Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
Secondo voi con antimage è una buona idea farsi i tranquillity boots e junglare con quelli fino alla battlefury (per poi passare ai power) quando si può abbandonare la lane? E poi continuare in giungla uscendo solo per qualche gank/teamfight sicuro? (fino ad avere manta)
Io di solito faccio così, ma non vorrei che fosse uno sbaglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trickster..
Secondo voi con antimage è una buona idea farsi i tranquillity boots e junglare con quelli fino alla battlefury (per poi passare ai power) quando si può abbandonare la lane? E poi continuare in giungla uscendo solo per qualche gank/teamfight sicuro? (fino ad avere manta)
Io di solito faccio così, ma non vorrei che fosse uno sbaglio.
A meno di una linea superoffensiva contro secondo me no, nel senso, si fa sempre più esperienza/gold a prendere i last hit in lane. Certo, se vieni piallato a sangue è sempre una possibilità :asd:
-
Ammazza che sucata che abbiam preso :chebotta:
-
Citazione:
JohnnyKage
Ammazza che sucata che abbiam preso :chebotta:
zio bomba la rosikata finale di meepo :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
zio bomba la rosikata finale di meepo :asd:
eh ma lì abbiamo sbagliato i pick, non possiamo reggere sia il demon che la cm contro il tidehunter, scoppi solo con l'ulti.
-
Comunque erano anche bravi gli altri, ad essere onesti.
-
:sisi:
noi abbiam sbagliato tutto lo sbagliabile.
Imho l'unico che ha giocato come si deve era il gyro, fino a quando non è diventato inutile pure lui :asd:
-
eravamo troppo indietro coi livelli, dovevamo giocarcela tutti in lane invece che jungle e roam, almeno riuscivamo a tenere testa e prenderci più kill all'inizio.
-
Allora allora allora...
A sirio uchiha, che non so chi di voi sia, avrei perdonato qualsiasi cosa, avendo 3 partite in croce, anche se avesse monocliccato contro la fontana nemica.
Ma Al3Z mio Al3Z (che esattamente come sopra non so chi di voi sia), io te vojo bbene, ma co quasi 300 partite all'attivo non me puoi dì "io faccio carry" e dopo 30 minuti di game c'hai a bellezza de 26 creep (critter per gli amici). Amor mio, dal tuo profilo vedo che pure la partita precedente, col rikimaru, è durata 22 minuti e anche lì hai 24 creep. Vedo inoltre che il tuo storico è composto da solo carry e oltre la metà di questi sono con l'ursa.
I consigli che ti do sono 5:
1) non cominciare MAI una partita dicendo "io faccio carry" se quelle sono le tue percentuali di farm (mi hai detto che con antimage all'inzio suki duro e non riesci a farmare, ma ti assicuro che l'antimage è uno degli eroi con cui è più facile farmare in assoluto, anche grazie alla sua q che ti consente di mancare un numero minore di lasthit, e grazie al blink di non essere gankato facilmente, e di farti la giungla a velocità supersonica sempre grazie alla q e al blink)
2) se vuoi continuare a fare carry esercitati ad avere alla mezz'ora 140-150 last-hit e non 26
3) abbandona l'ursa prima di subito
4) se pensi di non riuscire o non riesci a svolgere i primi 3 punti allora significa che il carry non è il tuo ruolo e devi necessariamente cambiarlo
5) se pensi di non riuscire o non riesci a svolgere i primi 3 punti e non hai intenzione di scendere a compromessi col punto 4, beh allora League of Legends is the way, che tanto lì se può carriare pure con Sona :asd:
;)
-
Vinta una partita con clockcoso :asd:
-
112033082
:facepalm:
Ieri invece ho perso 3 partite su 4 che ho fatto ma almeno son state partite decenti
-
Impossibile giocare in all pick, il troll è autowin
-
:rotfl:
Random pick,mi tocca sniper
"vabbeh,repick va"
Invoker
http://fc01.deviantart.net/fs71/f/20...es-d3qy79i.jpg
But...
Gli altri eran talmente scarsi che ero ampiamente in positivo,usando praticamente solo cold snap :rotfl:
-
ieri per me invece sudatissssima con viper :bua:
ma con vittoria finale of the doom unleashed anisotropic
-
Che ne dite di organizzare una bella partita tra di noi?
Con omniknight se lancio repel su qualcuno e poi attivo l'ulti le due cose stackano se non mi sbaglio, giusto?
-
Bella idea, io ci sono.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Impossibile giocare in all pick, il troll è autowin
effettivamente è davvero dura da buttar giù se farma all'inizio e fa un male cane
-
Citazione:
metatron
ieri per me invece sudatissssima con viper :bua:
ma con vittoria finale of the doom unleashed anisotropic
Gia :asd:
-
Citazione:
Trickster..
Che ne dite di organizzare una bella partita tra di noi?
Con omniknight se lancio repel su qualcuno e poi attivo l'ulti le due cose stackano se non mi sbaglio, giusto?
repel+ulti=stack
ulti+repel=no stack
non è commutativo :sisi:
-
Tiger, ieri sera, malato, quindi scoglionato fino al midollo, mi dico: "Va... entriam in Dota a vedere chi c'è.". Vedo che ci sei tu e mi metto spettatore nella tua partita, quella in cui usavi Sven ed eri dire.
Posso fare i complimenti alla broodmother che era con te? :asd:
:facepalm:
Vedo che passano gli anni, ma i pubblici sono sempre li stèss... :asd:
Ma anche il drow ranger aveva il suo bel perchè: ha chiuso 16/10/x assist, ma almeno 4/5 delle morti sono state da annali... :rotfl:
Bellissima poi la scena finale in chat, dove nei Radiant un tizio voleva fare report sul Viper, che per la cronaca aveva chiuso 16/2/18, nonostante avessero perso... :facepalm:
-
Con zeus che ha fregato metà delle kill :asd: alla fine l'abbiamo vinta 3v5, ma anche di là c'erano certi elementi mica troppo svegli.
-
solo io non faccio assolutamente caso alle kill mentre gioco :uhm: ? nel senso che del numerino fregancazzo, basta vincere e mantenere un ratio decente (perchè se finisci 25-2-12 non è che sei bravo, è che sei feedato. Ieri avevo contro uno slark ma non era nella mia lane, dopo un quarto d'ora guardo lo score, vedo 17-0-x, poi vedo il troll nel mio team a 0-17 :asd:) E ovviamente cerco di farne eccome di uccisioni perchè sennò non vinci :asd: ma gli assist sono ugualmente importanti.
Lo chiedo perchè in pub vedo gente cercare la kill peggio di un un elefante marino quando è in calore, ma sopratutto gente che magari ha feedato o support che fanno il last hit portando via gold al carry che da solo ha levato il 95% degli hp, sta per tirare la mazzata finale e invece no arriva il fulmine di zeus che è sotto di 8 livelli e sta finendo ora l'aghanim al minuto 30. E questo è fastidioso quasi quanto andare in lane con il void, arriva il witch doctor, ti spara na cura a sfregio e poi comincia a fotterti tutti i last hit.
-
Ma i report che conseguenze hanno? :uhm: e c'è qualche controllo o se per esempio 3 persone reportano qualcuno questo subisce le conseguenze della democrazia, anche se magari si prende la colpa per qualcosa per causa altrui (tipo un carry con un support che gli ruba i last hit e pusha sotto la torre; quelli nelle altre lane non guardano le cose di preciso e vedono solo il carry morto gankato con pochi last hit e vanno in rage)?
-
report=coda alla N
un giorno con molto impegno e costanza riuscii ad ottenere circa 5 giorni di low priority :smug:
-
Per kurts:
ma infatti Dota andrebbe giocato in questo modo. Essendo il teamplay portato all'esasperazione (proprio per la tipologia di gioco), alla fine conta la vittoria e stop. Ma come ben sai, la carne è debole e il 90% delle persone si lasciano abbindolare dai numeri come se avessero di fronte miss universo a gambe aperte... :asd:
La cosa la noti proprio nei pub, dove il numero di pick di eroi support è infinitesimo rispetto a quello dei carry o dei tank. Almeno, nel primo era così e anche in Heroes of Newerth (clone sputato di Dota).
Per devils: potere della democrazia, dove basta che poche persone si mettano d'accordo per ostracizzare quelli scomodi... ;) Direi che in questo i nostri politici sono dei fenomeni... :asd: