-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
giusto per capire facilmente : prendi una jpg e raddoppiane le dimensioni , ti accorgi che vedrai più difetti di prima
ovvio. l'upscaling non fa mai bene.
il punto è se i difetti dell'upscaling si vedono di più se hai un cavo component rispetto ad uno hdmi.
-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
ummmmmmm direi che li vedi di più nell'hdmi perchè il segnale è migliore :uhm:
maggiore banda -> più dati -> vedi di più i difetti :pippotto:
-
Modo più semplice di incontrarsi senza MSN:
http://gabbly.com/
-
cacchio è sta roba, four?
find sex partner? :asd:
-
277 gabbers chatting now.
:uhoh:
-
Citazione:
windwolfx
allora hai scoperto di aver un boun televisore:asd:
A proposito, non c'era un megatopic sui televisori qui in CM un tempo? Non lo trovo più :mah:
-
quindi se ho capito bene, in teoria il segnale tramite hmdi è migliore, però questo fa si che i difetti nei giochi upscalati (che sono la maggior parte) si notino di più :uhm:
ma questo vale qu qualsiasi lcd o solo per i full hd?
in definitiva se prendo un 32" hd ready quale tipo di collegamento è il più adatto? :look:
-
Citazione:
CX3200
quindi se ho capito bene, in teoria il segnale tramite hmdi è migliore, però questo fa si che i difetti nei giochi upscalati (che sono la maggior parte) si notino di più :uhm:
ma questo vale qu qualsiasi lcd o solo per i full hd?
in definitiva se prendo un 32" hd ready quale tipo di collegamento è il più adatto? :look:
In teoria sui fullhd dato che lo scaling è maggiore da 720p a 1080p, però dipende anche dal televisore che, se ha uno scaler migliore di quello di 360, lasci la console in 720p e lasci al tv il compito dello scaling.
Non ti resta che provare. L'hdmi rimane comunque la migliore scelta. Io continuo ad usare il vga per avere l'audio analogico separato, se uso un cavo composito smarmittato per avere hdmi+cavo analogico se passo da console a pc e poi ritorno alla console mi si riavvia 360, e non mi va di comprare il cavo ufficiale microsoft:???:.
-
provato a fare come dice wind, nienteh.
sempre uguale
-
Citazione:
windwolfx
e non mi va di comprare il cavo ufficiale microsoft:???:.
how much?
-
-
Citazione:
maxpay
how much?
55 euros
-
Citazione:
V4n0
55 euros
alla faccia del *****.
-
alla fine è tornata a casa in 10 giorni esatti :D
devo dire che del servizio di assistenza sono più che soddisfatto,in dieci giorni hanno fatto tutto e mi è tornata meglio di prima :o
-
Io vendo il cavo HDMI ufficiale MS a 25 + ss :asd:
L'ho trovato nell'elite,ma non me ne faccio niente
-
che cos'è l'errore E74??
:frigna:
-
Citazione:
dragonzo
che cos'è l'errore E74??
:frigna:
Gpu brasata o cavo AV difettoso, ma nel 99% dei casi è gpu brasata
-
Ciao giovani, secondo voi è brutto segno se il botolo si pianta dopo massimo un minuto dall'avvio? :bua:
Ieri sera si è piantato su Fallout (e fin qui niente di anormale :asd: ), ma da stamani si pianta a raffica....
Resetto e si ripianta, in loop...
Alla sesta, ho smesso...
Ho anche provato a staccare tutto e riattaccare... Niente...
Si pianta con e senza il disco...
Morta?
La poveretta ha quasi 3 anni e non ha mai dato un problema... Un guerriero... :rullezza:
-
Citazione:
V4n0
Gpu brasata o cavo AV difettoso, ma nel 99% dei casi è gpu brasata
quindi devo spedirla?
che faccio? :frigna:
-
-
è colpa di fastweb se ogni tanto quando creo un party live qualcuno è impossibilitato ad entrare?anche se crea lui e provo a joinare io...
Sto problema me lo fa random quando per esempio gioco con Dexter che ha la chiavetta vodafone..
-
Citazione:
KroZ
è colpa di fastweb se ogni tanto quando creo un party live qualcuno è impossibilitato ad entrare?anche se crea lui e provo a joinare io...
Sto problema me lo fa random quando per esempio gioco con Dexter che ha la chiavetta vodafone..
Stesso problema con un mio amico (che per la cronaca fino a 3 giorni ci giocavo senza problemi)
Io fastweb,lui libero. Non riusciamo a chattare,joinare in halo 3...
-
Citazione:
Friend34
Stesso problema con un mio amico (che per la cronaca fino a 3 giorni ci giocavo senza problemi)
Io fastweb,lui libero. Non riusciamo a chattare,joinare in halo 3...
dopo mezz'ora di madonne per magia è tornato tutto come prima :bua:
ma tanto lo so che ogni tanto lo fa..se magari qualcuno capiva anche perche era meglio..
Sia a me che a lui ci dava errore di nat quando non ci faceva collegare tra noi, anche se facendo altre 2 prove con 2 persone diverse andava perfettamente.
-
Citazione:
Tailong
Morta?
Temo di si :sisi:
-
il numero da fare è 800787614?
Devo dare altri dati oltre ai miei?