Villas Boas verrà all'Inter dopo essere stato esonerato dal Chelsea e vincerà un'altra UEFA :snob: Pardon, Europa Cup :asd:
Visualizzazione Stampabile
Villas Boas verrà all'Inter dopo essere stato esonerato dal Chelsea e vincerà un'altra UEFA :snob: Pardon, Europa Cup :asd:
su villas boas cmq io avrei le stesse perplessità di branca: 15 milioni per un mister di 33 anni già sono una bizzarria. con il Porto quest'anno ha fatto la prima esperienza sulla sua pelle da allenatore, ok ha vinto tutto tutto ma stiamo parlando di campionato e coppa portoghese ( :lol: ) ed europa cup ( dove ha giocato perfino la JUVE, non so se rendo l'idea :) ). un atteggiamento cauto prevedrebbe l'anno della conferma prima della consacrazione, no? vediamo cosa combina l'anno prossimo e ne riparliamo.
e poi villas boas è già stato un anno nell'inter, se fosse un vero fenomeno se ne sarebbero accorti, no? :uhoh: o era lì ad allacciare le scarpe allo special? a montare il fotovoltaico sulle lucciole, a smacchiare i giaguari?
bersani :rullezza:
meh ma come fai a capire se uno aiuto allenatore è bravo a fare l'allenatore? :asd: non è che c'eerano sfide tattiche tra mou e lui dai. Non era minimamente concepibile capire se poteva o meno allenare una grande.
Comunque vBoas non mi dispiaceva ma come dite 15 milioni + stipendio per un allentaore alle prime, seppur eccellenti, esperienze è davvero troppo. solo chi scialacqua puà permetterselo. se viene hiddink sono contentissimo
meanwhile....
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=50216
ci vediamo tra un annetto.
vi ringrazio in anticipo per Materazzi dirigente :rotfl:
Comunque in tutto ciò, pare che il Galatasaray sia disposto a cacciare 7 milioni per Muntari... siamo pronti a stappare una bottiglia di quello buono in caso :fag:
Che significa?
Che tu avresti fatto meglio di Marotta, con 15 mln di euro a disposizione per fare il mercato?
Quando Materazzi metterà insieme gli acquisti di Cassano, Pazzini, Krasic e Matri lo rifacciamo, il paragone, ok? Per ora, nonostante Martinez e (in parte) Motta, è osceno :asd: .
leggevo da qualche parte ieri sera la fanta-notizia che vendendo Muntari al Galatasaray ci si ingrazierebbe il loro presidente, influente a livello federazione turca, e che questo aiuterebbe a sbloccare Hiddink
fanta-notizia, se però dovesse succedere statua d'oro di Muntari in Piazza Duomo :asd:
dai ragazzi, non si vuole più fare niente di serio, lasciate perdere, ciclo finito, presidente finito.
Dopo Quaresma, Muntari?
La Turchia meta degli indesiderati dell'Inter?
Boh, io comunque ho troppa paura per l'anno a venire :bua: Sta a vedere che Moratti nel 2006 ha fatto un patto col diavolo per vincere tutto in 5 anni, e adesso iniziamo a ripagare :bua:
boh non dovessimo più vincere per anni amen, va gia bene di poter dire di aver visto vincere tutto ciò, sono contento.
ma quali milanisti, a parte galliani?! :bua:
Praticamente tutti, per quel che ho visto (non in BS, in generale) :asd: .
Galliani è uber, però: quando il milan è passato a non vincere niente, lui è passato a rispolverare l'amarcord e la bacheca dei trofei :asd: .
non è catastrofismo, il fatto è che per come stanno andando le cose, è un'inevitabile verità.
Non è normale che la squadra che ha vinto la champions l'anno scorso, il mondiale quest'anno, sia così poco appetibile per allenatori di alto livello. mi sembra aassurdo. come sarebbe assurdo che si stia ad aspettare guardiola il prossimo anno. Visto che il prossimo anno, di questa squadra abbastanza forte non so chi ci sarà ancora
E dove starebbe, la "verità"?
Per ora l'Inter non ha un allenatore perchè Moratti 1) non ha voluto pagare la clausola di AVB, 2) non vuole Gasperini e Mihajlovic e 3) Leonardo ha preferito fare il dirigente.
Un po' diverso dal dire che non ci vuole andare nessuno...
E Van Gaal e Hiddink ancora non si sono sentiti.
Sì io non intendevo in Bar Sport, qua è un'isola pacifica di moderati in mezzo ad un oceano in tempesta di tifosi nella real life :asd:
moratti probabilmente non vuole ripetere lo stesso errore dell'anno scorso, quando ha preso benitez ma non era per niente convinto:sisi:
comunque sono spuntati due nuovi nomi: Quique Sanchez Flores e Garcia del Lilla:sisi: