:rotfl:
bellissimo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
:no:
torino era una scacchiera nel 1600 ora non lo è più, avete sensi unici messi a catzo, e non è colpa mia se il tom tom dice vai a destra, peccato che a destra la strada è chiusa, vado dritto e mi dice vai a destra, di nuovo lavori in corso, solo che l'incrocio è a T e devo andare per forza a sinistra e mi fa fare il giro di mezza torino
e poi ho detto che è facile girare se si conosce la città
e poi mai perso una volta in vita mia, mai avuto bisogno di chiedere indicazioni, nemmeno a torino, che una volta ho fatto fare il giro panoramico a Dan e Doom (su espressa richiesta del Doom) o trovo le strade bloccate ed il tom tom impazzisce, è un'altro discorso
questa volta al ritorno ho fatto di testa mia e sono arrivato alla sfinge facile facile
:caffe:
ma figurati se guardo il tuo account, sei nella lista amici solo per fare numero :caffe:
comunque mi chiama l'altro paccaro e mi dice "oh ma vuoi vedere che il malato non viene perchè è single?", io gli ho semplicemente chiesto come faceva a saperlo e lui mi ha detto che c'era scritto su FB.
Comunque dai adesso puoi anche dircelo che finalmente ha capito che eri na sola e ti ha mollato :jfs2:
cavoli avete spammato talmente tanto..che avete svampato il server..
avevo fatto un multiquote di tutto rispetto... ma s'è svampato tutto...:sad:
cmq... IO mi sono svegliata quando s'è svegliato Gaul.. e non mi sono rimessa a dormire.. anche se lo vorrei tantissimo..( stare dietro ad Andro che c'ha fatto da Cicerone per tutta Torino, facendoci fassare addirittura dal deserto..è stata dura!!!) ..:caffe:
però ci siamo anche abbronzati.. e visto superman.. e pure le sirenette incantatrici che prendevano il sole :asd: e visto tutti i giochi di Andro che ha occupato anche la stanza di Andro Junior.. che non ha vestiti..perchè non ha spazio nell'armadio!
cmq voglio una ruspa..
stamattina ne volevo rubare una..:asd:
ci siamo divertiti come matti... GRAZIE A TUTTI:)
e volevo dire al Doom che Ale vuole bene a Gaul.. :sisi: c'è un video in cui il piccolo cucciolotto che appena ci ha visti nemmeno ci salutava.. dopo poche ore dichiarava il suo bene per Gaul e non voleva andare a dormire senza dargli un bacino.. questo a dimostrazione del fatto che il mio Gaul non è violento con chi non lo merita.. :nono:
poi..quando Joe è online in realtà non è lui a giocare.. ma Ducky... :sisi:
io ho perso perchè non avevo il mio pad... e andro mi ha settato i tasti a muzzo :caffe:
cmq ho fame.. andiamo da mac?????:jfs2:
ma dai per un po' di caldo....è mica colpa mia se il Joe viene al nord con gli scarponi pensando che qui sia inverno :asd:
i vestiti sono considerati accessori :caffe:Citazione:
però ci siamo anche abbronzati.. e visto superman.. e pure le sirenette incantatrici che prendevano il sole e visto tutti i giochi di Andro che ha occupato anche la stanza di Andro Junior.. che non ha vestiti..perchè non ha spazio nell'armadio!
gaul ha picchiato il joe ci sono le foto :sisi:Citazione:
e volevo dire al Doom che Ale vuole bene a Gaul.. :sisi: c'è un video in cui il piccolo cucciolotto che appena ci ha visti nemmeno ci salutava.. dopo poche ore dichiarava il suo bene per Gaul e non voleva andare a dormire senza dargli un bacino.. questo a dimostrazione del fatto che il mio Gaul non è violento con chi non lo merita.. :nono:
ti abbiamo dato lo stick (ogni doppio senso è voluto :asd:) ma il risultato non è cambiato :caffe:Citazione:
io ho perso perchè non avevo il mio pad... e andro mi ha settato i tasti a muzzo :caffe:
la prossima volta, prima che arrivi la nebbia veniamo a trovarvi a milano non certo Gaullarate :sisi:
JOE TI MUOVI CON STE FOTO!!!!!!!!!!!!!!???????????????
invece di andare al mare caricale!!!!!
Commenti personali sparsi.
Andro:
Partiamo col padrone di casa, ha approfittato per vantare Torino come non mai, soprattutto dopo che è stata rimessa a nuovo in occasioni delle olimpiadi invernali. Ha provato a sfiancarmi facendomi/ci fare una Parigi-Rubé a piedi, ma ho resistito e alla fine è stato lui a pagarne le conseguenze. :jfs2: Pian piano i capelli bianchi stanno prendendo il sopravvento, come padre è un vero dittatore. Secondo me ha origini siciliane. :sisi:
Ha mentito spudoratamente sui MIEI risultati negli incontri a SF4.
Gli ho voluto bene per 2 giorni e mezzo ma adesso siamo tornati alla normalità, lui semplice mod, io sparring partner. :caffe:
Androswife:
Una grande donna, sempre con il sorriso, adorabile e di compagnia. L'esatto opposto del marito :jfs2: E' lei che manda avanti casa Andro ed è lei che bilancia un po' il fare da despota del consorte.
Androjr:
Il Piccolo è esattamente come me lo aspettavo, birichino, intelligente, sveglissimo, scherza come un adulto ed è anche dolcissimo. Tutto il contrario del padre. Mi manca già, l'addio (che spero sia un arrivederci) è stato straziante, mi ha spezzato il cuore. :cattivo:
Gaul:
Un bell'uomo che lascia il segno, risplende di luce propria. In montagna a petto nudo era semplicemente statuario. :sisi: L'anziano signore panzone poco sotto si è subito rivestito dopo averlo visto, alché è arrivata la moglie che si è subito messa in bikini soltanto per lui e lui ha saputo apprezzare (i suoi occhi parlavano). L'ho toccato, l'ho accarezzato di fronte a Mumble. Sono soddisfazioni che non hanno prezzo. E poi cacchio, la Gaulmobile bellissima, profumava di nuovo, cielo aperto, belle donne sedute dietro, colonna sonora doc. Promosso a pieni voti anche lui.
Mumble:
Appena ho conosciuto le sue nobili origini ho capito che avremmo legato per benino e così è stato, mumble sei simpaticissima e anche molto carina (Gaul, hai gusto non c'è che dire, sei fortunato :caffe:), sei la perfetta compagna di battaglia. Ci rifaremo qualche altro raduno sicuramente, cerca di sposartelo il Gaul così ti assicuri il futuro. Ricordati di noi quando scendi a Tunisi.
Zeavis:
Un uomo di parola, puntuale e preciso, lo abbiamo trovato al ristorante ad aspettarci. L'ho abbracciato, gli ho sorriso e in lui ho visto gli occhi di Rocky. Anche se siamo stati poco insieme, è stata davvero una bellissima serata, condita dalla sua preziosa presenza. Ovviamente se ti trovi a passare dalle mie zone fammi un fischio, ci scappa un'altra birra condita da rullacartoni. :sisi:
Un grazie a tutti per l'ospitalità e per avermi sopportato.
Un ringraziamento speciale alla mia dolce metà, con cui è sempre bellissimo condividere viaggi ed avventure, senza di Lei sarei un mezz'uomo. :baci:
Ora mi asciugo gli occhi e torno a lavoro. :cattivo:
Tutte queste belle parole fanno presagire foto a dir poco scandalose. :jfs2:
1- sei tu che hai nominato il deserto... :caffe:
2-povero bimbo, ha solo pochi vestiti...come nei cartoni..:asd:
3-si vede che joe se lo meritava... anche perchè mentre io e ducky tentavamo di dormire in macchina lui continuava a parlare parlare parlare... bla bla bla... :asd:
4-anche lo stick era settato a modo tuo... :caffe:
5-quando volete noi siamo qui... :)
Dopo 13 ore di scrutini e stampa pagelle (dalle 8 di mattina alle 9 di sera....e poi di sabato...grande direttore)....di uscire non ne avevo voglia ed ero cosi' mentalmente debilitato che mi è venuta voglia di finirlo. Se fossi stato celebralmente a posto e un pò meno stressato sta sicuro che andavo a giocare con gli amici a biliardo o giocavo a qualsiasi altra cosa.
vabbè firenze è un girone infernale dantesco, verrrà usata come labirinto nel nuovo gioco su dante :sisi:
certo certo
a parte che hai iniziato con dire la mappa di torino è come la mappa di new york
vediamo
torino
Spoiler:
new york
Spoiler:
direi che non ci siamo
e le altre?
tokyo
no nemmeno quiSpoiler:
kyoto?
questa sì che assomiglia a NY abbastanzaSpoiler:
la circolare milano
e poi mica abito a milano, fregasegaSpoiler:
e l'infernale firenze
dove tutto è un senso unicoSpoiler:
venite a bologna la prossima volta :sisi:
[QUOTE=Joe Slap;7444420]Commenti personali sparsi.
Torino uber alles poche balles :sisi:Citazione:
Andro:
Partiamo col padrone di casa, ha approfittato per vantare Torino come non mai, soprattutto dopo che è stata rimessa a nuovo in occasioni delle olimpiadi invernali. Ha provato a sfiancarmi facendomi/ci fare una Parigi-Rubé a piedi, ma ho resistito e alla fine è stato lui a pagarne le conseguenze. Pian piano i capelli bianchi stanno prendendo il sopravvento, come padre è un vero dittatore. Secondo me ha origini siciliane.
il mio capello brizzolato mi rende quasi bello come Clooney ma non bello come Gheil :asd:
In famiglia ci vuole uno col pugno duro :sisi:
non è vero niente, gaul è testimone delle tue scarse performances e ringrazia che non avete voluto giocare a tatsunoko :sisi:Citazione:
Ha mentito spudoratamente sui MIEI risultati negli incontri a SF4.
non ti temo, non sono lecchino come qualcuno :caffe:Citazione:
Gli ho voluto bene per 2 giorni e mezzo ma adesso siamo tornati alla normalità, lui semplice mod, io sparring partner.
mi sa che ti poteva ownare anche lui a SF4 :jfs2:Citazione:
Androjr:
Il Piccolo è esattamente come me lo aspettavo, birichino, intelligente, sveglissimo, scherza come un adulto ed è anche dolcissimo. Tutto il contrario del padre. Mi manca già, l'addio (che spero sia un arrivederci) è stato straziante, mi ha spezzato il cuore. :cattivo:
grazie grazie:) anche Mumble s'è divertita come una matta:sisi:
appena è in africa e trova un pò di tempo..passa di sicuro..magari con Gaullino!:sisi:
saresti un mezzo uomo di sicuro senza Ducky... :sisi: per il resto non lo so..ma per giocare coi vigi sicuro :sisi: è il tuo alterego!!:jfs2:
lavora va... basta che non mi mandi qualche pc... :asd:
ah mia nonna vorrebbe imparare ad usare il pc..è over80 e con l'alzheimer..le dai una mano tu???:rotolul:
confermo.. ho visto il terrone nei tuoi occhi.. :asd:
tra l'altro adducendo scuse infantili e improbabili sui controlli di tatsunoko, sarà che ha giocato solo col wiimote che con un tasto fa partire tre super simultaneamente
ecco una delle cose che mi dispiace dell'assenza del doom è vederlo ownato dal piccolo Andro Junior, come successe l'altro anno con tekken
mi stavo domandando, chissà cosa fanno i nostri assenti che non hanno di che gioire e raccontare del raduno
ecco come me li vedo (e sono convinto di prenderci al 99,999999%)
- dan, starà finendo il solito srt per la 200esima volta
- kai, starà ascoltando qualche nuovo pezzo di Benson tipo "madre tortura"
- pott si lucida la pelata
- doom rosica
no scusate cercando il titolo della canzone per il post di prima mi sono imbattuto su questo
non so se ridere o piangereCitazione:
L'incidente [modifica]
Nel 2001 è vittima di un grave incidente che lo costringe ad una difficile riabilitazione. Comincia a girare la voce che si tratti di un tentativo di suicidio: si sarebbe gettato nel Tevere da Ponte Sisto, a Roma, impattando però sulla struttura di cemento anziché sull'acqua, dopo un volo di 30 metri. Sembra che le motivazioni siano dovute a depressione derivante da un'artrosi alle mani che gli ha impedito, col passare del tempo, di suonare con la velocità e la tecnica degli anni precedenti. Altri sostengono che abbia tentato di suicidarsi per debiti o per una delusione amorosa. Quest'ultima ipotesi non sembra però molto fondata poiché Benson frequenta Ester Esposito dal 1996, e i baristi del Bar Santa Croce hanno affermato di continuare a vederlo a intervalli regolari seduto nei posti esterni del bar proprio insieme ad Ester. Negli ultimi anni è iniziata a girare la voce che dal ponte abbia visto un gattino affogare nel Tevere e si sia gettato per salvarlo. In televisione Benson racconta di essere caduto dalla moto, ma in un'intervista a XL, inserto de La Repubblica, dichiara che la verità sulla storia dell'incidente è che qualcuno ha tentato di ucciderlo, ma non precisa chi[1].
fuochino: dan in multitasking stà lavorando a bestia E con il word aperto butta giù il pezzo nuovo (guarda caso su SRT) poichè come sempre ha sforato la data di consegna :caffe:
cmq urge raduno elite a casa kai, per rispondere al raduno melenso, stile romanzetto harmony che hanno fatto sti 6 orsetti del cuore blearghghg
mi si stanno cariando i denti :caffe:
zeavisi mi meraviglio di te, sicuro che durante la serata non ti abbiano messo due candele in mano?! :caffe:
addirittura gaul con la macchina cabrio, camicia hawaiana aperta e pelo da fuori, come i playboy da filmetto anni '70 :o :no:
cioè se scrivo truzzo su google mi esce 'forse cercavi gaul' :caffe:
:jfs2:
Ripeto....a parte il 27 e 28 che sono a Monza per il gods....quando volete. Invito anche i sonari romani....basta che si inginocchino davanti la 360 dicendo "non siamo degni, non siamo degni, siamo cacchette...." (cit.) :sisi:
P.s. Ovvio che viene anche il Dexter/Luis sto giro. Altrimenti gli imbocco a casa con tutta la marmaglia. :sisi:
chi è causa del suo mal pianga se stesso
già ti sei lamentato della pacca amichevole a lucca, sarebbe rimasto solo un ammasso gelatinoso :asd:Citazione:
almeno facevo un po' il cretino con mumble per fare in caxxare gaul, sarebbe stato impagabile, tanto poi c'era joe a difendermi :jfs2:
fixedCitazione:
ah se ci fossi stato io avreste dovuto coniare una nuova parola, che fondesse insieme il significato di 'epic' e 'FAIL' :caffe:
Vero....con scampagnata e bivacco annesso. Nessuno dei 2 s'e' fatto vedere. :P