Lock'n Load with R. Lee Ermey. 'nuff said. :tsk:
http://www.youtube.com/watch?v=hkJn4xgaNWo
Visualizzazione Stampabile
Lock'n Load with R. Lee Ermey. 'nuff said. :tsk:
http://www.youtube.com/watch?v=hkJn4xgaNWo
palesemente un fake, quei mp40 non sparavano neppure a salve
A me tutta l'intera vicenda della vendita delle armi ai bambini fa venire in mente un modo per affezionare possibili future giovani leve al mondo dell'esercito, strumento di cui gli USA hanno estremo bidogno oggi più che mai per ottenere quel supporto economico/politico/logistico che tanto serve per mantenere il loro sistema e non solo di vita. Fermo restando che il controllo dei genitori deve essere ferreo sempre quando si parla di bambini sotto una certa età che si possono uccidere in svariati modi diversi, nel caso in cui circolino per casa armi di qualsiasi tipo, anche quelle che sparano banali piombini, tale controllo deve essere maggiore. Oppure basterebbe un pò più di intelligenza ed evitare che tali dispositivi di morte siano alla portata di tutti, magari chiusi a chiave nella teca sopra al camino là dove un bambino non può arrivare nemmeno volendolo. E tralascio volentieri il discorso sull'etica se sia lecito vendere tali armi poichè ciascuno di noi ha idee diverse in merito
Il mio preferito è Professional Russian su youtube, un insieme di sboronaggine, armi pesanti e forte accento russo
http://www.youtube.com/watch?v=WOoUVeyaY_8
In effetti è fantastico :asd:
Giusto per tranquillizzarvi: è arrivata la cassata.
:asd:
Ti sembrerà strano ma il metodo principale usato dai recruiters dello Zio Sam, sono cari e vecchi benefits economici, come borse di studio, assicurazioni mediche, piani pensione ecc...ecc...
Armi da fuoco chiuse in una teca sopra una fonte di fuoco. Ho come l'impressione che tu stia sbagliando qualcosa...:asd:Citazione:
Oppure basterebbe un pò più di intelligenza ed evitare che tali dispositivi di morte siano alla portata di tutti, magari chiusi a chiave nella teca sopra al camino là dove un bambino non può arrivare nemmeno volendolo.
Meanwhile, in the UK:
Glorious Nigel Farage e l'ottimo UKIP al 26% del voto alle amministrazioni locali :pippotto:
:alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:
vi ricordate che tempo fa chiedevo info su dei proiettili da artiglieria lunghi 40 cm che avevo in casa? Non sapendo dove metterli li ho messi di fianco al camino :bua:Citazione:
Armi da fuoco chiuse in una teca sopra una fonte di fuoco. Ho come l'impressione che tu stia sbagliando qualcosa...:asd:
Sono in un forum di pazzi. :asd:
Devo trovare da venderli, ma non so come pubblicizzarli... un "vendo bombe" su subito.it non mi pareva una buona idea.
Fai come Peppone e Don Camillo con il carro armato :asd:
Poco oldes, è una delle prime :asd:
e poi forse dovrebbo dirlo, che il sottomarino gliel'ha venduto la germania :snob:
Sulle idee economiche di Farage sono probabilmente in titanico disaccordo ma ha quello spirito tutto inglese di riconoscere gli aspiranti tiranni e chiamarli col loro nome. :sisi:
meglio de 'sti sciocchini è
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130501200234
Ma come Jaqen, ti lamenti con degli utenti del forum perchè non argomentano invitandoli ad aprire topic specifici e poi ti permetti di fare la stessa cosa con video dal dubbio sarcasmo? Eppure quando ti impegni sei anche capace di argomentare in modo interessante, persino arguto, tipico di chi si documenta prima di digitare in libertà. Trovo che l'espressione "non sono d'accordo" sia leggermente più educata di "cazzate" sempre che non sia considerata cazzata qualsiasi forma di pensiero che si discosta dalla tua
http://www.affaritaliani.it/static/u...le-kyenge1.jpg
Debutto in società chez Gad :alesisi:
Che dire...l'impressione, abbastanza fondata a questo punto, è che sia una persona estremamente mediocre, i "maligni" che da lei si aspettavano la più classica delle luci negli occhi sono stati più che accontentati.
Buonismi, ipocrisia, una bella fetta d'ignoranza e rigidità mentale, e l'arroganzetta classicissima(un must) del tizio che non ha ancora messo il piede fuori dal gommone -la ministra è qui da una vita e non sarà arrivata col gommone, cio' nonostante l'atteggiamento è il medesimo - e già parte a rampognarti, con l'aria del saggio del monte, sui mali dell'Italia e sul come risolverli*.
Che a quel punto la migliore risposta sarebbe un fortissimo rutto.
Infatti, archiviati i primi venti minuti dedicati a lei e agli ultimi del mondo, e passati quindi ad argomenti di natura economicamente pratica, la neo-ministra scompare dal dibattito.
Un po' come alle medie quando ti chiedono l'argomento a piacere(la luce negli occhi, ovviamente, nel suo caso) e poi via scena muta per il resto dell'interrogazione.
Impressione parecchio negativa dunque...95 su 100 questa ha il colpo in canna e non vede l'ora di iniziare la sua pulpiteggiante battaglia, in barba alle larghe intese.
A quel punto altro che IMU.
*mi viene sempre in mente quel film(con Toto' forse) in cui il riccastro si trova a dover ospitare in casa propria una famiglia di poveracci furboni, col capo-famiglia di questi ultimi che a tavola: "Eccellenza mica male questi spaghetti...certo se ve n'erano un pochino di più...comunque sono buonissimi...magari un tantino scotti ma..."
:asd:
Le rosik :rotfl: :rotfl:
Primo non mi lamentavo perchè "non argomentano", ma facevo notare che Titanic è il topic o delle "in breve" o dell'OT & varie ed eventuali, e pertanto una discussione lunga ed approfondita ha sede appropriata altrove.
Secondo, ti ho risposto così esattamente perchè hai voluto continuare a scrivere nel topic dello Spam e dell'OT, ed allora ti accontenti della risposta di questo tipo, perfettamente in linea con titanic, e l'unica appropriata alle palesi vaccate tipiche di chi un'arma e la società americana non le conosce nemmeno per sentito dire :asd:. In un altro thread, probabilmente ti avrei banalmente ignorato - considerato quello che posti di solito ed il modo in cui scrivi, le eventuali divergenze d'opinione non sarebbero in cima a questo noioso sbadiglio, ma perchè il mio tempo lo perdo quando ritengo di avere un interlocutore significativo.
(Adesso necronomicon va in rage, sorry necro :asd:)
Chiamato?
TvB :timido:
Saltando un attimo di palo in frasca, chiedo agli astanti un suggerimento. Per interesse professionale e personale mi volevo un po' impratichire in questo periodo con D3js, (una API per la data visualization), e volevo provare anche a farci un po' di esercizi per far pratica. Conoscendomi, darmi qualche "compito" mi aiuta ad avere degli obiettivi :asd:, e quindi stavo considerando anche di fare magari qualcosa con dati sociopolitici o economici. Nel limite di quelli il cui recupero non è troppo impossibile :asd:, magari italiani
Suggerimenti su qualche tema che possa essere di vago interesse? Dall'Istat o da altre parti c'è l'imbarazzo della scelta.
ice, fregatene direttamente dei salti mortali per giustificare la progettazione di armi da fuoco per bambini colorate come barbie per indorare la pillola ai cervelli più alti e bon :asd:
Ti propongo, sulla falsariga di questo articolo:
http://giornaledeglieconomisti.unibo...cumento77.html
Un'analisi dell'evoluzione della produttivita' in Italia/Europa/SarcazzoDoveVuoiTu. Tanti tanti numeri, le fonti di dati sono indicate e mi pare di capire che sono tutte o per la quasi totalita' pubbliche (OECD Stat perlopiu' che peraltro e' comodissimo da consultare).
Comunque non ho capito perche' quando saltano fuori le armi in USA c'e' sempre il "nessuno pensa ai bambini" VS "e' tutto normalissimo niente da vedere". A me sembra che sia una fissazione tipicamente folkloristica, non molto piu' pericolosa di altre 300 fissazioni nazional-popolari che esistono in giro per il mondo (inclusi gli stessi States) e non particolarmente meno idiota. :asd:
Alla faccia dell'esercizio introduttivo Nero :asd: :bua: :bua: :asd:
Comunque grande, buono spunto (ed articolo da leggere), vedo di produrre qualcosa (che sarà probabilmente più contenuto), grazie della risposta =).
Fra l'altro, uno dei vantaggi di dove lavoro da un po' è che sono in un ufficio dove ci sono tutti i numeri di varie periodici accademici de Il Mulino, fra cui il muy interesante Stato e Mercato, davvero con tanti ottimi spunti :asd:
OK, questa è incredibilmente una spiegazione razionale, che accetto volentieri. Avevo frainteso lo spirito di Titanic :P
Questo lo affermi tu che ti ritieni l'ombellico del mondo, dopo due anni di lavoro in America per una societa dell'IT potrei raccontare diverse cose.Citazione:
e l'unica appropriata alle palesi vaccate tipiche di chi un'arma e la società americana non le conosce nemmeno per sentito dire :asd:
Cmq hai ragione tu, torna pure a sbadigliare.
Gli eventi succedutisi al lavoro durante questa mia settimana di vacanza mi lasciano contemporaneamente schifato, incazzato e demoralizzato... ma non stupito.
:|
Comincio veramente a credere che non ci siano speranze per questo posto. Peccato, la mia terra è così bella.
:amarezza:
dai, allietaci con qualche novella :bua:
Questo è di pubblico dominio, per il resto mi rodo il fegato in privato.
http://palermo.blogsicilia.it/multat...iniere/183764/
Ora, ditemi voi se non è africa (rigorosamente minuscolo per rispetto verso gli africani).
Fra parentesi, di una delle due sta ancora pagando le rate.
Immaginatevi gli effetti sulle finanze di una famiglia monoreddito, nonchè gli effetti psicologici devastanti sulla moglie ed i figli.
Il tutto a causa di una multa...
:stress:
...ed il fatto ancora più inquietante è che per pochi euro c'è qualcuno disposto a bruciare un'auto su commissione.
:facepalm:
Mi sembra di stare dentro il film di Albanese, Qualunquemente: "mandato il segnale?" "mandato!", e salta l'auto.
:fag:
E meno male che son stati arrestati, così almeno fra 5 anni, se il giudiuce deciderà di risarcirlo come parte civile, riprenderà un po' di denaro (peccato che la maggior parte se ne sarà andata di spese legali).
:alesisi:
Decollare e nuclearizzare, cazzo non c'è altra soluzione.
:no:
ma tipo decollare e manganellare?? :uhm:
ma che è sti giorni?
tra sucidi e omicidi pare di stare in afghanistan. :|
e sti politici rottin**** continuano a pensare ai beati ***** loro! :x