Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
no, semplicemente non capisco la sparata da saputello del cazzo. leggi quello che ho scritto, ci son smilies? ci son allusioni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dualismo_2000
era un modo gentile e allo stesso tempo sarcastico per dire "google is your friend" (almeno sui singoli vocaboli)
google è un amico, ma in alcuni casi rasenta i limiti del culattone. se mi da 45 alternative diverse io vado in confusione :sisi:
-
Cesarino ma stai studiando l'inglese all'istituto Derek Zoolander per ragazzi che non sanno leggere bene?
:uhm:
-
-
-
Citazione:
Limoncello
google è un amico, ma in alcuni casi rasenta i limiti del culattone. se mi da 45 alternative diverse io vado in confusione :sisi:
http://3.bp.blogspot.com/_Wb7gmBhM3z...r_school_1.jpg
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Certo, come tu sai che la manovra Gelmini era geniale.
Per la cronaca non ho mai detto che la manovra Gelmini era geniale, ma che affrontava ed evidenziava molti problemi da affrontare, e che per le università era nella direzione giusta. O ti piace il finanziamento storico di fine anni'80 che consente miracoli come Firenze e Siena? :asd: :rotolul:
In ogni caso, le tue competenze in materia scolastica e dell'istruzione sono quelle "per sentito dire" da un componente della famiglia. Cosa, che guarda caso, non abbiamo a disposizione entrambi. Io uso le mie facoltà e parte del mio tempo per farmi anche una mia opinione ed informarmi nei limiti di quanto sia il mio interesse.
Tu invece, non sei mai in grado di fare un ragionamento politico di qualsivoglia tipo che regga un minimo di coerenza al di là della battutina polemica sullo schema "paragone apparentemente accurato ma nessuna attinenza specifica dei fatti". E non perdi occasione di dimostrarlo e fare le tue figure :asd:
Quindi, permetti che ti rida in faccia un altro po' :asd: :ciaociao:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
no, semplicemente non capisco la sparata da saputello del cazzo. leggi quello che ho scritto, ci son smilies? ci son allusioni?
Oh oh, mi ero perso questa :rotfl:
E poi son io quello che rosica :asd:
Va là, torna a far ridere che ti è più consono.
Con ilarità,
il saputello del cazzo :D
-
:asd:
- (crocevia) crossing, crossroads pl., junction;
~ pericoloso dangerous crossing
Essendo che ricordarmene tre non vale la pena, visto che difficilmente visiterò il paese di gion uein tanto presto, è così assurdo chiedere quale sia il termine più comune? :asd:
tanto è gratis [cit.]
-
Citazione:
caesarx
Cesarino ma stai studiando l'inglese all'istituto Derek Zoolander per ragazzi che non sanno leggere bene?
CRITS :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Leave Gnappo alone :cattivo:
Scritto bene? :look:
-
Citazione:
Limoncello
:asd:
- (crocevia) crossing, crossroads pl., junction;
~ pericoloso dangerous crossing
Essendo che ricordarmene tre non vale la pena, visto che difficilmente visiterò il paese di gion uein tanto presto, è così assurdo chiedere quale sia il termine più comune? :asd:
tanto è gratis [cit.]
ma tanto l'americano parla a cazzo e capisce ancora meno se parli inglese uk negli usa capiscono meta, vedrai che farai prima a parlare spagnolo :asd:
-
poi quando parli con un anglo muovi tanto le mani per far capire che intendi.
a loro piace. :nod:
-
ancora co sto cazzo di spagnolo :asd:
Mi esposa estava al fiume, señor, a lavare. Un gringo l'aggredì, e la voleva. Io corsi in suo aiuto. Avevo il coltello. Quello me guarda con gli occhi spalancati, e muore. Nel cadere avrà battuto la testa. Io gli ho dato solo qualche coltellata.
-
Il postman ha lasciato un paccozzo biancastro per me!
:alesisi:
...la taglia sembrerebbe...:)
...la forma sembrerebbe...:)
...sbatacchiandolo sembrerebbe...:)
...odorandolo sembrerebbe...:)
...soppesandolo sembrerebbe...:)
...campionature per il MADE 2011...:|
Mancano solo il pollo di gomma e la mela bacata e la beffa è bell'e servita :facepalm:
-
Citazione:
caesarx
Porcozzio :rotfl:
-
Cx!!!
Visto che sei qua a ciacolare e non hai da sparacchiare a nessuno, c'è una curiosità: come sono le razioni del regio esercito?
Cioè, lo so che è tutta roba genuina che pompa i trapezi e allunga abbestia il pene ma...è anche buona da mangiare?
-
A me piacciono.
:look:
Oddio, alla lunga stancano eh, e caghi mattonelle se non bevi come un cammello, ma il gusto è sostanzialmente buono.
:snob:
-
Beh, non è previsto che uno ne mangi per chissà quanti giorni di seguito, giusto?
Servono quando tuona il cannone, urla la mitraglia, brontola lo stomaco e non c'è una trattoria nelle vicinanze :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
La Provincia riporta "perché il fatto non sussiste", non insufficienza di prove.
leggo che le cose non sono mutualmente esclusive.
Owned lo stesso :rotolul:
Ma non é finito nella buffera anche grazie a Castelli senior (da quello che si legge in qualche articolo)?
ps. Sempre che non siano caxxi troppo privati naturalmente :look: .
In quel caso ignora pure la domanda :sisi: .
-
Citazione:
Asphalto
Ma non é finito nella buffera anche grazie a Castelli senior (da quello che si legge in qualche articolo)?
ps. Sempre che non siano caxxi troppo privati naturalmente :look: .
In quel caso ignora pure la domanda :sisi: .
No, è Castelli senior che è finito nella bufera a causa sua.
Bufera ovviamente montata da Travaglio & Co, e che ovviamente dopo anni risulta montata sul nulla :asd:
-
Quando torni a casa alle seee-ih!!!
[coretto] S'incazza!
S'incazza!
Come un ninja fai le scaleeeeeee-eh...
[coretto] S'incazza!
S'incazza!
Mi mancava un pirla con Max Pezzali a palla sotto le finestre
Se non ha Space Marine in tasca scendo a legnarlo :facepalm:
-
ma sto space marine è una mod di doom2? :asd: ho provato la demo ed è di una piattezza disarmante :look:
-
Citazione:
Lo Zio
ma sto space marine è una mod di doom2? :asd: ho provato la demo ed è di una piattezza disarmante :look:
Ah non saprei...ormai l'unica cosa che conta è che mi arrivi la Collector's.
Ci fossero anche tre stronzi di cane secchi a far da bundle, l'importante è che 'sto calvario finisca.
-