Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Salve,
Un membro del nostro staff ha risposto alla tua domanda:
Grazie per il messaggio. Purtroppo il nostro servizio di assistenza non è in grado di fornire informazioni sulle modalità di vendita e sugli orari delle offerte. Le consiglio di non perdere d'occhio il nostro negozio online perché ci saranno altre offerte. Cordiali saluti
:nono:
:stress:
:facepalm:
Non è che volevo 500.000.000€, volevo solo fargli notare che non ha senso fare sconti alle 3 di notte per poche ore.(ed è la seconda volta che mi rispondono a caso)
il fatto è che mentre qui sono le 3 di notte, li sono le 19 (fino alle 21, orario perfetto praticamente)
-
Citazione:
[andrew]
il fatto è che mentre qui sono le 3 di notte, li sono le 19 (fino alle 21, orario perfetto praticamente)
Si, però se vendono anche in europa dovrebbero fare degli orari che vanno bene anche qui, potevano farlo solo per gli USA se dovevano metterlo di notte.:sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
No, non è normale. Se sei su Vista forse hai bisogno della patch Alchemy, se non ricordo male, per le schede audio Soundblaster.
sono su seven 64bit ma penso sia quello il problema, anche se non ho una soundblaster ma una realtek integrata :sisi:
googlando un pò ho trovato questo
http://www.gamespot.com/pages/forums...ic_id=26092607
nell'ultimo post fa riferimento a steam, dicendo (mi pare, non sono una cima in inglese) che non c'è niente da fare
edit: scaricato alchemy ma non me lo installa, mi dice che non rileva prodotti supportati sul sistema, presumo perchè macs pain è installato da steam...
-
bon soluzione trovata, la sto provando ora (sta convertendo i file audio del gioco)
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=848215
ora non resta che trovare come tradurre in ita max1 e 2 e sono aposto :asd:
EDIT: oh god, nello stesso topic c'è il link alle traduzioni dell'1 e del 2! MITTICO!
-
Citazione:
Naquadah
sono su seven 64bit ma penso sia quello il problema, anche se non ho una soundblaster ma una realtek integrata :sisi:
googlando un pò ho trovato questo
http://www.gamespot.com/pages/forums...ic_id=26092607
nell'ultimo post fa riferimento a steam, dicendo (mi pare, non sono una cima in inglese) che non c'è niente da fare
edit: scaricato alchemy ma non me lo installa, mi dice che non rileva prodotti supportati sul sistema, presumo perchè macs pain è installato da steam...
Alchemy è un "driver" Creative per far funzionare il suono di giochi vecchi su Vista.
Non ti si installa perchè non hai una scheda audio Soundblaster. Max Payne anche non Steam non ti funzionerebbe comunque.
Dai un occhio ai forum di Steam per vedere se c'è una soluzione.
Mi sembra strano che tu non riesca a trovare una soluzione.
Se Max Payne non funzionasse davvero mai sotto Vista\Seven sarebbe un problema per tutti, invece è limitato al vostro caso.
Per questo secondo me dovresti riuscire a trovare una soluzione.
Potresti anche valutare l'acquisto di una scheda audio Creative e non sarebbe una cattiva idea...
-
Citazione:
Naquadah
bon soluzione trovata, la sto provando ora (sta convertendo i file audio del gioco)
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=848215
ora non resta che trovare come tradurre in ita max1 e 2 e sono aposto :asd:
EDIT: oh god, nello stesso topic c'è il link alle traduzioni dell'1 e del 2! MITTICO!
Ottimo. :sisi:
Se ci fosse stata la possibilità quando lo rigiocai su Steam di averlo in italiano l'avrei sfruttata allora ;)
sei fortunato :sisi:
-
perfetto, confermo che ora funziona tutto, audio dei filmati e delle parti fumettose, e gioco completamente in ita!
edit: sistemato anche il 2 ora, in ita tutto ok
-
Citazione:
Naquadah
perfetto, confermo che ora funziona tutto, audio dei filmati e delle parti fumettose, e gioco completamente in ita!
edit: sistemato anche il 2 ora, in ita tutto ok
Ma in 2 parole: questa cosa dell'italiano come te la sei procurata?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Si, però se vendono anche in europa dovrebbero fare degli orari che vanno bene anche qui, potevano farlo solo per gli USA se dovevano metterlo di notte.:sisi:
Beh vendere in europa vuol dire solo che generalmente ti fan pagare di più, ti aspettavi che facessero anche un ragionamento sull'orario? :asd:
-
Bully:
Il gioco è splendido, è il vero GTA scolastico. Niente da dire sui contenuti e ovviamente la quantità di roba messa a disposizione. Da questo punto di vista lo consiglio a tutti.
Però ci sono un paio di aspetti negativi:
L'audio è buggato. Nel senso che non si può disattivare la musica e nemmeno il volume ambientale. Ti ritrovi sempre con tutto al massimo nelle orecchie, musica, chiacchiere degli studenti, ecc... e questa è la cosa peggiore.
La grafica invece è migliore dei vari GTA vecchi (pre GTA4) però non regge le ombre. Negli interni sarebbero anche belle ma negli esterni sono inguardabili e sopratutto fanno calare drasticamente il frame rate negli esterni.
Se vi mettete il cuore in pace con la musica e le ombre (vale la pena disattivare le ombre) allora è il solo e unico GTA scolastico al mondo e lo consiglio.
-
Citazione:
FiloMJ
Ma in 2 parole: questa cosa dell'italiano come te la sei procurata?
forum steam, topic toppato in max payne series :sisi:
-
Citazione:
Naquadah
forum steam, topic toppato in max payne series :sisi:
Magari ci fosse stato quando lo rigiocai io...
Vabbè, sarà per la prossima volta.
Grazie!
-
Citazione:
FiloMJ
Bully:
Il gioco è splendido, è il vero GTA scolastico. Niente da dire sui contenuti e ovviamente la quantità di roba messa a disposizione. Da questo punto di vista lo consiglio a tutti.
Però ci sono un paio di aspetti negativi:
L'audio è buggato. Nel senso che non si può disattivare la musica e nemmeno il volume ambientale. Ti ritrovi sempre con tutto al massimo nelle orecchie, musica, chiacchiere degli studenti, ecc... e questa è la cosa peggiore.
La grafica invece è migliore dei vari GTA vecchi (pre GTA4) però non regge le ombre. Negli interni sarebbero anche belle ma negli esterni sono inguardabili e sopratutto fanno calare drasticamente il frame rate negli esterni.
Se vi mettete il cuore in pace con la musica e le ombre (vale la pena disattivare le ombre) allora è il solo e unico GTA scolastico al mondo e lo consiglio.
Scusatemi, dimenticavo.
Se avete un pad della 360 inserito quando fate partire il gioco non vi darà la possibilità di scegliere tra lui e la tastiera. Quindi sarete costretti a utilizzare il pad della 360.
Il gioco alcuni bug li ha senza dubbio, però ne vale la pena.
-
Mi consigliate uno dei giochi di auto in offerta (a parte grid che ho già e Dirt 2 che costa troppo) che sia adatto a un pilota di livello intermedio?
-
Ormai ho quasi finito anche Max Payne 2 (preso il pacco a natale a 3.74) ma ti ringrazio delle info sulla lingua, ero affezionato a quel doppiaggio e me lo terrò stretto stretto sul'hd :sisi:
-
Potrei consigliarti TocA...ma purtroppo non posso prenderlo quindi la mia opinione vale 50%, non ricordo tanto dalla ps2
-
Per tranquillizzare tutti gli acquirenti, dalla pagina dello store di FUEL:
Citazione:
Notice: NOTE: We have temporarily run out of game keys for FUEL and more have been requested. You can still purchase the game and when we have more keys, FUEL will unlock for you automatically. Our apologies!
-
hanno finito le key :rotfl:
bhe merito anche mio :pippotto:
-
Citazione:
Mizar82
Mi consigliate uno dei giochi di auto in offerta (a parte grid che ho già e Dirt 2 che costa troppo) che sia adatto a un pilota di livello intermedio?
o toca o dirt (dato che gli altri 2 belli li hai esclusi e fuel è super arcade)
edito per specificare.
Toca giochi con macchine su pista, vari tipi di macchime, un po' come Grid (di cui è l'episodio precedente).
Dirt è un gioco di Rally e gare varie, ma al 95% su sterrato.
Belli entrambi, scegli il modello di gioco che ti piace di più
-
Leggendo le vostre esperienze con Windows 7, alla fine ho preso Dirt 1...sono 10 Gb da scaricare :bua:
-
Citazione:
Errox
Leggendo le vostre esperienze con Windows 7, alla fine ho preso Dirt 1...sono 10 Gb da scaricare :bua:
:eek: strano, sta tutto su 1 DVD
-
Citazione:
Shuren
Single-layer o Dual-Layer?
comunque Race Driver 3 neanche scherza.... 7 GB... per mettorlo ho dovuto togliere HL1 (comprese mods ed espansioni), Alien vs Predator Classic 2000,Trackmania Nation e Winterbottom x(
-
GTA IV è di nuovo scontato...
Edit:Anche Max Payne 2...
-
Uff, mi fanno soffrire :asd:
-
gta iv lho preso scatolato tipo un mese fa a 18 euri, a saperlo aspettavo oggi!
-
GTA Classics...
Che poi sono scazzato perchè ho gia preso GTA VC e volevo prendere pure GTA III, ma se avessi saputo prima del pacco GTA Classics, l'avrei preso subito invece di prendere solo VC e LC.:sisi:
Spero non facciano più sconti di questo tipo.:???:
-
Citazione:
Shuren
In effetti magari è un dual-layer...oppure comunque essendo la versione Steam in pratica già installata e pronta all'uso, tutto ciò che nel DVD è un archivio zippato, in questa versione è per forza scompattato..
Ho una domanda, ieri mentre stavo scaricando Dirt, ho giocato un po' a Torchlight, ma dopo che avevo avviato la partita mi sono accorto che lo scaricamento si era fermato, e ho dovuto riavviarlo a mano; è normale che si blocchi? Pensavo fosse come nell'Xbox, dove se metti qualcosa a scaricare, il download continua mentre giochi :look:
-
Citazione:
Errox
In effetti magari è un dual-layer...oppure comunque essendo la versione Steam in pratica già installata e pronta all'uso, tutto ciò che nel DVD è un archivio zippato, in questa versione è per forza scompattato..
Ho una domanda, ieri mentre stavo scaricando Dirt, ho giocato un po' a Torchlight, ma dopo che avevo avviato la partita mi sono accorto che lo scaricamento si era fermato, e ho dovuto riavviarlo a mano; è normale che si blocchi? Pensavo fosse come nell'Xbox, dove se metti qualcosa a scaricare, il download continua mentre giochi :look:
no quando lanci un gioco si interrompe... è una delle feature più richieste quella di far continuare i download durante i gioco... speriamo che la mettano...
-
Citazione:
[andrew]
no quando lanci un gioco si interrompe... è una delle feature più richieste quella di far continuare i download durante i gioco... speriamo che la mettano...
Almeno per quelli in cui non giochi online. Anche su xbox su alcuni giochi online i download si disabilitano per non seccare la banda.
-
Citazione:
[andrew]
in realtà è un mezzo bug : a volte continua a scaricare , altre no.
l'unico modo per essere sicuri è ridurre ad icona il gioco appena lanciato e controllare , a quel punto puoi far ripartire il download e ripristinare il gioco tranquillo :D
edit:
questo succedeva con la vecchia versione di steam , con la nuova non ho sperimentato :uhm:
-
Vice City per la terza volta.:stress:
-
basta iconizzare il gioco, far ripartire il dl e riprendere a giocare
-
sti bastardi mi stanno succhiando via i soldi :uhm:
-
Citazione:
VelAX
sti bastardi mi stanno succhiando via i soldi :uhm:
E pensa che martedì faranno altri sconti e poi venerdì altri ancora e poi martedì prossimo e poi altri ed ancora altri....:jfs2:
-
Hanno rimesso Episodes From Liberty City.:D
A questo punto immagino che GTA 3 non lo metteranno più.x(
-
io ho perso i Classics :( ma gli Episodi li ho presi subito subito, avendoli già persi una volta
ora non mi resta che scaricare i 16gb di roba :asd:
-
Citazione:
Iscariah
io ho perso i Classics :( ma gli Episodi li ho presi subito subito, avendoli già persi una volta
ora non mi resta che scaricare i 16gb di roba :asd:
Si ma GTA 3 l'hanno messo solo una volta in piena notte.:frigna:
Edit:preso GTA IV EFLC:D
-
Citazione:
Matt_Baker91
E pensa che martedì faranno altri sconti e poi venerdì altri ancora e poi martedì prossimo e poi altri ed ancora altri....:jfs2:
stai scherzando vero? :uhm:
dimmi di SI
-
Citazione:
VelAX
dimmi di SI
ogni martedì o quasi c'è il Midweek Deal, il venerdì parte il Weekend Deal e così a ripetere
-
Citazione:
VelAX
dimmi di SI
Sì:sisi: