tristezza.txt
Visualizzazione Stampabile
Considerando i cd della R e i problemi di energy che ha shen direi:
Decisamente nu :nono:
Spero che qualche patch recente lo abbia migliorato ulteriormente. Con 2 patch era passato da super OP (R che dava invulnerabilitià passiva da oneshot) a underrated (era quasi a posto ma lo pisciavano tutti) a, dopo tantissimo tempo, overrated (gli hanno cambiato la passiva di un cazzo senza sistemare l'energy et voilà shen OP da ban)
"violence solves everything" cit.
Gente ma chi l ha tradotto lol un cinese con la dislessia????? Non si può!!! Non si può ! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad:!!
S'è visto stasera. :asd:
I CLG pagano, secondo me, l'aver cambiato il mid laner un mese e mezzo fa ed avere quell'egoman di hotshotgg top. Ma possono ambire alla vittoria ai playoff, che poi son quelli che contano...
I primi 4 team si conoscono già quali saranno. Io penso che i curse arriveranno 4rti come al solito, alla fine.
Ma c'è un modo per disattivare l'auto-attack? O si può solo muoversi vorticosamente per non farlo?
Cmq vedendo un po' le World Series non capisco perchè alcuni team giocano con la divisa ed altri invece sono vestiti con quel che hanno preso dall'armadio al buio e con gli occhi chiusi!
il tasto di default per non autoattaccare è S
Magri si son svegliati male la mattina o semplicemente non hanno sponsor che premono che usino la magliettina firmata razer :P
ah le patch notes in italiano per i nazionalisti http://www.lolitalia.it/8133-patch-notes-3-03/ :D
in pochi mi sa conoscono via frejus 11 :asd:
Vediamo in Via Frejus 11 a Torino, come se io avessi la " fotta ", come dite voi, di pigliarmi su da VIA ASTROLOGO, CORREGGIO (RE) e venire fin lì per dire " Ciao, sono marco_88, quello a cui hai detto di venire, sono qui. Che dici, ci beviamo un caffettino in tranquillanza e discutiamo su come scrivo? "
Son abituato a dire così, mi dispiace... Se non ti piace come scrivo non leggere i miei post
:asd: per i poco avvezzi via frejus 11 è la via di un tizio che postava su sto forum che si incazzava abbestia, ed aveva il cervello talmente oberato da nullità che l'unica cosa che gli usciva dalla testa era di scrivere di andare da lui in via frejus 11 che ti riempiva di mazzate :asd:
basta, niente ranked fino a che non sistemano il ranking system. Oggi apoteosi. Dopo 5 vinte in fila, mi trovo a 50/60 punti. Poi 6 partite dove trovo 3 volte leaver (in una addirittura finiamo 3 v 5), e non leaver quando la partita è persa, leaver con una kill di svantaggio tipo, due volte instalocker (ma vabbè è il meno) e una volta un veigar che spamma solo ward nella nostra base dopo aver regalato 3 kill a una SORAKA MID.
perdo queste 6 partite ed OVVIAMENTE il ranking system mi declassa. praticamente a conti fatti, è come se dopo aver perso una partita, mi becco un bel declassamento gratuit... Gran figli di . quelli della riot
Posso chiederti in che lega sei?
capisco che il sistema può far incaxxare, ma il problema è alla base:
league of legends è un gioco di squadra. non importa quanto tu sia forte, difficilmente riuscirai a portarti la partita a casa da solo
come tutti i giochi di squadra si basa sulla coordinazione del team, sul trovare la giusta sinergia tra i personaggi e sulla comunicazione tra questi
non puoi prendere troppo seriamente lol se non trovando 4 persone fidate e iniziare ad allenarti con loro, inventare strategie e studiando bene le build e i pg da usare
certo, puoi sempre continuare a joinare ad una partita a caso e divertirti ugualmente (e anche parecchio, secondo me), ma in questo caso non ha tanto senso lamentarsi di chi leava la partita o feedda, considerando anche l'età media dei giocatori :asd:
già trovi tante teste di M... contro, averne anche nel team è masochistico. Io anche avendo numerosi amici, ho mollato il gioco. Da dipendenza estrema, crea tensione, spinge le menti deboli come me a spendere danari... e aggiungiamo pure che sono una sega.
non potevo tutte le sere trovarmi con l'ascella pezzata dopo due partite...
Il ranking non decide il matchmaking. Mi è appena capitato di avere un golden 3 pickare prima di me che sono golden 1. E' il punteggio nascosto (tipo il vecchio elo sostanzialmente) che decide tutto.
Il ranking è solo un'orpello estetico.
Comunque, nella stragrande maggioranza delle volte il tuo rating è rappresentativo della tua abilità come giocatore.
Per quanto mi riguarda ho giocato per una settimana con mio nipote di 13 anni in ranked, lui non giocando molto non aveva una gran esperienza e sono finita a 1100elo e mi sono reso conto di quale abisso ci sia anche solo tra 1100 e 1200. ora sono a 1800 e mi è capitato di giocare con dei 1900 (l'odierno platinum) e non c'è n'è; sono migliori di me per adesso.
E' vero che capita di avere un team in cui uno feeda abbestia (non necessariamente perchè sia ascarso lui, ma perchè l'altro è più forte) ma questo capita anche nei team avversari, quello che fa la differenza nel rating sei tu come giocatore. Se sei capace riesci a far vincere il tuo team, volendo anche da solo. Per i troll vale lo stesso discorso, a volte ci giochi insieme a volte contro.
Ecco perchè non gioco ranked! Sono tra quelli scarsoni che farebbe Unintentional Feedeng!
Beh purtroppo sei in pieno elo hell e li è un po' tutto casuale. Da quando hanno adottato il nuovo sistema io mi trovo decisamente meglio, c'è decisamente un aumento di abilità tra una lega e l'altra e sto riuscendo a risalire lentamente le classifiche anche se credo di essere vicino al mio limite ora che sono in silver 1. Se raggiungo il gold 5 credo dovrò fermarmi e migliorare prima di poter progredire ancora.
In linea di massima comunque è vero quello che dice xbrrzt ossia che LoL è un gioco di squadre e basta anche un solo componente che gioca male per compromettere tutto l'esito della partita.
eh avete ragione ma non riesco a fare ranked team perchè i miei amici difficilmente ci sono tutti assieme (o almeno altri 4 oltre a me), quindi mi trovo a giocare le normal ranked.. e poi volevo giusto passare almeno all'argento, per non fare la figura del babbo con tutti, visto che non lo sono.
Domanda nabba: Ma se prendo 2 Philosopher Stone il guadagno di oro si cumula?
no, le uniche non si accumulano mai
Oookk...
scusate raga se non vi rispondo su lol ma gioco pochissimo, gioco più che altro una partita o due la notte e la first victory quando riesco
Ma quanto mi sto divertendo con Sona support....e finire le partite con 4-5 kill ed una ventina di assist!
prova sona ap, tanto giochi coi bot.. ti diverti molto di più
Dopo lo faccio! :D
contro i bot a me diverte farla pure ad... gh
se giochi solo per la first win giochi ad carry buildato atk spd (tristana o mf le migliori) e arrivi al nexus nemico in 8-9 minuti. se hai un amico e fai duo-mid ad carry (mf+ashe combo ancora meglio) finisci la partita anche prima
Inviato dal cellulare
cerco un compagnuccio sup/adc che faccia duo ranked con me (dal g5 in su possibilmente!!)
devo ri-imparare a giocar botlanez ero un buon adc una volta ma mi sono fukkato non giocando per 1week ^^