Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
nababbo
Sembra oramai fatta per Lavezzi :uhm:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma non è ormai un pò troppo sù con l'età? Ci avevamo già provato in passato senza successo, adesso è forse meglio lasciar perdere, certo che se ha la #mentalitàgiusta però...:uhm:
Ma Balo-Balls che sul Milan dichiara: "...Questa non è casa mia, quella è a Brescia...". :asd:
-
Citazione:
Dasser
Ma non è ormai un pò troppo sù con l'età? Ci avevamo già provato in passato senza successo, adesso è forse meglio lasciar perdere, certo che se ha la #mentalitàgiusta però...:uhm:
Ma Balo-Balls che sul Milan dichiara: "...Questa non è casa mia, quella è a Brescia...". :asd:
Sarà su con l'età, ma se l'accordo economico è buono rimane un miglioramento della rosa non indifferente. Ovvio, non è un acquisto in prospettiva, ma 2-3 anni di livello li può offrire
-
Ranocchia sembra indirizzato al Milan :sbav:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Ocio che finisce come con Pirlo eh...
-
In rossonero diventerà o il nuovo Maldini, o il nuovo Baresi...:!:
-
Citazione:
kiappo
Ocio che finisce come con Pirlo eh...
0/10 :asd: ci fosse ancora thiago silva (quello di 4 anni fa, intendo) al Milan forse si poteva sperare in in leggero miglioramento, comunque io non stappo finché non sarà ufficiale la partenza verso chiunque. Cioè, stappo ma per altri motivi
-
Toglietegli er telefono :rotfl:
O facciamolo direttamente direttore sportivo :asd:
Lavezzi, Mancini scende in campo e contatta lo sceicco. Perisic-Lamela, due trattative parallele e alternative
Il mercato dell'Inter stra vivendo in queste ore momenti cruciali, sul fronte attacco. Tre le trattative portate avanti dalla dirigenza nerazzurra e Sportmediaset fa chiarezza sulle strategie. Due i profili cercati nello specifico e potrebbero arrivare entrambi. Quella per Ezequiel Lavezzi è una trattativa a parte, va avanti da sola ed è sceso in campo Roberto Mancini, che ha parlato con il presidente e proprietario del Paris Saint-Germain Al Khelaifi per far abbassare la richiesta di 10 milioni per il cartellino del Pocho. Tra Lavezzi e l'Inter c'è già un accordo di massima.
Oggi intanto si attende la risposta del Wolfsburg su Ivan Perisic, alternativo a Erik Lamela perché entrambe sono operazioni da 20 milioni. Anche l'argentino, come il croato, ha dato la sua disponibilità a trasferirsi in nerazzurro.
-
cioe' fatemi capire, volete pagare meno di 10 per lavezzi ma ne chiedete 11 per jj e 15 per ranocchia,ma il senso del pudore ce l'hanno all'inter?
-
Pare ormai fatta per Coentrao al Monaco.
Vai a vedere che alla fine ci tocca Siqueira.
-
meh, nessuno dei nomi fatti mi entusiasma.
-
Citazione:
-jolly-
cioe' fatemi capire, volete pagare meno di 10 per lavezzi ma ne chiedete 11 per jj e 15 per ranocchia,ma il senso del pudore ce l'hanno all'inter?
Potrebbero benissimo essere cifre sparate a caso eh, non mi pare che nessun portavoce della società abbia detto queste cose, comunque se vuoi che ti si risponda seriamente (che è uno spreco di tempo perchè vuoi solo rompere, ma vabbè :asd:), Lavezzi ha 30 anni ed è in scadenza il prossimo anno, Juan Jesus e Ranocchia sono rispettivamente del '91 e dell'88 e scadono il primo nel 2018 ed il secondo nel 2019. E mentre per ranocchia pure un euro è troppo, 9 mln per JJ ci stanno tutti, contando che i terzini in scadenza in questo mercato si possono pagare anche 26 mln :fag:
-
[CLUB] Inter
D'accordissimo con Sbonk :sisi:
Intanto per Sportitalia Lavezzi è vicinissimo: richiesta 10M l'Inter è a 6M, accordo trovato già col giocatore.
Edit: hanno appena smentito :asd:
-
Ma perché cazzo non abbiamo dato Guarin alla Roma? Mancio maledetto :bua:
-
Gazzetta - Ranocchia, anche il Monaco si inserisce
vai di asta :nerd:
-
TMW - Anche il Siviglia adesso pensa a Schelotto
un fermaporte può sempre tornar utile
-
Citazione:
EddieTheHead
TMW - Anche il Siviglia adesso pensa a Schelotto
un fermaporte può sempre tornar utile
:rotfl:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
dio mio la monnezza che le milanesi devono scaricare.
-
4M + la metà di non so più chi per prendere schelotto :bua:
-
-
vabbè in quel caso allora è stato pagato solo 2M :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
Gazzetta - Ranocchia, anche il Monaco si inserisce
vai di asta :nerd:
Ma con tutte ste richieste non siamo ancora riusciti a mandarlo fuori dalle palle? :no:
-
Citazione:
Perisic vuole l'Inter e minaccia di non giocare
ma che cazzo gli dice al telefono mancini, mah
-
-
Citazione:
EddieTheHead
ma che cazzo gli dice al telefono mancini, mah
Gli offre la moglie? :asd:
-
Citazione:
Stenka
Gli offre la moglie? :asd:
A giudicare dalle foto non è un argomento convincente :nono:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Gli offre la sua nuova fiamma April Summers...:smug:
-
Ma sto Ghoulam del Napoli è proprio così bravo da investirci 10M?
Ero sicuro fosse un mezzo panchinaro.
-
Citazione:
Stenka
Ma sto Ghoulam del Napoli è proprio così bravo da investirci 10M?
Ero sicuro fosse un mezzo panchinaro.
10M per Ghoulam? mi tengo DiMarco o come caspio si chiama :asd:
Comunque io non ho capito sta fissa per il terzino mancino, ok, ti piace che chi sta a sinistra calci col sinistro e lo posso capire, ma se uno così non ce l'hai non è comunque meglio mettere un terzino di ruolo piuttosto che un centrale adattato? Secondo me Mancini sta facendo i capricci con la società.
-
per quanto banale sia immagino dipenda da quanto rendano il centrale adattao ed il terzino col piede sbagliato
non tutti i terzini riescono a rendere bene anche sul lato opposto
-
Citazione:
ghost_master
per quanto banale sia immagino dipenda da quanto rendano il centrale adattao ed il terzino col piede sbagliato
non tutti i terzini riescono a rendere bene anche sul lato opposto
Verissimo, però uno come Nagatomo è nato terzino sinistro, ma qui credo c'entri anche il feticcio di Mancini per quelli grossi. Anche D'Ambrosio ha fatto quel ruolo all'occorrenza, sia nell'inter che nel Toro. Boh, purtroppo JJ ha giocato discretamente nell'ultima partita, quindi mi sa che dovremo aspettare il primo errore (previsto tra 10-15 minuti :asd:) per vedere cosa succederà.
-
basta co sti cazzo di terzini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111oneone!11
eh sì prendiamo n'gulam così a gennaio ne abbiamo 8 da smaltire invece che 7....
-
Citazione:
EddieTheHead
basta co sti cazzo di terzini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111oneone!11
eh sì prendiamo n'gulam così a gennaio ne abbiamo 8 da smaltire invece che 7....
Sempre meglio non prenderlo n'gulam.
:fag:
-
Citazione:
Sbonk
Secondo me Mancini sta facendo i capricci con la società.
Ma va? :asd:
Mancini ha preso per le palle la società, direi che ormai è evidente.
Piuttosto, ma provare ad andare appunto avanti con Nagatomo e D'Ambrosio no eh?
E magari programmare con calma l'acquisto per Gennaio?
In realtà la risposta è nel quote :asd:
-
d'ambrosio verso l'OM, mah, MAH
al suo posto prenderanno il solito scemo del villaggio globale che in 5 giorni riuscirà a non convincere mancini, e a gennaio altro giro altra corsa
Citazione:
Il Wolfsburg tiene duro anche su De Bruyne. Allofs: "Se il City non ci soddisfa, resta". E l'Inter aspetta
che rompicoglioni sti qua del wolfsburg
-
Si infatti, io li avrei sfanculati da tempo, altro che l'OM con Imbula :asd:
-
Ma solo io avrei preferito lamela a perisic? :uhm:
Il primo ha anche esperienza nel campionato italiano, contrariamente all'altro...
Inviato da un sarcazzo volante.
-
FcIN - Dal Monaco: "Voce Ranocchia non credibile"
te pareva
-
Citazione:
NOXx
Ma solo io avrei preferito lamela a perisic? :uhm:
Il primo ha anche esperienza nel campionato italiano, contrariamente all'altro...
Inviato da un sarcazzo volante.
Boh, conosco poco Perisic ma credo che pur avendo meno talento sia forse più continuo di Lamela :uhm:
Come prezzo poi siamo lì.
-
Citazione:
EddieTheHead
che rompicoglioni sti qua del wolfsburg
Ma infatti, pare abbiano offerto 60 e passa milioni, quanto cavolo vogliono per un De Bruyne a caso? :rotfl:
Citazione:
Stenka
Ma va? :asd:
Mancini ha preso per le palle la società, direi che ormai è evidente.
Piuttosto, ma provare ad andare appunto avanti con Nagatomo e D'Ambrosio no eh?
E magari programmare con calma l'acquisto per Gennaio?
In realtà la risposta è nel quote :asd:
e ma appunto, secondo me rimane con JJ per fare "gnegne non c'ho un terzino sinistro gnegne"
-