Con quel prezzo ho già il rincaro che abbiamo stabilito come "ottimale", quindi va più che bene :D
Il problema ora è solo cominciare a farci conoscere e avere un piccolo giro :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Bueno... :sisi:
Il giro arriverà, HWupgrade è pieno di gente che spulcia trovaprezzi, se iniziate a comparire lì sopra farete presto a farvi il giro... :sisi:
Aku :prostro:
Che fica aku... :o
"poi vi veniamo a prendere" :rotfl:
:rotfl:
Buongiorno!
Sono sparito in questi giorni tra radizioni,uscite per vedere una bovina da poter acquistare,fiancate della macchina di un amico rifatta,aperitivi saltati e sostituti con kebab al volo,birozzi in pub dove vacche giocavano a freccette e una pseudo cubista 15enne millantava di esere campionessa di tale sport..
Non sono riuscito a postare
Ma sopratutto son passato al negozio e per la mia scheda ci va ancora na settimana che la spediscano dall'assistenza !! :mad:
ferrari pessime :bua:
massa non mi è piaciuto per nulla
comunque bella gara ricca di sorpassi e colpi di scena :bua:
Sono arrivati parenti :chebotta: neanche se mi metto le cuffie riesco a studiare in pace mi sa :bua:
una che ha la metà dei miei anni può essere solo croce :bua:
Bon, ho puntato 6€
Vediamo se oggi riesco a vincere qualcosa :bua:
Tdu quasi completo, mi mancano solo 2 case e 6 macchine, poi l'ho finito al 100% del single player! :rullezza:
Capitolo 15enni, non fatemi parlare... :asd:
No ormai il sabato sera è la fine solo loro ci sono in giro...che poi mettono sti iper wonderbra uber pur non avendo nulla da tirare su, che ti viene da dirgli "hei guarda che hai le tonsille ingrossate!":asd:
Terror..guarda che se ne carchi 2 non fanno una 30enne e ti arrestano uguale!:jfs2:
'giorno.
Weekend intenso: venerdì sera cena al messicano, ci abbiamo lasciato giù 300 sacchi in 10, di cui 70 di sangria :chebotta:
Applausi a scena aperta per la cameriera, una latteria ambulante con top attillato e scollatura vertiginosa, quando si abbassava sul tavolo per appoggiare i piatti c'era da commuoversi :cattivo:
Ieri sera invece siamo rientrati nei nostri consueti canoni nerdosi :asd:
Gran concerto degli Orion :rullezza:
Anche se onestamente la prima volta che li avevo visti avevano suonato decisamente meglio e molto più a lungo, ma spaccano comunque :rullezza:
Apertura con Blackened e Creeping Death, passando per Master, For whom the bell tolls, whiplash e gran finale con Damage Inc. :rullezza:
Un tributo con le palle, d'altronde non saranno diventati il tributo ufficiale per caso...settimana scorsa erano ad Atene per fare da spalla a Sodom, Nightwish e Nevermore :bua:
Se penso che l'ho pagata 259 con dissi standard... :chebotta:
Hai letto del car pack in arrivo? :schiuma:
Se prima avevo dei dubbi se prendere tdu o meno ora non ne ho più, appena lo trovo sarà mio :schiuma:
Son tornato a Stonehelm, che bordello che c'è :bua:
Nono, oggi no.
Inter non devi farmi questo :bua:
Edit: Bon :asd:
Vai a cacare x, ti rimborso io, giuro. Anzi, se ne prendono un altro ti pago pure la quota... :asd:
Mutu è strafortissimo. :cattivo:
Prima volta nella mia vita che tifo Inter-Juve-Fiorentina :bua:
Cosa si fà per i schei eh? :asd:
45 macchine e una moto, quelle rivelate al momento sono queste:
Alfa Brera
Kawasaki Ninja ZX-12R
Audi RS4 quattro Saloon
Koenigsegg CCR
Audi S6
Lamborghini Countach 25th anniversary
Chrysler Crossfire® SRT-6 coupe
Lamborghini Gallardo Coupe