Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
Nyannyan nyannninyan nyannnyannyakunyaku nyan nyan
BAWRRRRR BAW! BAW BAW BAW BAW! GRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrr......
-
visto durararararararararararacoso 8 e 9
sta crescendo benino, speriamo che il tutto non si risolva in fail astronomico :pippotto:
-
Citazione:
Señorita
Concordo con il signor Ukyo.
I film in 3D, se fatti bene, sono più belli di quelli in 2D. :fag:
mia moglie era al fiume señor, a lavare, un gringo l'agredì, e la voleva
-
-
-
sono arrivato alla bellezza di 8 secondi e mi è venuta la tremarella e l'istinto omicida :stress:
-
cambiato il video, questo che ho messo ora si sente meglio :uhm:
-
è uscita la OP di durarara!! :uhm: ?
-
-
:vojo:
ma non la trovo in flac. :uhm:
-
Citazione:
Señorita
Concordo con il signor Ukyo.
I film in 3D, se fatti bene, sono più belli di quelli in 2D. :fag:
no, vai viah
il 3d, anche se fatto bene, è aberrante. punto :fag:
-
Vai via, e portati dietro Elevul.
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
no, vai viah
mi dispiace grandemente ma su questo punto mi trova estremamente in disaccordo, gentile signorina, mi vede costretto ad obiettare con vigore! :tsk:
-
Citazione:
MadOne
visto durararararararararararacoso 8 e 9
sta crescendo benino, speriamo che il tutto non si risolva in fail astronomico :pippotto:
piu' che altro mi sta sul pene che i gg si siano incartati e ad ogni minchia di puntata mi tocca scaricare da un subber diverso, è una cosa talmente disordinata, e sembra che nessuno sia in grado di cavar fuori una traduzione completa di 'sto coso, e dire che è l'anime migliore della stagione :asd:
Citazione:
Valfuindor la Maia
no, vai viah
Citazione:
Nanaya
Vai via, e portati dietro Elevul.
quoto :asd:
imho s'è beccata una sala con gli occhialetti passivi o robe del genere perchè con quelli attivi la situazione migliora parecchio :asd:
l'unica cosa un po' pallosa del 3d è il fatto che devi seguire la messa a fuoco della telecamera perchè se provi a sgarrare ti esplode la testa, mi chiedo come si farà nei vg, le implementazioni attuali dicono che vadano da dio ma rimango perplesso su questo dettaglio :uhm:
ad ogni modo, con il 3d finalmente stare attaccati al pc non rovinerà piu' la vista, yay :asd:
-
l'unico e vero 3d lo si vede nei cinema che fanno uso della tecnologia Xpand! :tsk:
http://www.xpandcinema.com/products/glasses/X102-home/
:caffe:
-
Citazione:
legolas_85
:vojo:
ma non la trovo in flac. :uhm:
se magari... non l'hanno rilasciata nemmeno i nipponsei, però la versione che gira si sente benone.
Citazione:
RickTheSnake
piu' che altro mi sta sul pene che i gg si siano incartati e ad ogni minchia di puntata mi tocca scaricare da un subber diverso, è una cosa talmente disordinata, e sembra che nessuno sia in grado di cavar fuori una traduzione completa di 'sto coso, e dire che è l'anime migliore della stagione :asd:
boh io durarara lo sto scaricando ancora dai gg e mi pare si siano incastrati :uhm: hanno soltanto cambiato tag per questo anime in [Ecliptic-BSS] perché il capoccia dei gg ha lasciato il gruppo e non sanno che fare per il momento perché era lui che coordinava i lavori di tutto il gruppo. :uhm:
-
basta che si capisca quel che succede con i sub che si trovano, e che utilizzino delle raw decenti in 720p, non mi serve altro. :uhm:
-
il video con Izaya gesù :rotfl:
-
-
JLPT 2
不合格
237/400
Sarà per la prossima. :sad:
-
Citazione:
RickTheSnake
quoto :asd:
imho s'è beccata una sala con gli occhialetti passivi o robe del genere perchè con quelli attivi la situazione migliora parecchio :asd:
e qui sbagli di grosso, perché se vado al cinema io vado solo qui http://www.multiplexarcadia.com/0_3_3_3_energia.jsp e gli occhiali erano quelli attivi, infatti non mi sto lamentando della QUALITA' del 3d ma del 3d in sé
carino per i primi 10 minuti, poi stufa: voglio vedere un film e non un benchmark per gli occhialini :boh2:
la tecnologia 3d è assolutamente bocciata, per quanto mi riguarda e non entrerà mai in casa mia. :fag:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
la tecnologia 3d è assolutamente bocciata, per quanto mi riguarda e non entrerà mai in casa mia. :fag:
Da trony ho provato un portatile con 3D attivo, ho visto un paio di filmati con gli occhiali che davano di serie col portatile ma faceva pena, già al cinema non rende sto granche... su un 17" wide era inguardabile.
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
e qui sbagli di grosso, perché se vado al cinema io vado solo qui
http://www.multiplexarcadia.com/0_3_3_3_energia.jsp e gli occhiali erano quelli attivi, infatti non mi sto lamentando della QUALITA' del 3d ma del 3d in sé
carino per i primi 10 minuti, poi stufa: voglio vedere un film e non un benchmark per gli occhialini :boh2:
Ultime parole famose. :facepalm:
-
Ookami Kakushi 09 & Vampire 08
Itadakimasu! :vojo:
-
DOVE cazzo stanno i subs di nodame finale 8?!?!?! :mad: