Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
e cos'è il resto? :tsk:
-
comunque notavo, tralasciando railgun, come Taiga sia la nemesi di Rick... mentre quest'ultimo anche quando deve postare un +1 deve impiegare almeno un migliaio di parole altrimenti non è contento... taiga invece viaggia sull'una o al massimo tre parole a post, se non contiamo quelle necessarie per scrivere i vari tag come [quote] o [img]... :uhm: awesome! E' l'antiWOT!!! :o
-
Citazione:
legolas_85
non ce l'ha mai avuta una storia,
uhm veramente la parte dei REVARUPPA è durata un po' ed era anche vagamente interessante
Citazione:
legolas_85
o lo apprezzi per le storielle auto conclusive e le scenette moe, oppure fai come taiga. :rotfl:
24 episodi così sono troppi, non per nulla c'è un motivo se ho droppato k-on alla prima puntata :asd:
-
[QUOTE=legolas_85;8771339]comunque notavo, tralasciando railgun, come Taiga sia la nemesi di Rick... mentre quest'ultimo anche quando deve postare un +1 deve impiegare almeno un migliaio di parole altrimenti non è contento... taiga invece viaggia sull'una o al massimo tre parole a post, se non contiamo quelle necessarie per scrivere i vari tag come
Citazione:
o [img]... :uhm: awesome! E' l'antiWOT!!! :o
sarà la mia nemesi ma trovo che per certi versi siamo su posizioni piuttosto simili... nella maggior parte dei casi le conclusioni tratte sono però opposte, lol, magie dell'interweb :asd:
-
Citazione:
legolas_85
e cos'è il resto? :tsk:
non è buon senso, è che a furia di dire sempre cacca, essendo più del 90% degli anime di ogni stagione effettivamente cacca, ci azzecca un sacco sparando nel mucchio, ma ciò non vuol dire che abbia sempre ragione. :tsk:
Ma che discorsi sono? se una cosa fa oggettivamente pena non c'è molto da dire. E in effetti quasi tutto quello che trasmettono fa schifo, c'è poco da discuterne.
-
è vero, infatti ad ogni stagione guarderò due massimo tre anime della stagione in questione. :tsk:
-
La verità è che l'animazione attuale nella sua interezza fa cagare. Face the truth.
-
-
-
Spappo, siccome ho il treno del ritorno alle 00.45, che ne diresti quando smonti da lavoro di farci un giretto e parlare del più e del meno? :uhm:
Ho con me svariato materiale nipponzo che potrebbe interessarti tra l'altro. :snob:
Sennò mi annoierei a morte fino all'arrivo del treno o sarei spinto dal fare trecento cambi pur di non stare fermo a fare na sega. :uhm:
-
Citazione:
Nanaya
Dare più della sufficienza ad Index/Failgun è una cosa completamente senza senso.
misakamikoto, satensaaan, uriharu e shirai:
la storia, le storie sono ampiamente risibili, ma la cura dei personaggi non è malvagia (*); nella mia scala da 0 a 9 prende un 5 scarso, ma onesto e guardabile; insomma per passare il tempo e rilassarsi senza alcuna pretesa va abbastanza bene, almeno non è foriero di insulti all'intelligenza come altre serie di pari ambizioni, perchè dichiara quel che è.
(*) non sto asserendo che sia dotata di una qualche profondità; non ci prova nemmeno, trattasi di commedia leggerissima.
-
Citazione:
Nanaya
Poverini =( gli rimane così poco... =(
:tie:
e comunque suona meglio "a loro rimane così poco" o "rimane loro così poco"
Citazione:
Originariamente Scritto da nanaya
Ma che discorsi sono? se una cosa fa oggettivamente pena non c'è molto da dire.
non dire nulla è accettabile
dare un parere telegrafico va bene
dare un parere telegrafico con una giustificazione è anche utile :asd:
o almeno, a me fa piacere sentirla
-
Citazione:
Haruki
Fatto il biglietto. Arrivo in stazione alle 11.05. :sisi:
Ora vedo un pò come devo fa col bus :asd:
Gambare, haru-niisan. :rullezza:
-
62 messaggi, forse è la volta buona :uhm:
-
Citazione:
tigerwoods
Mastapis! :rullezza:
-
Citazione:
Haruki
Spappo, siccome ho il treno del ritorno alle 00.45, che ne diresti quando smonti da lavoro di farci un giretto e parlare del più e del meno? :uhm:
Ho con me svariato materiale nipponzo che potrebbe interessarti tra l'altro. :snob:
Sennò mi annoierei a morte fino all'arrivo del treno o sarei spinto dal fare trecento cambi pur di non stare fermo a fare na sega. :uhm:
Ancora non mi hai detto se ti va bene che ti faccia io compagnia per il pomeriggio. :uhm:
-
Citazione:
wxyz
insomma per passare il tempo e rilassarsi senza alcuna pretesa va abbastanza bene, almeno non è foriero di insulti all'intelligenza come altre serie di pari ambizioni, perchè dichiara quel che è.
Beh, su questo non ci piove, per quanto mi riguarda la cosa importante è che uno show abbia senso di esistere.
Ladies vs Bato farà pena quanto vuoi, ma almeno ci sono le poppe, stesso discorso per Kampfer.
-
Ma sì dai, al massimo ti sperdo :uhm:
Vieni su MSN. E preparati a stare dietro al mio passo, io corro :sisi:
-
devo riuscire a non iniziare nuove serie e completare quelle che ho in "watching", compresi i seguiti :facepalm:
-
-
-
Citazione:
Nanaya
stesso discorso per Kampfer.
:snob:
ho appena parlato di railgun in senso non completamente negativo ed è il turno di
"working!!!"
solo che l'esito è l'opposto. no, una loli, una ventottenne con problemi per la sua età, un'androfoba, una bionda con la katana ed un paio di tizi amichevoli e generici NON sono nuovi ma sopratutto NON sono divertenti.
è roba da cospirazione dell'nhk.
questo non si qualifica neanche.
battuta scontata: creativi di working, ma andate a lavorare...
-
Ok, ci serve un maratoneta da affiancare a Haruki domani. :uhm:
-
-
Citazione:
wxyz
:snob:
ho appena parlato di railgun in senso non completamente negativo ed è il turno di
"working!!!"
solo che l'esito è l'opposto. no, una loli, una ventottenne con problemi per la sua età, un'androfoba, una bionda con la katana ed un paio di tizi amichevoli e generici NON sono nuovi ma sopratutto NON sono divertenti.
è roba da cospirazione dell'nhk.
questo non si qualifica neanche.
battuta scontata: creativi di working, ma andate a lavorare...
del tuo discorso ho capito solo "loli" e "nhk"
è ora di andare a dormire, oyasumi :o