Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dionixx
non ci si esalta, io parlo per quello che vedo a livello di rosa e per il fatto che due partite come quelle che abbiamo vinto seppur contro formazioni di levatura inferiore, le scorse annate le avremmo al massimo pareggiate.
Poi con l'atalanta abbiamo tirato 18 volte in porta, 8 nello specchio e 9 fuori con 9 occasioni da rete....abbiamo preso un palo per cui il risultato ci sta stretto....con il Carpi abbiamo fatto più fatica è vero, ma alla fine la vittoria ci sta tutta (il gol che abbiamo preso nasce da un cross bananoide e da un mancato stop della punta del Carpi).
Restiamo quindi con i piedi per terra ma consapevoli che arrivare terzi dipende solo da noi
D'accordo che il miglioramento c'è stato, ma due sole partite sono ancora troppa poca roba per esporsi più di tanto, attendo e spero per il meglio ovviamente.
Santon titolare e capitano...:sisi:, non mi viene cosi' sul momento chi l'abbia scritto ma concordo in pieno. Ah ops chiedo scusa, è stato jackcarver, ribadisco che condivido pienamente.
-
[QUOTE=jackcarver;14643350]Ti concedo il vantaggio di una difesa consolidata e di un tizio che si chiama Pogba, ma non una differenza decisiva. Primo perché i carpentieri che avete là dietro i pezzi li stanno perdendo, secondo perché Pogba non ha più intorno a sé ne Pirlo né Vidal, e già la differenza si è vista.
QUOTE]alla juve che hai visto le prime 2 giornate ,devi aggiungere un po' di titolari che non c'erano prima di vedere le differenze rispetto allo scorso anno, tanto per dirne alcuni ,morata ,Marchisio, alex-sandro, khedira, più alcune alternative scarse come ottusangolo cuadrado che puo' essere un titolare a seconda del modulo lo spero presto rientrante asamoah,
-
Sì ma Marchisio a parte sono sempre onesti giocatori, non sono quelli a fare la differenza. Pirlo e Tevez non ce li aveva nessuno, adesso invece mi sembra che i tassi tecnici potenziali delle grandi - Milan a parte - si siano livellati molto di più, ma pure se giocassero Khedira, Alex e Sandro.
-
-
si sdoppia sulla fascia per fare le due fasi :sisi:
cmq il capitano sarà Icardi, s'è capito.
-
Citazione:
Stenka
Alex e Sandro? :asd:
Era una battuta ovviamente.
-
'mazza come sei sottile Jack, grande :asd:
-
-
Citazione:
Dasser
D'accordo che il miglioramento c'è stato, ma due sole partite sono ancora troppa poca roba per esporsi più di tanto, attendo e spero per il meglio ovviamente.
Santon titolare e capitano...:sisi:, non mi viene cosi' sul momento chi l'abbia scritto ma concordo in pieno. Ah ops chiedo scusa, è stato jackcarver, ribadisco che condivido pienamente.
santon ha il carisma di un riso in bianco scondito, non scherziamo.
-
Citazione:
Sbonk
santon ha il carisma di un riso in bianco scondito, non scherziamo.
E Icardi invece ?
Io dico Handanovic :rotolul:
O anche, la butto là, Filippo Scemo.
-
Citazione:
LordOrion
E Icardi invece ?
Io dico Handanovic :rotolul:
O anche, la butto là, Filippo Scemo.
Handanovic ancora peggio, secondo me Icardi ha una buona influenza sulla squadra, checchè se ne dica. Il più indicato sarebbe Miranda, ma è arrivato da poco.
-
Citazione:
jackcarver
Sì ma Marchisio a parte sono sempre onesti giocatori, non sono quelli a fare la differenza. Pirlo e Tevez non ce li aveva nessuno, adesso invece mi sembra che i tassi tecnici potenziali delle grandi - Milan a parte - si siano livellati molto di più, ma pure se giocassero Khedira, Alex e Sandro.
kedhira campione del mondo giocando titolare un giocatore onesto!! morata 2 gol al real madrid e uno al barcellona in semifinale e finale giocatore onesto, definisci onesto rispetto a perisic -melo, kondocoso che fino a prova contraria non hanno dimostrato ancora un'emerita mazza
e alex sandro le cifre sono queste
Detiene il primato di palloni intercettati nella scorsa edizione della Champions League, 39, e di falli subiti, 22. Nonostante primeggi nella fase interditoria, non disdegna quella offensiva: ben 89 i cross andati a segno in Champions dal 2012 ad oggi,
e si parla di Champions e non campionato portoghese
-
Va bene.
Noto che è partito ufficialmente il toto-capitano per questa stagione, e beh del resto son problemi eh?
Io, di mio, proporrei Deki Stankovic se solo giocasse ancora, ma chissà cos'è cambiato...,forse il tempo che è passato...:sad:
Noto che è (RI)partito ufficialmente anche il tormentone "terzo posto", o anche qualcosa di più, perchè no? Tutto giusto in linea di massima...,poichè non bisogna essere mai nè prevenuti, e nè mai pessimisti a priori.
Intanto mi accontenterei di vincere il derby, e poi per il resto si vedrà, e scusate se è poco.;)
-
il nuovo capitano è chiaramente Icardi, che cmq è l'unico a saper sia giocare a pallone sia ad avere le palle.
-
Allora mettiamola cosi:
#Icardicapitano
#quattro/cinquepartitevere
#mentalitàgiusta
#scurezze
Dove è che si firma? :)
-
vedendo il clima che regna sulle sponde del naviglio, #scurezze da una parte e #gallianivattene dall'altra, è chiaro che il derby lo perdiamo malamente, oppure giochiamo anche bene contro quella banda di disperati ma lo perdiamo lo stesso.
-
Mah a me sembra Handanovic quello che s'incazza e urla di più poi non so. Icardi in campo non spiccica parola quasi o sbaglio?
-
il capitano mica deve essere uno che strepita
o meglio il capitano può essere uno che urla, ma urlare non bata per essere il capitano
-
Certo che no, però spesso aiuta :asd:
-
Serve uno coi controcoglioni, che faccia "l'allenatore" in campo e che motivi i compagni di reparto.
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Ritirata la patente a Balo-Balls per eccesso di velocità sulla sua Ferrari...:asd:
-
Citazione:
NOXx
Serve uno coi controcoglioni, che faccia "l'allenatore" in campo e che motivi i compagni di reparto.
:uhm:
Non vedo uno solo dei nostri che possa fare queste cose.
Citazione:
Dasser
Ritirata la patente a Balo-Balls per eccesso di velocità sulla sua Ferrari...:asd:
:rotfl:
-
Citazione:
LordOrion
:rotfl:
Lo so, e la cosa mi rattrista...veniamo da un trio Zanetti-cambiasso-stankovic che avevano le palle dodecaedriche...:sad:
Per balomerda :rotfl: che fine hanno fatto i 10 comandamenti militari nel contratto? :rotfl:
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Citazione:
LordOrion
Melo, forse. Solo che è appena arrivato, e non mi è mai andata giù l'idea che l'ultimo arrivato, chiunque sia, diventi capitano.
E' vero il discorso del carisma, ma un minimo anche l'anzianità "aziendale" deve avere il suo peso. Santon non mi è mai sembrato uno che si tira indietro, anzi. Forse, anzi sicuramente, non è un trascinatore di folle, ma intanto sta lì e merita considerazione.
Icardi senza dubbio è l'uomo simbolo, dopo il titolo di capocannoniere ex aequo dell'anno scorso, ma bisogna vedere quanto dialoga con i compagni, e soprattutto se saprà essere un simbolo anche quest'anno.
-
Citazione:
jackcarver
Melo, forse. Solo che è appena arrivato, e non mi è mai andata giù l'idea che l'ultimo arrivato, chiunque sia, diventi capitano.
E' vero il discorso del carisma, ma un minimo anche l'anzianità "aziendale" deve avere il suo peso.
Melo lo avevo gia' proposto qualche post fa'.
Comprendo la questione dell'anazianita', ma (la butto la), visto che nell'arco di due anni abbiamo cambiato 3/4 della squadra potrebbe contare meno di quello che pensiamo.
-
Beh, come dicevo prima il più indicato sarebbe Miranda, che in assenza di neymar mette pure la fascia nel Brasile (in questo Brasile, ma vabbe :asd:) ma i nuovo arrivati, a meno che non siano Baggio nel Bologna, di solito non la vestono. A me in ogni caso va benissimo Icardi
-
[CLUB] Inter
Secondo me alla fine il meno peggio al momento sarebbe invece Handanovic...anche se a livello di attaccamento alla maglia (altro fattore che dovrebbe contare imho) non è il massimo, visto i problemi per il rinnovo...
-
-
Non sai quanto vorrei vedere Melo capitano dell'Inter :rotfl:
-
per curiosità, chi sono i più "anziani" ?
Handanovic, Nagatomo, Palacio, Guarin, Ranocchia... ?
-
felipe cancro, ma che scherzate? :|
-
Pensare di avere come capitano un esponente della peggior Gobbitudine Rubentina fa' rabbrividire pure me, ma ad oggi vedo ben pochi altri candidati a quel ruolo con le giuste caratteristiche (carattere e carisma).
Le alternative piu' valdie sono IMHO Handanovic e Medel (?)
Icardi sara' anche l'uomo simbolo ma come capitano ci vedo meglio Wanda Nara.
-
Melo neanche della squadra con i miei amici lo farei capitano dai
non vedo quale carisma poi :asd:
-
Ma un Guarin ce lo vedreste?
-
Anche sì, tutto sommato, solo che serve uno che giochi sempre. Guarin non ce lo vedo titolare in questa squadra.
Abbiamo Melo, Kondogbia, Medel, Guarin, Brozovic per 2, massimo 3 posti (rispettivamente 4231 e 433). Il primo lo devi far giocare perché c'hai fatto l'amore un'estate intera e l'hai già allenato, il secondo come minimo perché ti sei semi-dissanguato. Poi se t'azzeccano l'intesa definitiva Liaijc e Jovetic hai praticamente un modulo obbligato e due soli centrocampisti, cioè i primi due che ho elencato sopra (dato per scontato che giochi sempre anche Perisic).
-
-
capitan ranocchia :caffe:
-
Citazione:
alberace
capitan ranocchia :caffe:
Praticamente Capitan Birillo
http://ecx.images-amazon.com/images/I/313hQgsVnDL.jpg
-
Guarin mai nella vita dai :asd:
-
Citazione:
LordOrion
Ma un Guarin ce lo vedreste?
Si certo, come no...:asd:
Cristo, oltretutto non siamo ancora riusciti a cederlo. :sad:
Ma non lo vuole proprio un caxxo di nessuno a un prezzo decente?
Spero che Doraemon si adoperi in tal senso nel prossimo mercato di gennaio almeno...:sisi: