ma figurati se ci dà gabbiadini. è più semplice allungare un altro paio di fischioni a ferrero per eder. Certo che se non buttavano 3.5M nel cesso con Cancro Melo magari.. :roll:
Visualizzazione Stampabile
ma figurati se ci dà gabbiadini. è più semplice allungare un altro paio di fischioni a ferrero per eder. Certo che se non buttavano 3.5M nel cesso con Cancro Melo magari.. :roll:
mahCitazione:
La Juventus prende Hernanes dall'Inter. Affare ai dettagli, operazione quasi conclusa sulla base di 11 milioni per una cessione a titolo definitivo.
1) prima di sputare merda su Schelotto, ricordatevi che ci ha salvato il culo in un derby quindi grazie Eze. :asd:
2) Hernanes ufficiale alla Juventus. Ora tornerà grande e farà 15 gol.
sicuramente non han fatto una minusvalenza, quindi se l'han venduto a 11 è perchè a bilancio stava al massimo per 11M. Il che significa anche che i famosi 20M per hernanes erano una palla, se ci fosse pure stato bisogno di certificarlo.
CMq non è un'operazione che mi convince per il semplice fatto che 1) ora non c'è un trequartista 2) ora non c'è un CC di qualità (non che hernanes ce ne mettesse molta, ma tant'è..).
IMHO significa che ci beccheremo Guarin ad oltranza
Magari Gabbiadini.
Hernanes...dio mio 11M? che schifezza...vabbè che ha 30 anni.
Eh si, ci becchiamo Guarin/Brozovic trequartisti, a meno di non prendere un' altra ala e sdoganare definitivamente il 4-3-3.
Io dico che arriva Perotti.
Taider ufficiale al Bologna
Gabbiadini vorrebbe dire che il Napoli deve prendere in poche ore un'alternativa a Higuain. Onestamente mi sembra una favoletta.
io vi ricordo che delamentis non c'ha dato Behrami a 8M per darlo all'amburgo a 4, figuratevi se ci dà gabbiadini, manco co 20M...
Mi sembra palese che coi soldi di Hernanes ci andiamo a pagare i due del Galatasaray.
Ora DEVONO uscire JJ o Ranocchia altrimenti credo non abbiamo un cazzio da investire per l'ala/trequartista/punta che dovrebbe essere l'ultimo colpo.
quello è vero, Felipe Schifo prenderà un botto :facepalm: però anche Nonno Nanni non prendeva poco, quindi...
Felipe Melo falso nueve io vi lo dico :sisi:
intanto parrebbe che Telles arrivi in prestito con diritto di riscatto a 6M
Si dice che Hernanes parta solo se arriva Eder. Ma......
Per me il Doriano è sopravvalutato
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
io so solo che coi soldi che dài a Felipe Peto pagavi praticamente l'ingaggio di Lavezzi, ad esempio
Eddie, ma non hai ancora capito che Felice Peto era IMPRESCINDIBILE perché è l'unico con le PALLEH!
forza con ljajic, che papino sabatini deve chiudere per bruno peres :caffe:
Mah, sono piuttosto indeciso anch'io sulla cessione del "Profeta" alla Giuve...:uhm:
Di mio dico solo che fisicamente mi è sempre parso una mezza sega, quindi non mi butto di certo in terra a piangere per l'addio del "mezza-sega", ceduto a Marmotta e ad AlleGRO...
D'Ambrosio tratta con l'OM.
Nagatomo pare sia saltato ancora :rotfl:
eder non si fa, arriva la busta di piscio di lialjc o come si chiama.
lo sapevo che felipe cesso ci faceva saltare Eder, mavaffanculo
18.27 - Marco Andreolli è vicinissimo al Siviglia che nelle ultime ore ha sorpassato la Fiorentina. Il giocatore si trasferirà con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto (Sky).
18.20 - "Era fatta, Andreolli stava per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Invece no, affare saltato all'ultimo minuto. Ma c'è il Siviglia su di lui, trattativa avanzata tra i club. Andreolli può finire in Spagna, il Siviglia interessato", scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito.
18.17 - Come riferisce Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport, nuovo summit tra Ausilio e Ferrero per Eder. Inter decisa a chiudere.
18.07 - Operazione chiusa tra Inter e Juventus per Hernanes, si attende solo il procuratore del brasiliano. (Premium Sport)
17:42 - Nuove dichiarazioni di Massimo Ferrero sul futuro di Eder ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Rifiutata offerta dell'Inter per Eder. Soriano? Piace a molti, vedremo se il cuore lo porterà da qualche parte. Zuniga? Fortissimo".
dicono melo E telles :pippotto:
per telles, ovviamente, non per quel cane di melo :asd:
ps. ma noi un attaccante per sostituire icardi manco per il cazzo, eh? :bua:
Per quel che può valere..., ieri sera alla "Domenica Sportiva", Zenga,
(ah OT: " ...Un Walter Zenga..., c'è solo un Walter Zenga..." cosi' si cantava in quegli anni carichi di passione e di un bagaglio di emozioni vere ).
E ho detto Walter Zenga eh..., non Uuolter-Piangina...:sad:
Comunque, riprendendo il filo del discorso, l'Uomo Ragno ha detto che Eder è un giocatore Samp e che non si muove da li'. Ora, và bene che il pittoresco Ferrero gli abbia imposto la "purga" Cassano, ma occhio che Walter (non il piangina s'intende...:asd:), non è mai stato un tipo da farsi prendere troppo per il c*lo, e nè da troppi compromessi, soprattutto, è stato sempre uno senza troppi peli sulla lingua.
Ergo, se Ferrero "sbrocca" scassando un pò troppo i maroni, W.Zenga saluta e se nè và in un amen, senza farsi troppe seghe mentali e problemi vari..., è sempre stato cosi' e cosi' resterà fin che campa.:sisi:
Riprendendo sul discorso Hernanes, noto che gli Giuventini hanno già visioni discordanti tra di loro, sulla (fisicamente parlando) "mezza- sega".
Onestamente li comprendo....:asd:
cmq arriva ljajic o come cazzo si scrive, amen, poi arrivano Tumore Melo e sto Telles che sarà il montoya della fascia sx e stop; ora vediamo chi riusciamo a scaricare nello sciaquone prima delle 23:00 e poi basta mercato finalmente.
Ora che er ciuffo non rompa il cazzo perchè i giocatori che voleva pure le zavorre glieli han presi tutti.
la prima punta la fanno palacio o jovetic, ora bisogna capire dove cacchio giocherà però jovetic.
Vorrei ricordare a tutti che Palacio e Jovetic sono attaccanti esterni tanto quanto eliwan è Milla Jovovich.
Ipotesi:
Handanovic
UnoDegliOttocentomila Miranda Murillo L'altroDegliOttocentomila
Putrescenzio Kondogbia
Liajic Jovetic Perisic
Icardi
:uhm: ?