Vabbè su, potete dire di tutto sui miei post ma non certo sulla correttezza del mio italiano. :tsk:
Visualizzazione Stampabile
Beh, lì dice che ha un pre-accordo col Bilbao.
Che è una cosa diversa da un contratto vero e proprio, Bielsa avrebbe la possibilità di tirarsi indietro quando volesse.
E mi suona così strano che, per una volta nella sua vita che lo cerca una big, non colga la palla al balzo...
Bielsa è uno di quei tecnici che stanno sempre sulle montagne russe: un anno è un genio, un altro (tipo il 2002) un incompetente.
Ed effettivamente è capace di fare cose fantastiche (vedi 2010) e cose oscene.
Quando gli ricapita, che una big si fidi di lui?
Ah, per inciso: per me non è adatto all'Inter, nè a un club con ambizioni di vincere qualcosa.
Infatti, è per questo che la situazione dell'Inter è strana: con che spirito "tornerebbe", ora, Leonardo?Citazione:
boh, francamente l'idea di riprendere come se nulla fosse il rapporto con leonardo mi scoccerebbe un pochino, e la mazzata di eto'o invece è dritta al cuore. è insostituibile, un patrimonio incredibile. non ho parole.
E come lo vedrebbero, i giocatori?
Mah!
Io credo che Hiddink e Ancelotti sarebbero il massimo cui l'Inter può puntare ora.
Ma voi credete davvero ad un pre-accordo col superambitissimo athletic bilbao???
La verità è che l'Inter gli ha proposto un contratto di un anno ed il buon marcelo non ha accettato... all'inter non vogliono essere legati per più di un anno ad un altro allenatore (che nel caso in questione rappresenta un'incognita) quando nel 2012 si libereranno gli spalletti, i villas boas ed i guardiola del caso... scommettiamo che ho ragione io?
Hiddink :sbav: magari...
per ora bielsa non ha ancora detto nulla, quindi non si sa ancora se ha veramente rifiutato o no.:sisi:
Siamo tornati la buona vecchia Inter di tanti anni fa :sisi:
Pigliatevi mihajlovic no ? :jfs2:
E' fantamercato puro, però Tevez + 15-20 milioni per Eto'o come lo vedreste?
Fantascienza :asd:
puoi vendere Eto'o e prendere Tevez ma uno scambio + denaro lo vedo improbabile visto che il denaro non è il problema per gli arabi
magari poi vendete Eto'o a 45 e prendete Tevez a 30 :sisi:
ahahah l'inter, hahaha!
Fantamercato puro. :sisi:
Tevez è 3 anni più giovane...
Eto'o entra nei 30 anni anche se ha dimostrato in carriera di essere, nel complesso, più forte dell'argentino...
Tutto sommato direi che il valore di mercato dei due giocatori è simile....lo scambio, al limite, potrebbe essere alla pari. :sisi:
la penso come Simo :bua:
tre anni di differenza e i rendimenti che hanno non giustificano una differenza tale di valore.
ma scherziamo? Eto'o è molto più forte.
Eto'o non si vende a meno di 35 milioni.
e perchè secondo tevez viene via a 15-20 ? dato che la differenza tra i due dovrebbe essere di 15-20 milioni ?
Eto'o per Tevez + .... il ritorno di supermario :asd:
anche no, solo a pensarlo mi vengono i brividi.
Non avete capito.
Io eto'o non voglio venderlo.
tevez può rimanere la per 35 milioni.
ho visto l'intervista di eto'o e sono piuttosto rasserenato, non credo che l'anno prossimo vestirà un'altra maglia. il tono dell'intervista è molto informale, lui parla a ruota e fa anche un tantino il filosofo del calcio, il professionista-cittadino del mondo pronto a solcare qualunque mare e ad affrontare tutte le sfide della vita. non ha assolutamente detto "Voglio la premier", ha semplicemente affermato che ci ha pensato spesso, da qui alla cessione ce ne passa. Per inciso, a chi scrive che eto'o vale 35 milioni darei uno schiaffetto sulla crapa :asd: eto'o ne vale 50, ragazzi. nonostante l'età.
interessante il commento su Mou, spiega come lo specialone lo ha convinto a venire all'inter impiegando solo 5 minuti...da lacrime. che mister...altro che EL LOCO.
a proposito del mister...ancelotti come da previsioni ha rifiutato la puntuale offerta di moratti ( fonte gazzetta di oggi).
Oddio se prendete Chiacchierisa :rotfl:
chi????