-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - beeheeheenvenuto Jaqen! :D
ma wolf non ce l'ha un nome? solo l'iniziale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
La sign in versione enorme è veramente bella :asd:
A proposito di giocume, io per non saper nè leggere nè scrivere ho installato sia Swat 4 che DDOnline, :fag:. Comunque ci mette un po' a descargare.
Se non sai nè leggere nè scrivere, hai assunto un filippino che posta al posto tuo sul forum? :raffag:
-
Citazione:
King Elessar
si ma è meglio evitare di pronunciarlo, ci tiene molto alla sua privacy, già per questa immagine la sua ira funesta addurrà infiniti lutti agli achei
-
Citazione:
King Elessar
è molto snob avere solo le iniziali :snob:
-
Citazione:
sava73
:uhm: pensavo... il metodo antistrònzi... oppure :uhm:
Crash di Ballard tu lo volevi leggere vero?
:uhm: La versione di Barney! :o
..Saltatempo.. oppure L'insegnate di astinenza sessuale.
Anche Meridiano di sangue, mi tenta.
Dimmi quale ti interessa e sceglo tra i rimanenti ^^
crash lo vorrei leggere pure io.
gli altri li puoi leggere,
inoltre saltatempo l'ho già letto ;)
@ragnar: fantastico Beck!!! :rullezza:
la sign :cheers:
-
-
@sava: ho iniziato a leggere Bazell
è spettacolare!!! :rullezza:
-
-
le insoddisfazioni da te citate caro Sava erano tutte preventivate :snob:
le ho lasciate apposta per vedere se il tuo occhio è clinico come si narra in giro
ah, la scritta non sarà cosa facile, il font ce l'ho ma da quello che ho capito vuoi l'equivalente 3D della scritta originale... forte so forte ma l'aureola ancora non ce l'ho :chebotta:
comunque vedrò che posso fare :asd:
-
-
Cavolo quanto spammate, un pomeriggio via e guarda quanta roba...:bua:
Oggi pomeriggio ho cominciato a guardarmi intorno per il motorino che devo comprare per andare a lavoro più comodo, mi sono accorto che di questo campo non so una ciolla. Non mi ha mai interessato veramente, anche perché i miei odiano le due ruote... Pensavo di prendere o un Dink o un Moovie, comunque 125, qualcuno di voi se ne intende e sa darmi qualche dritta?:look:
Per capirci, mi sono guardato intorno anche per i caschi ma non so minimamente se c'è qualche accortezza da sapere prima di provvedere all'acquisto!:uhm:
-
Citazione:
SLYVERR
MASTRO SLy :snob:
-
Citazione:
Mus
Cavolo quanto spammate, un pomeriggio via e guarda quanta roba...:bua:
Oggi pomeriggio ho cominciato a guardarmi intorno per il motorino che devo comprare per andare a lavoro più comodo, mi sono accorto che di questo campo non so una ciolla. Non mi ha mai interessato veramente, anche perché i miei odiano le due ruote... Pensavo di prendere o un Dink o un Moovie, comunque 125, qualcuno di voi se ne intende e sa darmi qualche dritta?:look:
Per capirci, mi sono guardato intorno anche per i caschi ma non so minimamente se c'è qualche accortezza da sapere prima di provvedere all'acquisto!:uhm:
Il dink secondo me è troppo lungo e ciò lo rende scomodo e pericoloso, sopratutto in una delle città che ha più motociclisti in italia, prima o seconda a seconda dell'anno, e dove i motociclisti guidano come se fossero dei lemmings, incuranti della propria incolumità :asd:
Il moovie a me non piace ma è onesto, in alternativa una bella vespa/runner. Se non hai molta confidenza con le due ruote però forse è meglio qualcosa con le ruote alte tipo un liberty.
Dove ti hanno preso a lavorare alla fine ?
Domanda per recuperare mesi di assenteismo :asd:
-
dimenticavo il casco meglio integrale perchè quelli aperti non servono a nulla, se lo prendi aperto uno vale l'altro.
-
Citazione:
Camus
Il dink secondo me è troppo lungo e ciò lo rende scomodo e pericoloso, sopratutto in una delle città che ha più motociclisti in italia, prima o seconda a seconda dell'anno, e dove i motociclisti guidano come se fossero dei lemmings, incuranti della propria incolumità :asd:
Il moovie a me non piace ma è onesto, in alternativa una bella vespa/runner. Se non hai molta confidenza con le due ruote però forse è meglio qualcosa con le ruote alte tipo un liberty.
Dove ti hanno preso a lavorare alla fine ?
Domanda per recuperare mesi di assenteismo :asd:
Mi hanno preso a Bogliasco, inizio il 21 settembre al più tardi! Comunque a sto giro allora punterò sul moovie, anche perché tra i due era quello che mi piace di più. Non sono un patito delle due ruote, ma in questo caso è proprio una necessità.
Quoto quanto sostieni sugli scooteristi genovesi, sono una masnada di matti, mi sa che io me ne andrò tranquillo tranquillo con il mio passo...:bua:
-
Buonanotte gente. In after the down.
-
la scritta mi sta dando rogne a non finire, è difficile.
notte :ciaociao:
-
la vuoi fare tipo questa?
http://thefailedexperiment.com/podca...actica_iso.jpg
visto l'era glaciale 3 in 3D. Il film carino, meglio del 2 sicuramente. Mio primo 3D e mi chiedo: ne avevamo davvero bisogno?
-
buongiorno a tutti :caffe:
Citazione:
Mus
Mi hanno preso a Bogliasco, inizio il 21 settembre al più tardi! Comunque a sto giro allora punterò sul moovie, anche perché tra i due era quello che mi piace di più. Non sono un patito delle due ruote, ma in questo caso è proprio una necessità.
Quoto quanto sostieni sugli scooteristi genovesi, sono una masnada di matti, mi sa che io me ne andrò tranquillo tranquillo con il mio passo...:bua:
grande t'hanno preso allora! ma che vai a fare? qui siamo curiosi e se l'hai già detto me lo son perso :snob:
ma la patente per la moto ce l'hai? :look:
-
Citazione:
Antares
visto l'era glaciale 3 in 3D. Il film carino, meglio del 2 sicuramente. Mio primo 3D e mi chiedo: ne avevamo davvero bisogno?
quanto hai pagato per vederlo in 3D ?
-
-
Ahhhhhhhhhhhh, c'ho il WII che si blocca sulle opzioni, ma almeno rifunziona tutto come prima :pippotto:
Mi ridò all'ascolto dei Muse + Porcupine mentre lavoro, e ci metto vicino anche l'ultimo dei Megadeth :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Il ripiano in alto lo vedo già bello flesso :bua:
Già :bua:
Citazione:
sava73
pessimi: Neva e Ole :rotfl: Neva sembra che s'è trapiantato i capelli, ad Ole invece si vede il collo "nero" della Cyolona :snob:
In versione pippotto :moan:
Citazione:
King Elessar
Trottolo.
Si chiama Trottolo.
'rno :caffe:
-
Citazione:
GoDsMaCk
buongiorno a tutti :caffe:
grande t'hanno preso allora! ma che vai a fare? qui siamo curiosi e se l'hai già detto me lo son perso :snob:
ma la patente per la moto ce l'hai? :look:
Vado a fare il programmatore soprattutto in C/C++, creando software che coinvolgano reti informatiche o comunque lo scambio di informazioni.:snob: L'azienda si occupa di sicurezza informatica, quindi spero che in futuro mi spostino anche in quel settore, che in assoluto è il mio preferito!
Il problema è che la sede è a Bogliasco, paesino poco fuori Genova e quindi non raggiunto dal trasporto pubblico cittadino, l'unico modo per arrivarci sono: treno, ma se ne fermano pochi in quella stazione, e corriere extraurbane, che su 4 colloqui a cui sono andato sono state in sciopero 2 volte...:uhm: Urge il motorino per gli spostamenti, o altrimenti vado in bicicletta...:bua:
-
Citazione:
Nevade
Ahhhhhhhhhhhh, c'ho il WII che si blocca sulle opzioni, ma almeno rifunziona tutto come prima :pippotto:
Mi ridò all'ascolto dei Muse + Porcupine mentre lavoro, e ci metto vicino anche l'ultimo dei Megadeth :asd:
Oh my goth. Ascolto la stessa musica di Nevade :tremo: