Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Ma che caxx ci và a fare Sanchez al Barcellona??? A fare la figurina??? Mah
E qui intervengo io :fag:
Il Barca ha praticamente dato Bojan alla Roma per 10 mln.
Probabilmente sistemerà anche Jeffren.
Rimangono Villa-Messi-Pedro.
Con Afellay che parte ancora "dietro" nelle gerarchie ci vuole un altro "titolare".... Sanchez (o Rossi..) farà un sacco di partite il prossimo anno (non scordiamoci le Supercoppe, il Mondiale per Club....) fidatevi. :sisi:
Anzi se si integra bene, IMHO, può togliere anche il posto a uno tra Villa e Pedro...perchè no. :boh2:
-
Villa è costato 40 mln... la vedo dura, che vada in panchina :asd: .
Pedro forse sì.
-
Citazione:
tomlovin
Villa è costato 40 mln... la vedo dura, che vada in panchina :asd: .
Pedro forse sì.
Il costo centra poco....allora Ibra è costato 70 milioni e l'hanno sfanculato manco fosse un Okaka qualunque :bua: :asd:
Villa si è ripreso col gol in finale...ma, nel complesso, malgrado i gol li abbia fatti non è che abbia convinto al 100%....partirà lui titolare, ovvio, ma deve sudarselo. :sisi:
Per Pedro vale lo stesso....segna meno ....ma sempre gol pesantissimi.
Ma anche lui come rendimento medio non è che abbia fatto faville lo scorso anno....diciamoci la verità, la baracca "offensiva" la tiene su sempre Messi al Barca, che gioca 60 partite l'anno al top.
Con gli altri (essere umani! :asd: ) che alternano durante la stagione fasi buone a fasi meno buone... :)
-
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=50066
:alesisi:
Proviamole tutte pur di non prendere Sinisa...
-
-
Citazione:
NewLife
Il costo centra poco....allora Ibra è costato 70 milioni e l'hanno sfanculato manco fosse un Okaka qualunque :bua: :asd:
Villa si è ripreso col gol in finale...ma, nel complesso, malgrado i gol li abbia fatti non è che abbia convinto al 100%....partirà lui titolare, ovvio, ma deve sudarselo. :sisi:
Per Pedro vale lo stesso....segna meno ....ma sempre gol pesantissimi.
Ma anche lui come rendimento medio non è che abbia fatto faville lo scorso anno....diciamoci la verità, la baracca "offensiva" la tiene su sempre Messi al Barca, che gioca 60 partite l'anno al top.
Con gli altri (essere umani! :asd: ) che alternano durante la stagione fasi buone a fasi meno buone... :)
A proposito di italiano... Manitou maledica quell'idiota che, per giustificare questo obbrobrio, disse "non è un errore, il verbo centrare esiste" :facepalm: .
Ora, è vero che il caso Ibrahimovic fu anche più clamoroso di quello di Villa ma è anche vero che tra i due c'è una differenza fondamentale: Ibrahimovic (ok, è una mia ipotesi) probabilmente avevano deciso di mandarlo via già da tempo. Per questo poteva anche andare in panchina, era già stato riconosciuto come un errore clamoroso (e quindi avevano già accettato l'idea di averci buttato una barca di soldi).
Comunque, per dirla tutta, Ibrahimovic nelle sfide-clou c'era quasi sempre (le quattro partite con l'Inter, ad esempio) e ha messo insieme 29 presenze totali. Quindi panchina ne ha fatta, ma poca.
Per Villa non mi sembra ci siano piani analoghi, quindi mi pare difficile che si tengano 40 mln in panchina ad ammuffire.
Va bene che sono scarsi, come gestione, ma qua saremmo vicini alla follia.
Fine OT.
-
Citazione:
н¢ε
Capello e Villas Boas terze scelte dopo Bielsa e Mihajlovic :facepalm: ma lo scelgono con la ruota della fortuna o qui davvero qualcuno ha detto a Moratti che attendere Pep da adesso è una gran cazzata?
Capello è bollito, Villas Boas ha la grana della clausola rescissoria, tra l'altro dubito che abbiano contattato Mihajlovic prima del portoghese (se l'avessero fatto secondo te sarebbe ancora a Firenze?)
-
Citazione:
eliwan
Ma che caxx ci và a fare Sanchez al Barcellona??? A fare la figurina??? Mah
Sanchez probabilmente è uno dei 2-3 acquisti azzeccati negli ultimi 3 anni di mercato, se va a Barcellona...
-
Citazione:
tomlovin
A proposito di italiano... Manitou maledica quell'idiota che, per giustificare questo obbrobrio, disse "non è un errore, il verbo centrare esiste" :facepalm: .
Lo so che sarebbe più corretto c'entra ("ci entra") ma si usa spessissimo pure "centra" (in fondo in quel tipo di frasi l'utilizzo del verbo centrare può starci cmq.....) ed è più veloce da scrivere. :asd:
Citazione:
tomlovin
Ora, è vero che il caso Ibrahimovic fu anche più clamoroso di quello di Villa ma è anche vero che tra i due c'è una differenza fondamentale: Ibrahimovic (ok, è una mia ipotesi) probabilmente avevano deciso di mandarlo via già da tempo. Per questo poteva anche andare in panchina, era già stato riconosciuto come un errore clamoroso (e quindi avevano già accettato l'idea di averci buttato una barca di soldi).
Comunque, per dirla tutta, Ibrahimovic nelle sfide-clou c'era quasi sempre (le quattro partite con l'Inter, ad esempio) e ha messo insieme 29 presenze totali. Quindi panchina ne ha fatta, ma poca.
Per Villa non mi sembra ci siano piani analoghi, quindi mi pare difficile che si tengano 40 mln in panchina ad ammuffire.
Va bene che sono scarsi, come gestione, ma qua saremmo vicini alla follia.
Fine OT.
Si ma Villa una stagione intera già l'ha fatta.
Se il prossimo anno il suo rendimento scade (magari migliora pure eh! sto facendo un'ipotesi) e Sanchez (sempre che arrivi!) dimostra di avere le palle non vedo cosa ci sia di strano se, col tempo, il cileno possa prendere il posto da titolare...(ma vale pure per Pedro eh!).
Quaresma quanto fu pagato?...Mourinho ha provato a dargli fiducia, poi ha dovuto mettersi le mani nei capelli e alla fine fu venduto creando una minusvalenza mica da ridere...
Uno come Guardiola non credo che guardi in faccia a nessuno....se Villa, per ipotesi, non ne azzecca più una è assolutamente plausibile che dopo tot tentativi qualcun'altro prenda il suo posto.
Non capisco francamente 'sto discorso "Villa giocherà sempre titolare perchè quest'anno ha giocato sempre e in più è costato 40 mln...e quindi non può andare in panca"... :boh2:
Per inciso: Sanchez verebbe a costare 28mln + 11 di bonus....non proprio due spicci eh! :asd:
-
Bojan alla roma :|
Invidia...
-
niente, branca ha detto che non verrà boas, inutile insistere:facepalm:
-
-
Alla fine IMHO prenderemo Spalletti o Mihajlovic, Hiddink va al Chelsea al 99%.
Non capisco perché continua a saltare fuori il nome di Gasperini :asd: ma anche :|
-
Spalletti che sfancula il ricco contratto russo per venirsi a fare una stagione lo escludo
-
Citazione:
н¢ε
Spalletti che sfancula il ricco contratto russo per venirsi a fare una stagione lo escludo
Sta cosa della stagione e poi andare su Guardiola e/o sarcazzo alla fine mi sembra una cazzata, anche perché sennò avremmo già preso da mo' un Gasperini/Rossi/Mihajlovic senza cercare né Villas Boas né tantomeno Spalletti.... non che mi faccia impazzire, ma alla fine se lo prendiamo penso che si metta in piedi un progetto serio, visto che comunque non è un incapace è ha già fatto vedere ottime cose in un club importante.
-
Citazione:
Cromat82
Sta cosa della stagione e poi andare su Guardiola e/o sarcazzo alla fine mi sembra una cazzata, anche perché sennò avremmo già preso da mo' un Gasperini/Rossi/Mihajlovic senza cercare né Villas Boas né tantomeno Spalletti.... non che mi faccia impazzire, ma alla fine se lo prendiamo penso che si metta in piedi un progetto serio, visto che comunque non è un incapace è ha già fatto vedere ottime cose in un club importante.
intanto Bielsa, Mihajlovic e le soluzioni Capello/Hiddink (contattati per il part-time con le nazionali) confermano l'idea. Villas Boas non vogliono pagare la clausola (quindi inutile dire che l'hanno cercato), Spalletti è a campionato in corso ed anche lui vuole tanti soldi... sono due "obiettivi" falsi che in un modo o nell'altro sono scartabili a prescindere, soprattutto se prima cerchi Bielsa o Mihajlovic...
Io dico che tutto è in funzione di Guardiola (e lo dicevo già da quando presero Leo per un biennale), poi ciò non significa che quest'anno l'Inter non fa mercato, anzi...
-
Citazione:
NewLife
Lo so che sarebbe più corretto c'entra ("ci entra") ma si usa spessissimo pure "centra" (in fondo in quel tipo di frasi l'utilizzo del verbo centrare può starci cmq.....) ed è più veloce da scrivere. :asd:
Non è che è "più corretto", è semplicemente il modo corretto di scrivere quella cosa. L'altro è un errore :asd: .
Non si "centra" un costo, non ha senso. Si può centrare un punto ma lì si scrive "il costo non centra il punto/problema", non "il costo non centra" :facepalm: .
Si capisce lontano un chilometro che quel che volevi scrivere è "il costo non c'entra", che è un'espressione completamente diversa (cazzo c'entra, "entrare" con "centrare" :D ?).
Sono 'ste cagate che alla fine sdoganano gli errori (infatti chi non capisce la differenza tra le due cose lo usa, come dicevi).
Ok, basta OT grammaticale.
Citazione:
Si ma Villa una stagione intera già l'ha fatta.
Se il prossimo anno il suo rendimento scade (magari migliora pure eh! sto facendo un'ipotesi) e Sanchez (sempre che arrivi!) dimostra di avere le palle non vedo cosa ci sia di strano se, col tempo, il cileno possa prendere il posto da titolare...(ma vale pure per Pedro eh!).
Quaresma quanto fu pagato?...Mourinho ha provato a dargli fiducia, poi ha dovuto mettersi le mani nei capelli e alla fine fu venduto creando una minusvalenza mica da ridere...
Uno come Guardiola non credo che guardi in faccia a nessuno....se Villa, per ipotesi, non ne azzecca più una è assolutamente plausibile che dopo tot tentativi qualcun'altro prenda il suo posto.
Non capisco francamente 'sto discorso "Villa giocherà sempre titolare perchè quest'anno ha giocato sempre e in più è costato 40 mln...e quindi non può andare in panca"... :boh2:
Per inciso: Sanchez verebbe a costare 28mln + 11 di bonus....non proprio due spicci eh! :asd:
No, è chiaro che se Villa dovesse calare fino ai livelli di un Quaresma andrebbe in panchina... nessun dubbio, su questo.
Il punto è che finora non è successo: ha avuto un rendimento discreto (non certo da 40 mln) ma relegarlo in panchina significherebbe (a parte deprezzarlo) che il Barça ci ha proprio rinunciato, a tirar fuori da lui un rendimento degno del suo prezzo.
E non mi pare il caso, almeno finora.
-
Citazione:
н¢ε
intanto Bielsa, Mihajlovic e le soluzioni Capello/Hiddink (contattati per il part-time con le nazionali) confermano l'idea. Villas Boas non vogliono pagare la clausola (quindi inutile dire che l'hanno cercato), Spalletti è a campionato in corso ed anche lui vuole tanti soldi... sono due "obiettivi" falsi che in un modo o nell'altro sono scartabili a prescindere, soprattutto se prima cerchi Bielsa o Mihajlovic...
Io dico che tutto è in funzione di Guardiola (e lo dicevo già da quando presero Leo per un biennale), poi ciò non significa che quest'anno l'Inter non fa mercato, anzi...
Quindi in pratica tu dici che non hanno realmente cercato nè Villas Boas nè Spalletti?
Branca, dalle dichiarazioni che ha fatto, fa capire che VB l'hanno cercato eccome ma non sono riusciti a prenderlo...
E' vero che su VB pare che ci siano andati solo dopo il rifiuto di Bielsa, però niente esclude che, nel caso fossero riusciti a prenderlo, Guardiola sarebbe stato accantonato.
PS: come cacchio faranno a fare mercato se non sanno manco l'allenatore chi è? Mi pare senza senso, 'sta cosa.
-
Citazione:
tomlovin
Quindi in pratica tu dici che non hanno realmente cercato nè Villas Boas nè Spalletti?
Branca, dalle dichiarazioni che ha fatto, fa capire che VB l'hanno cercato eccome ma non sono riusciti a prenderlo...
La clausola la conoscevano tutti... non vuoi spendere? Ed allora Branca intende dire che l'hanno "cercato" di averlo gratis :asd: Galliani c'ha campato anni con i suoi "tentativi" fatti con le banane (però sempre tentativi :o)
Citazione:
tomlovin
E' vero che su VB pare che ci siano andati solo dopo il rifiuto di Bielsa, però niente esclude che, nel caso fossero riusciti a prenderlo, Guardiola sarebbe stato accantonato.
Sono impressioni, non sto dicendo che è così al 100%.
Può anche essere che Moratti abbia cambiato idea dopo i primi rifiuti, però mi sembra impossibile che si vada a cercare prima Bielsa e Mihajlovic e poi Villas Boas (lo sapevano tutti della clausola senza andare ad Oporto) e Spalletti (in Russia il campionato non fa pause a Giugno e praticamente dovrebbe stracciare a metà stagione un contratto da 4 milioni a stagione fino a fine 2012). Sono obiettivi più difficili e sicuri di un Bielsa che non allena in Europa da 13 anni o Mihajlovic che non lo vogliono neanche i fiorentini
Da quando prima si cercano le soluzioni più facili e poi dopo una serie di rifiuti si va a puntare gli obiettivi impossibili?
Citazione:
tomlovin
PS: come cacchio faranno a fare mercato se non sanno manco l'allenatore chi è? Mi pare senza senso, 'sta cosa.
Mercato senza allenatore? Chi l'ha scritto? :look:
-
Citazione:
н¢ε
La clausola la conoscevano tutti... non vuoi spendere? Ed allora Branca intende dire che l'hanno "cercato" di averlo gratis :asd: Galliani c'ha campato anni con i suoi "tentativi" fatti con le banane (però sempre tentativi :o)
Bah, non sarebbe la prima volta che, nonostante l'esistenza di una clausola, riesci ad accordarti con la squadra da cui vuoi comprare...
Forse Branca puntava a questo, boh?
Certo che quella di VB è piuttosto bassa (essendo lui la vera star della squadra), quindi era veramente difficile che il Porto potesse accettare di scendere.
Citazione:
Sono impressioni, non sto dicendo che è così al 100%.
Può anche essere che Moratti abbia cambiato idea dopo i primi rifiuti, però mi sembra impossibile che si vada a cercare prima Bielsa e Mihajlovic e poi Villas Boas (lo sapevano tutti della clausola senza andare ad Oporto) e Spalletti (in Russia il campionato non fa pause a Giugno e praticamente dovrebbe stracciare a metà stagione un contratto da 4 milioni a stagione fino a fine 2012). Sono obiettivi più difficili e sicuri di un Bielsa che non allena in Europa da 13 anni o Mihajlovic che non lo vogliono neanche i fiorentini
Da quando prima si cercano le soluzioni più facili e poi dopo una serie di rifiuti si va a puntare gli obiettivi impossibili?
Beh, alla fine si è visto che Bielsa non era poi tanto facile, come soluzione...
Spalletti ha il contratto, ok, ma sempre 4 mln l'anno per una stagione e mezza, sono (6 mln in tutto). Vuoi che non avrebbe allenato l'Inter per una cifra simile (anche per un solo anno)?
Mi sembra che prestigio e visibilità siano completamente diversi, tra Zenit e Inter.
Insomma, non mi pare che fosse così impossibile convincerlo, poi vai a vedere se ci hanno provato davvero...
Mihajlovic a me pare proprio strano che l'abbiano cercato, onestamente: dopo un'annata così così come quella di Firenze, non mi pare che l'Inter potesse essere così interessata.
Potrebbe essere tutta una sega mentale dei giornalisti? Moratti o chi per lui hanno mai parlato, del serbo? Intendo facendone esplicitamente il nome..?
Citazione:
Mercato senza allenatore? Chi l'ha scritto? :look:
Allora ho capito male io :asd: .
-
comunque io più penso a questa storia e più mi si infiammano i testicoli. tutti i giornali intenti a pensare - giustamente - al nuovo allenatore, ma nessuno che spenda una parola per leonardo. ma si rendono conto di quale gesto di irresponsabilità ed egoismo ha commesso? porco boia, la panchina dell'inter è un onere che non ti puoi scrollare di dosso di punto in bianco, dopo soli sei mesi, perchè ti ha chiamato il PSG ( avessi detto il real madrid...), squadra con cui per altro hai militato UNA SOLA stagione, per fare il dt.
è pazzesco. tocca citare gattuso e abate.
ma che oh. io sarei per la gogna mediatica, non si può farla passare liscia.
-
:facepalm:
Citazione:
Record report "Chelsea have paid 15 million euro release fee and offered Villas-Boas a "super contract". AVB leaves for London immediately
-
ma il chelsea non aveva stretto la mano a Hiddink?
-
Vorrà dire che Hiddink lo prendete voi... e non è detto che sia un male.
Comunque, su Leonardo, per me non c'è da incacchiarsi tanto: oggi come oggi le società macinano e scaricano allenatori (e giocatori) come se niente fosse, senza preoccuparsi minimamente di altro che delle proprie necessità e impellenze.
Non trovo così strano che un allenatore faccia lo stesso.
E poi bisognerebbe vedere che tipo di accordo c'era, tra Moratti e Leonardo.
-
Citazione:
MrWolf
:facepalm:
Io dico, va bene tutto, ma Vilas Boas è uno che ha fatto faville col Porto (certo, i numeri son disumani), che è giovane etc.etc. però investirci una cinquantina di mln fra clausola rescissoria e stipendi mi sembra esagerato...