Compri solo i DVD originali, vero? :o
Visualizzazione Stampabile
Compri solo i DVD originali, vero? :o
Compro episodio per episodio, e assumo un interprete che mi traduca al volo mentre guardo, poi deleto :sisi:
Oddio hanno annunciato per la primavera 2009 l'OAV di Utawarerumono, in stile più eroge (in pratica come il gioco) :rotfl:
Io ultimamente mi sto dando a quest'ultima cosa... snellisce molto, a dirla tutta, ti senti meno obbligato a finire serie brutte ( vedi quella che non mi ricordo neanche come si chiama dei soldati anti carrarmato che disprezzano la loro vita e c'e' quella tenente bionda... come si chiama ? )
Yozakura_Shijuusou_~Yozakura_Quartet~ #09
se ne parla poco, ma è proprio un bell'anime :snob:
Ma anche no :asd: niente di spettacolare :nono:
:prr:
Magari è già stato postato nel topo di Saint Seiya, ma vabè.
Annunciato nuovo OAV :sisi:
Citazione:
According to Weekly Shounen Champion magazine, Kuramada Masami and Teshirogi Shiori's new Saint Seiya manga series "Saint Seiya Lost Canvas" will be adapted to an OVA. It will be released in the spring 2009.
"Saint Seiya Lost Canvas" was started publication as a parallel story of Kuramada Masami's "Saint Seiya Next Dimension". The two series were supposed to be published side by side but due to the frequent interruptions of "Next Dimension", "Lost Canvas" is preceding a lot in the story.
Source: Scan of Weekly Shounen Champion
Spoiler:
Ne aprofitto e recupero la vecchia serie, che è da tanto che è lì pronta alla visione :uhm:
Ga-rei Zero 3~7
Nonostante trovi la puntata carina non riesce a coinvolgermi, non nasce la consueta "smania per la puntata successiva".
Esattamente il contrario di quello che accade con..
..Index (#9)
Guardando la puntata mi scade... ma poi ho voglia di sapere cosa accade dopo. Boh :mah:
Shikabane hime Aka 6
Piaciuta meno della 5. Tecnicamente rimane ai minimi termini e anche il doppiaggio si distingue in negativo. Il mostro-macchina però ha quella dose di trash che apprezzo. Ma è una serie trash? Si: doppio uzi a munizioni infinite, non servono ulteriori conferme :asd:
Kannagi 9
Vabbeh nessun miracolo, ma dubito che siano molti a guardare malvolentieri sta serie.
Casshern SINS 9
Qualcosina si è perso dalle prime puntate. Speriamo recuperi.
Hyakko 6,7
Proseguiamo.
Io l'ho trovata una puntata fucking awesome invece :rullezza:
Quoto di brutto.Citazione:
Shikabane hime Aka 6
Piaciuta meno della 5. Tecnicamente rimane ai minimi termini e anche il doppiaggio si distingue in negativo. Il mostro-macchina però ha quella dose di trash che apprezzo. Ma è una serie trash? Si: doppio uzi a munizioni infinite, non servono ulteriori conferme :asd:
Citazione:
Kannagi 9
Vabbeh nessun miracolo, ma dubito che siano molti a guardare malvolentieri sta serie.
Spoiler:
:rotfl:
Soul Eater #34-35
la fazenda si fa interessante :vendetta:
also, suonala ancora, Sam.
Spoiler:
Mah, io non riesco a capire che tono voglia darsi..
In certi momenti sembra serio e approccia il fantastico in maniera direi (tutto sommato) verosimile... Poi improvvisamente "sbrocca" e presenta evoluzioni totalmente inverosimili.
Ad esempio:
- Il mago ubercapodimondo va in crisi dopo 1 secondo. E questo dopo 2 puntate che ce lo sponsorizzavano come (appunto) "ubercapodimondo" :uhm:
- Arto tagliato che viene riattaccato come il manico di una tazza con la colla :sospetto:
- Perchè nella prima puntata il mago coi capelli rossi (che era lì per salvare index), si comporta perfettamente da cattivo? Nonsense totale. Ho riguardato la puntata e alla luce di quello che accade dopo, quel comportamento lì in quel momento è di una assurdità totale. Totale. :fuso:
- Ma l'inizio stesso: Un ragazzo trova una ragazzina apparentemente mezza matta e sconosciuta e neanche dopo 24 ore è pronto a sacrificare la vita per lei? Hmmm è impossibile. Ma già temo tireranno fuori la storia che Touma aveva una sorellina tale e quale a index che era morta quand'era piccolo e bla bla bla. Ok sto esagerando, ma il livello è quello.
:asd:Citazione:
:rotfl:
Sul punto 2 e 4 concordo abbastanza, anche se si sapeva che il protagonista è un po ritardato :asd:
Io comunque sono un criticone eh :asd:
Xam'd #17
haru :rullezza:
tra poco la svolta mi sa :uhm:
bene bene :pippotto:
Trailer dell'OAV di Utawarerumono :rullezza:
http://www.animate.tv/asx/p08120015_o3mpy6_bb.asx
Ho visto il primo episodio di Eve No Jikan
Ero un po´ ubriaco, l´anime era per meta´ raw e per meta´ subbato (yeah, shit happens). Morale della favola: ci ho capito poco, ma non mi e´ sembrato indispensabile.
Continuo ad apprezzare sempre di piu´ Mushishi :sisi:
Peccato che Eve no Jikan lo trasmettino ogni morte di papa :nono:
EVE no Jikan / Time of EVE
non ci posso credere, non può essere così bella.
Casshern sins 6
OK, è bello e tutto quanto, ma se la trama non si dà una mossa rischio di addormentarmi :D
La trama non va avanti fino alla 10, e di poco. Quindi mettiti l'anima in pace :asd:
KANNAGI 10
Spoiler:
La "canzone" di Nagi :rotfl:
Puntata particolare e divertentissima.
La migliore è stata la canzone della megane, kimoi ga umai :rotfl:
La canzone di Nagi :rotfl:
Ah, annunciata la terza stagione di Nodame per autunno '09 :sisi:
Mukya! :o
Visto che ho tanti anime passati da recuperare, le serie nuove le seguo sempre "in differita". Quali sono le serie da settembre ad oggi da seguire assolutamente?
Inoltre sento la mancanza di un cartone alla conan (non il detective ma quello di Miyazaki). C'è qualcosa di simile in giro? Tide-line blue potrebbe andare?
-Toradora
-Ga Rei Zero
-Kannagi
-Yozakura_Shijuusou_~Yozakura_Quartet~
questi al momento sono i miei preferiti :snob:
Kannagi 10
Ne facevo a meno.
Ga-rei zero 8
Argh.. Continua a non travolgermi, ma almeno, a differenza di altri (senzafarenomi Index), ha coerenza e una trama che prosegue.
Shikabane 7
Continua a piacermi. Avanti così!
Index 10
Bha, ancora non ho capito dove vuole andare a parare, e ancora appaiono nuovi (inutili) personaggi (stavolta una random meido, oltre che l'interessantissimo :miannoio: "cattivo"coicapellibianchi+risatamalefica, iperstandardchepiùstandardnonsipuò).
Un calderone ribollente in cui continuano ad essere aggiunti ingredienti (ormai c'è di tutto), senza seguire alcuna ricetta.
Boh casshern
Dopo 10 ep non vedere ancora uno straccio di trama inizia ad essere tosta
Bellissimo FC, quotone :sisi: