Senza contare il fatto che i support in genere fanno delle rotazioni dalla trilane per cercare delle kill, dato che sono gli eroi con più potenziale per i primi livelli, e i soldi di kill/assist non sono certo ininfluenti.
Visualizzazione Stampabile
Senza contare il fatto che i support in genere fanno delle rotazioni dalla trilane per cercare delle kill, dato che sono gli eroi con più potenziale per i primi livelli, e i soldi di kill/assist non sono certo ininfluenti.
aka non ci ho capito un casso, è roba di altro livello, me ne stò nella mia linea gridando report a random.
in pub non ci vuole tanto, compra ward e courier e sei apposto, proprio ieri un witch doc non ha comprato il courier con 853 gold a disposizione ed è stato ricoperto di insulti :asd:
No questa è la normalità, e ormai si vede anche nel 70-75% delle pub (non dico se si è tutti e 5 random, ma se si è in 3 o 4 amici di sicuro). Alto livello significa che un support stacka i campi, l'altro support stacka i campi più a nord e dewarda se necessario, e al terzo pull (quando in teoria dovrebbero morire tutti i neutrali) mangiano l'alberello con un tango e attirano i creep nel campo più a nord vicino al fiume che è stato appunto staccato in precedenza, lasciando la totalità dell'esperienza e dei soldi al carry.
Io comincerei intanto a provare a pullare i creep e stackare un po' di neutrali, così ti impari un po' le tempistiche necessarie che non è proprio così semplice.
E poi ganka. Se sei nella long lane e magari ti avvicini alla base per non rubare il courier alle lane a cui serve davvero, dai un'occhiata a mid o alla offlane, e se le condizioni ti sembrano favorevoli vai e ganka. Il gold che ti prendi dagli assist o da una Kill Secure (:asd:) possono fare la differenza :sisi:
http://i.imgur.com/75t3ZDX.gif
Per usi futuri :asd:
:rotfl:
Sto guardando un po di tornei,giusto ora KP vs Empire
Pick,Ursa
http://troll.me/images/jackie-chan-w...-this-shit.jpg
9 minuti nel game,6-3,Ursa con 6 kill
http://diaryofamadgayman.files.wordp.../wait-what.jpg
E per bilanciare la cosa,gli è esploso il server della partita.
Shitstorm incoming :rotfl:
Lettura di Harry Potter su uno degli stream durante l'ennesima pausa centenaria causa disconnessioni :rotfl:
Diavolo si
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=139355435 a te:asd: (capitata oggi)
edit
scambio ascia uncommon per beast master
E dopo due giorni di pause da 40 minuti o più,un intero torneo viene sospeso :rotfl:
Ma e normale che viper in late game con dedalus lama d ombra stivali anello dell aquila e yasha non fa na sega di danno? ......
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao a tutti,
sono un naab di DOTA in cerca di consigli.
Ho cominciato con la CM e mi sono trovato bene, volevo però cambiare un po' personaggio e mi sono buttato su Gandalf.
E' molto divertente all'inizio però in mid e in late mi trovo un po' spaesato.
Come andrebbe giocato? Avete qualche consiglio utile?
Avevo letto che hai cominciato con CM e avevo pensato alla mode, e stavo per chiederti se eri pazzo :asd:
Con KotL ti trovi spaesato in mid perché non è un eroe da mid, e ti trovi male in late perché non è un carry ma un support. Questo vuol dire che il tuo set di abilità è molto più adatto ad aiutare i carry a farmare all'inizio della partita e a tenere a bada gli avversari in lane con illuminate.
>guarda tutorial antimage: "antimage va sempre bot se possibile"
>prima partita: "go top asshole, fucking noob top lane idiot...etc" strapersa ->lycan visibilmente alterato jungla dal 3 e mi trovo io vs 2 ranged
>riprovo (peggio della precedente, razor uberfat che girava a bastonare tutti gg) ovviamente vs 2 ranged con drow che non mi lascia toccare un creep :bua:
non toccatemi gandalf :tsk:
Salve ragazzi!
Sono nuovo in Dota e con un livello 4 tendente ormai al 5 credo di avere capito più o meno come funziona il gioco...
Anche se molti oggetti del vendor ancora mi sono arcani e misteriosi :asd:
Ho alcune domande riguardo al gioco:
Primo: il gioco è definitivo così com'è? Ovvero, bilanciamenti oggetti e quant'altro sono definitivi?
Secondo: Di mappe di gioco ci sarà solo questa?
Altro non mi viene in mente... ho notato che di solito, e dico di solito, a meno di ritardati suicidi, chi gioca contro altri giocatori in modalità All Pick sanno il fatto loro. Di solito preferisco giocare in Single Draft o altre modalità, cosicchè anche i più esperti abbiano qualche chance in meno di brasare il culo a tutti in-game. L'All Pick lo odio, anche contro i Bot, i quali solitamente prendono i personaggi più OP (sempre che ne esistano, anche se credo ci siano quasi sicuramente)...
E qui si arriva alla terza domanda: Metteranno mai altre modalità contro i Bot?
Quarta: Perchè diavolo ci vuole un'eternità a trovare una partita contro altri player? (premettendo che ho messo Est e Ovest Europa come server e tutte le modalità disponibili)
26/5 e ti lamenti che fa poco danno ? Dafaq
no, è una beta
Si, anche se di inverno c'è quella invernaleCitazione:
ForseCitazione:
terza domanda: Metteranno mai altre modalità contro i Bot?
Umad, metti piu server, i particolare est e ovest amuricaCitazione:
Quarta: Perchè diavolo ci vuole un'eternità a trovare una partita contro altri player? (premettendo che ho messo Est e Ovest Europa come server e tutte le modalità disponibili)
cambia una ceppa
Est europa, bel coraggio :asd:
Ma perché ti ostini a dire fesserie se non sai le cose? :facepalm:
Puoi avere anche 80 kill con Crystal Maiden, non per questo Crystal Maiden è un eroe che fa del dps il suo forte. Viper ha dalla sua un buon danno nelle prime fasi della partita grazie alla nether toxin, e uno slow perenne. Ma a lungo andare non ha la stessa agility gain di un phantom lancer (ad esempio) e quindi ne perde in DPS. Poi puoi dominare la partita lo stesso, ma è un altro discorso.
Citazione:
Primo: il gioco è definitivo così com'è? Ovvero, bilanciamenti oggetti e quant'altro sono definitivi?
:facepalm:Citazione:
no, è una beta
Sì, è una beta, con il piccolo dettaglio che è una beta che ricalca passo per passo un mod di warcraft tre che NON è in beta. Quindi il bilanciamento, gli oggetti, gli eroi e quant'altro sono definitivi (mancano giusto una decina di eroi ad avere il reparto completo). Il bilanciamento viene cambiato leggermente con le nuove versioni, che escono due o tre volte all'anno (o più spesso nel caso in cui i cambiamenti siano palesemente sbilanciati), ma sono comunque dettagli che al neofita interessano poco in quanto son pensati più per bilanciare il gioco in competitivo. Quindi, in parole povere, il gioco è sì una beta ma è perfettamente stabile.
[quote]Si, anche se di inverno c'è quella invernale[quote]Citazione:
La mappa è una sola, ed è studiata per far sì che il gioco sia bilanciato il più possibile. La mappa invernale non è altro che una semplice re-texture della mappa normale, a livello di gameplay cambia nulla. Ed in ogni caso, queste re-texture sono effettuate durante gli event, sempre se ci siano event disponibili. Gli ultimi (e unici, che io sappia) sono stati l'event di Halloween e il Frostivus (a Natale, appunto).
Citazione:
terza domanda: Metteranno mai altre modalità contro i Bot?
Non credo, le "modalità" ormai sono presenti tutte. L'unica cosa che è ancora in fase di sviluppo è il tutorial (quindi magarì sì, ci sarà qualche novità legata ai bot ma sempre nell'ambito tutorial).Citazione:
Forse
Citazione:
Quarta: Perchè diavolo ci vuole un'eternità a trovare una partita contro altri player? (premettando che ho messo Est e Ovest Europa come server e tutte le modalità disponibili).
Citazione:
Umad, metti piu server, i particolare est e ovest amurica
Citazione:
E il ping?
Ma che risposta è? :facepalm:Citazione:
cambia una ceppa
Il tempo di queue viene ridotto di ben poco aggiungendo solo altri server. Quello che rallenta la ricerca della partita è il fatto che il gioco cerca di metterti assieme ad altri che hanno appena iniziato, quindi dopo un po' di esperienza dovrebbe essere un po' più veloce (per dirti, io cerco solo in EUW modalità AP e la partita la trova in due minuti).
Il ping cambia e pure di tanto su server americani, a meno che hai la connessione del CERN. Io passo da un 60 ping su EUW a 150 USW arrivando anche a 300 su USE e SAE.
Peggio di una donna mestruata, ma è il modo di rispondere ?
Se hai problemi nella vita non venire a sfogarti in un forum