Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
bello!
x fare il sushi?
cmq io ieri ho trovato american mcgee' alice e tomb rider angel of darkness x pc
entrambi prime stampe, pagati in tutto 9.90 :D
:o dove tutto questo?
-
Citazione:
V4n0
Interessanti del tipo?
beh ad esempio quando vendono giochi nuovi a prezzi bassi, o fanno il 3 per 2, a volte costa meno il nuovo dell'usato :asd:
oppure l'offerta porta la 360 + 99€ e ti davano l'elite :sisi:
sono pochissime ma a volte ce ne sono :sisi:
-
Beh si quelle si...
Però 2 giochi più 29 euro o 19 euro sono truffe belle e buone, dannazione a lorox(
-
25 euro per dei giochi che non hanno nemmeno 4 mesi?
-
Citazione:
lkz125
:o dove tutto questo?
bhè, nell'unico posto dove se prendi 2 giochi usati che costano 5.90 l'uno, li paghi entrambi 9.90 ;)
-
Citazione:
akrilico
25 euro per dei giochi che non hanno nemmeno 4 mesi?
Normalmente mi tengo anche le porcherie, quindi è un problema che non mi riguarda molto, ma considerato che li ho pagati circa 40 € la perdita netta non sarebbe eccessiva.
L'offerta dei due giochi più 19 o 29 € è conveniente solo quando sono 19 gli € da aggiungere: l'ultima volta ci ho preso Assassin's Creed così, 19 € più due giochi presi apposta da Gamerush per 29 €... In totale meno di 50 €. Di solito ti fregano ma se sai un attimo come muoverti qualcosina risparmi
-
-
Citazione:
Absint
Com'è questo timeshift?
Occhio che si compra pure questo :asd:
A proposito com'è Torment? Io lo sto cercando su internet, l'avrei anche trovato però non ho ca**i di andare fino in posta a ricaricare la postepay per il tizio, preferisco trovare un'inserzione su ebay nella quale il tipo accetta bonifico bancario così non mi smarono ad andare fino a quell'inferno di nonnette che ritiran la pensione e soprattutto azzero le spese :sisi:
-
preso oggi Castlevania Portrait of ruin (DS) Lunar Knights (DS) e custodia DS
-
Citazione:
83raven83
A proposito com'è Torment? Io lo sto cercando su internet, l'avrei anche trovato però non ho ca**i di andare fino in posta a ricaricare la postepay per il tizio, preferisco trovare un'inserzione su ebay nella quale il tipo accetta bonifico bancario così non mi smarono ad andare fino a quell'inferno di nonnette che ritiran la pensione e soprattutto azzero le spese :sisi:
No timeshift francamente non mi attira manco un po', però sono curioso di sentire i vostri pareri, che invece magari è bello...
Torment è una figata pazzesca, e il fatto che tu non lo prenda perchè ti pesa andare alle poste vuol dire che non hai il Fuoco Sacro del Videogiocatore... :no: Non va bene così.
Io che l'ho trovato a 10 euro in un negozietto invece del Fuoco Sacro o il Cu... Sacro evidentemente :asd:
-
Citazione:
Absint
No timeshift francamente non mi attira manco un po', però sono curioso di sentire i vostri pareri, che invece magari è bello...
Torment è una figata pazzesca, e il fatto che tu non lo prenda perchè ti pesa andare alle poste vuol dire che non hai il Fuoco Sacro del Videogiocatore... :no: Non va bene così.
Io che l'ho trovato a 10 euro in un negozietto invece del Fuoco Sacro o il Cu... Sacro evidentemente :asd:
Il fatto che tu mi dica "ti pesa andare alle poste" vuol dire che non hai mai visto la posta centrale di Pn...
Masse di vecchiette isteriche che ci mettono 2 ore solo per capire dove devono firmare per ritirare la pensione, sportelli che ti mettono il cartellino "chiuso" due secondi prima che tu arrivi e dopo che hai fatto una fila IMMENSA cosicchè devi smadonnare e metterti il fila per UN'ALTRO sportello...
Da incubo x(
Diciamo che per ora Torment mi ispira assai ma sto cercando di trattenermi, perlomeno fino a quando non mi capita una ghiotta occasione o, come nel tuo caso, una gran botta di chiulo :asd:
-
ma come?
a pn non c'è il numerino?
-
Citazione:
akrilico
ma come?
a pn non c'è il numerino?
Si, un numero per ogni sportello, ergo se uno sportello chiude devi tornare all'entrata (si perchè è scomodo piazzare il numerino VICINO agli sportelli) a prenderti un altro numero per un altro sportello...
Penso che nella Repubblica delle Banane siano più organizzati che alle poste di Pn :???:
-
cioè, invece di avere una makkinetta x i numeri x tutti gli sportelli, ne hanno
una per ogni sportello?
grandi :asd:
-
Acquisto del giorno:
Spongebob: Battle for Bikini Bottom a 4.90€ per il vecchio scatolo
Oh yeah :rullezza:
-
Citazione:
CX3200
[...]
Scopro solo ora la funzione "calendario" del forum e quindi ti faccio gli auguri.
AUGURI!
-
Citazione:
skyhigh
Scopro solo ora la funzione "calendario" del forum e quindi ti faccio gli auguri.
AUGURI!
funzione calendario?! :look:
-
Citazione:
<-DooM->
funzione calendario?! :look:
Guarda, io ho notato solo oggi in alto accanto a Pannello utente FAQ Lista utenti ecc la presenza dell'opzione calendario: cliccandoci vedi il calendario del mese con i compleanni giorno per giorno.
-
Citazione:
skyhigh
Guarda, io ho notato solo oggi in alto accanto a Pannello utente FAQ Lista utenti ecc la presenza dell'opzione calendario: cliccandoci vedi il calendario del mese con i compleanni giorno per giorno.
vedo vedo :sisi:
oddio sarà una droga adesso vedere ogni giorno di chi è il compleanno :asd:
-
Tempo di m****a
Tornato a casa con MDK+MDK2 :sisi:
Spero girino sul mio picio senza doverci smadonnare troppo sopra
E poi c'era Lighthouse, avventura Sierra, che mi guardava sullo scaffale mentre veniva derisa dai soliti bimbominkia con in mano una copia di Kayne & Lynch...
Non ho resistito a lasciarla lì e me lo sono portato a casa:sisi:
Comunque tutto a 10 euro :sisi:
-
Citazione:
akrilico
cioè, invece di avere una makkinetta x i numeri x tutti gli sportelli, ne hanno
una per ogni sportello?
grandi :asd:
Da noi non si bada a spese [cit.]
Ovviamente solo per le ca**ate....
-
Citazione:
skyhigh
AUGURI!
ma grazie :o
-
Citazione:
83raven83
E poi c'era Lighthouse, avventura Sierra
Bello! E' quello col faro vero? (eh si, lighthouse, quindi per forza è quello...)
Ricordo che ci giocai ma taanto tempo fa...mi sembrò figo, però non ricordo bene...
-
Citazione:
Absint
Bello! E' quello col faro vero? (eh si, lighthouse, quindi per forza è quello...)
Ricordo che ci giocai ma taanto tempo fa...mi sembrò figo, però non ricordo bene...
Io devo ancora installarlo.. Penso se ne riparli domani e spero che non mi tocchi smanettare col dosbox :stress: ...
Cmq dopo aver visto il video del Bisho needo fortemente il seguito di Armored Core 4 :look: ... Al diavolo anche DMC e Lost Odissey...
Ok potete picchiarmi
@Doom = :asd:
-
Ma questo armored core 4 è così bello?
Io avevo provato la demo (è per il 360 no?) e la sensazione che mi trasmetteva nei controlli del mech più che di pesantezza, che mi sembra giusto, mi davano l'idea di rigidità...