Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
Comè? ho intenzione di guardarlo a breve pure io :sisi:
Alur...
Visivamente sorprendente, mischia tutto ad arte e il risultato è ottimo imho.
La storia, la prima parte la trama è carina, lui fa simpatia ed è abbastanza chiara.
Da metà in poi... Beh, se lo chiamavano Mind Fuck forse era meglio. :asd:
La trama si sfilaccia parecchio, e prende la piega di un novello pinocchio, ma il tutto risulta, imho, molto molto poco chiaro, soprattuto sul finale.
C è da dire cmq, che, anche se sono abbastanza smaliziato, un paio di occhi stabuzzati me li ha lasciati (e i WTF WTF si sprecavano)
Bella la scena di sesso, molto ispirata (apparte gli scontati treni in galleria :asd: ), mi ha ricordato quella del tagliaerbe.:sisi:
In sintesi, bellino, molto sperimentale, trama zoppa e confusa, cmq da vedere.
-
Citazione:
Battlerossi
[...]
La storia, la prima parte la trama è carina, lui fa simpatia ed è abbastanza chiara.
Da metà in poi... Beh, se lo chiamavano Mind Fuck forse era meglio. :asd:
La trama si sfilaccia parecchio, e prende la piega di un novello pinocchio, ma il tutto risulta, imho, molto molto poco chiaro, soprattuto sul finale.
[...]
In sintesi, bellino, molto sperimentale, trama zoppa e confusa, cmq da vedere.
http://images.encyclopediadramatica....oxNewsWhat.jpg
Ti consiglio di riguardarlo.
-
-
Citazione:
Robin
A te manco rispondo, dato che ti limiti sempre a faccine o a mezza riga.
Sta tutto scritto lì, se nn ti sta bene sii più specifco, argomenta o fai esempi circostanziati.
Non sono questi i presupposti per una discussione (anche perchè manco o capito cosa mi contesti)
-
(io rispondo sempre con una faccina o un mezza riga ? :look: cioè, si lo faccio, ma solo su backstage :asd:)
Chiaramente contesto quando affermi che la trama è confusa. A me la trama di mind game pare semplice e chiara, e viene perfettamente sintetizzata dal titolo (dal doppio senso riferendosi sia la realizzazione delirante, sia appunto la trama stessa).
Edit: Chiaramente uno potrebbe contestare che non serviva un WTF di quel tipo per comunicare un concetto tanto semplice, ma il bello di questo tipo di opere credo stia proprio nel modo/metodo che usano per raccontare un concetto, piuttosto che nella complessità/profondità del concetto stesso. Ed il metodo con cui mind game racconta il suo concetto di fondo è eccellente.
Comunque mi spiace se ti ha dato fastidio il modo in cui ho contestato, sinceramente non avevo affatto intenzione di denigrare o trollare..
Quindi mi scuso.
-
Temevo di aver scatenato una scarabuccia :asd:
-
Citazione:
Ed il metodo con cui mind game racconta il suo concetto di fondo è eccellente.
La cosa e' soggettiva. Nel mio caso odio Mind Game perche' offende i miei gusti personali dalla prima all'ultima scena.
-
Edit
Kuroshitsuji 1, 2, 3, 4
Hmmm mi sforzerò di guardare anche la 5 ma o sarà bellissima o drop per il momento.
-
Sono stati resi disponibili in streaming gli special del 40° anniversario di Jump di Dragon Ball, One Piece e Letter Bee: http://www.jumpland.com/animetour/index_en.html
-
Chaos Head 7
Si comincia a capire qualcosa
Forse
-
-
A me sta facendo sempre più caha :asd:
Kannagi #08
Ricorda niente? :jfs:
-
-
E io mi sto vedendo Mushishi... Ginko-san :rullezza:
-
-
Citazione:
Milton80
E io mi sto vedendo Mushishi... Ginko-san :rullezza:
C A P O L A V O R O nei secoli :sisi:
E pensare che mi devo finire di vedere gli ultimi 2 episodi
-
Credo sia difficile trovare una sola persona a cui abbia fatto schifo Mushishi, ci fossero più anime così.
Edit: visti gli special Jump di cui parlava prima Tiger, Letter Bee mi è piaciuto un sacco, davvero carina l'idea delle pistole-ambra-succhia-anima. Lo special di One Piece è carino, anche se non posso apprezzarlo appieno visto che non seguo la serie. Quello di Dragon ball potevano risparmiarselo :asd:
-
Citazione:
Robin
(io rispondo sempre con una faccina o un mezza riga ? :look: cioè, si lo faccio, ma solo su backstage :asd:)
Chiaramente contesto quando affermi che la trama è confusa. A me la trama di mind game pare semplice e chiara, e viene perfettamente sintetizzata dal titolo (dal doppio senso riferendosi sia la realizzazione delirante, sia appunto la trama stessa).
Edit: Chiaramente uno potrebbe contestare che non serviva un WTF di quel tipo per comunicare un concetto tanto semplice, ma il bello di questo tipo di opere credo stia proprio nel modo/metodo che usano per raccontare un concetto, piuttosto che nella complessità/profondità del concetto stesso. Ed il metodo con cui mind game racconta il suo concetto di fondo è eccellente.
Comunque mi spiace se ti ha dato fastidio il modo in cui ho contestato, sinceramente non avevo
affatto intenzione di denigrare o trollare..
Quindi mi scuso.
Mi son scordato di rispondere :asd:
Nessun problema, ma non ti dovevi mica scusare, non mi avevi mica offeso ;)
Nello specifico, posso pure concordare sulla tua interpretazione di Mind Game, sui giochi della mente, sul fatto che le nostre scelte condizionano la nostra vita (frase scritta tra l altro all inizio sul cell di una tizia).
Io contesto solo che la storia parte all inizio con un trama ben definita, per quanto bislacca che sia
alla parte
fino al finale
insomma, non contesto il messaggio di fondo in sè, ma il fatto che il tutto sia reso in maniera abbastanza slegata, poi eh, sono opinioni ;)
Citazione:
Nanaya
Credo sia difficile trovare una sola persona a cui abbia fatto schifo Mushishi, ci fossero più anime così.
Un mio caro amico l'ha droppato dopo 3 ep :sisi:
:asd:
-
...anche io l'ho droppato Mushishi, ma solo perche' non era il mio genere...sono infatti pronto a riconoscere che obiettivamente aveva qualita' e classe da vendere.
-
Citazione:
Battlerossi
Un mio caro amico l'ha droppato dopo 3 ep :sisi:
:asd:
Propongo spedizione punitiva alla Baccano :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Propongo spedizione punitiva alla Baccano :asd:
Ma non ti crede sai.
Cioè, l'animismo e la mitologia jappo non è che siano sti argomenti alla portata di tutti.
C è sempre da dire che le storie hanno molti livelli di lettura, ma se uno si ferma alla prima impressione non mi stupisce che mi dicano è lento/noioso
-
Michiko to Hatchin 2
Non ho capito parecchie cose
comunque mi piace :sisi:
-
Citazione:
The Keka
Michiko to Hatchin 2
Non ho capito parecchie cose
comunque mi piace :sisi:
-
Capito tutto tranne l'ultimo :sisi:
-
-
Capito...complicatina la cosa
-
Secondo me hanno anche fatto una scelta audace nel passaggio dal 4° al 5° episodio. Ma non ti rovino la sorpresa :D
-
Shikabane Hime Aka #5 e #6
Finalmente comincia a farsi interessante!
-
sottoscrivo, soprattutto la 6 mi è piaciuta molto :)
-
-------kotaku---------
Anime Professor Layton, The Animated Feature Film
By Brian Ashcraft, 10:00 PM on Wed Nov 26 2008, 3,481 views
http://cache.gawker.com/assets/image...yton_movie.jpgIt was inevitable. Professor Layton, the DS title from developer Level 5, is getting an anime feature film.
Titled Professor Layton: The First Movie (there will be others?), the flick is slated for January 2010 in Japan and will follow the adventures of Professor Layton and his young assistant, Luke. This isn't the series first foray into features. Last year, Level 5 announced a live action Professor Layton film.
New details have emerged about the Layton anime. It will be produced by Japanese studio TOHO and will get an entirely new story drafted by Level 5 president Akihiro Hino. Hino is the brains behind all the previous Layton games as well as directing the forthcoming Dragon Quest IX. The game's voice actors will reprise their roles for the feature animated films.
Besides the Layton anime, Level 5 does have a strong anime pedigree. The company is also collaborating with Japanese animation company Studio Ghibli for the upcoming Ninokuni: The Another World.
レイトン教授:10年に劇場版アニメ化 大泉洋と堀北真希も出演 脚本は「ドラクエ9」開発者 [Mainichi] [Pic]
Read More: anime, professor layton, level 5, ds, japan, only in japan, news
kotaku599:http://kotaku.com/5099532/professor-...d-feature-film http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.digg.gif http://cache.kotaku.com/assets/base....n.facebook.gif http://cache.kotaku.com/assets/base....icon.mail2.gif http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.fark.gif
--------------------------------
-
xam'd #16
Nakiami :timido:
-
Finalmente i sottomarini della Scatola di Mouryou :asd:
-
Citazione:
MCMXC
Shikabane Hime Aka #5 e #6
Finalmente comincia a farsi interessante!
Peccato per il doppiaggio "made in Gainax fumata".
-
...tanto lo guardo in Fast Forward...
...a parte alcuni pezzi dell'episodio 5...:sisi:
-
Per me fast forwardare è inconcepibile :asd:
Però Somaru Saka lo guardo mentre navigo :rotfl:
-
Citazione:
Nanaya
Però Somaru Saka lo guardo mentre navigo :rotfl:
Ma perchè occupare inutilmente spazio sull'hard disk? è l'unico anime che è riuscito a farsi droppare alla prima puntata :rotfl:
-
Ma infatti non lo occupa il mio HD, a dire la verità nessun anime occupa il mio HD, senò avrei librerie di DVD :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Ma infatti non lo occupa il mio HD, a dire la verità nessun anime occupa il mio HD, senò avrei librerie di DVD :asd:
:uhm: streaming?
-
-