva in campo 9 difensori...
-
Citazione:
EddieTheHead
In tutta sincerità temo di no per i cuGGini...:asd:
Secondo me è il contentino di Fester regalato in extremis dopo aver millantato Ibra...:)
Buon per noi, che con l'ominide in questione abbiamo già dato.;)
-
-
Se dico che pensavo peggio?
-
Citazione:
Sbonk
Rotto icardi :facepalm:
Non sto guardando nulla. Spiega
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nababbo
S'è rotto nel riscaldamento.
-
Citazione:
MrWashington
S'è rotto nel riscaldamento.
:facepalm:
Come giocano?
-
Citazione:
nababbo
Ha avuto fastidio nel riscaldamento, poi ha detto che voleva provare, ma al decimo mancini l'ha tolto perché non lo vedeva bene, mah... Ah è anche il nostro nuovo capitano :asd:
-
Citazione:
nababbo
:facepalm:
Come giocano?
Ti cito il mio stato su fb:
"Guardando Inter-Atalanta non capisco quale sia l'Inter e quale sia l'Atalanta. Partita brutta assai."
-
entra hernanes dai, c'è ancora speranza.
-
Ora ascolto alla radio va
-
mabaff icardi :facepalm:
beh quantomeno abbiamo fatto più tiri e più possesso dell'atalanta, è già un inizio (vistonulla)
-
icardi capitano cmq è una delle poche cose intelligenti che han fatto.