Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
claubel
Può darsi. Ma non mi sembra così assurdo(visto che anche il regolamento dà una chiave di lettura di questo tipo) che se impedisci al pallone di entrare toccandolo con la mano, l'arbitro possa fischiare il calcio di rigore.
Ti dirò di più, secondo il mio modesto metro di giudizio, il mani di Salihamidic(o come caspita si scrive) è meno grave del mani di Couto. Perché non interviene su un pallone che sta entrando in rete(ed è involontario).
Non capisco cosa ci sia di sbagliato in questo ragionamento. :boh2:
Se poi devo darvi ragione solo per farvi contenti... ditelo, non mi costa nulla.
A me se mi dai ragione o meno frega poco, io ti dico semplicemente quello che ha detto Collina, e che hanno visto tutti.
Poi se vuoi restare del parere che è rigore, è un problema tuo.
-
Citazione:
ilfuso
quindi se è plateale/antisportivo/tattico etc. si ammonisce
quindi ? :uhm:
-
Citazione:
Angels
A me se mi dai ragione o meno frega poco, io ti dico semplicemente quello che ha detto Collina, e che hanno visto tutti.
Poi se vuoi restare del parere che è rigore, è un problema tuo.
Quindi Collina, che per anni è stato il vostro peggior nemico, quando dice quello che vi fa piacere diventa un arbitro valido... ok. :boh2:
-
Citazione:
claubel
Quindi Collina, che per anni è stato il vostro peggior nemico, quando dice quello che vi fa piacere diventa un arbitro valido... ok. :boh2:
:mah:
-
Citazione:
Samanosuke08
quindi ? :uhm:
come, quindi? non far finta di non capire, perchè hai capito benissimo quel che voglio dire
-
Citazione:
ilfuso
come, quindi? non far finta di non capire, perchè hai capito benissimo quel che voglio dire
no, non hai capito te...
Siccome è a discrezione capire quando è tattico, antisportivo, o plateale, per me i falli di Pozzi e Pelè possono tranquillamente essere collocati in una a caso di quelle 3 :boh2:
Sbaglio? bah?! vedendo le direttive che vengono date ai giovani arbitri e come questi si comportano nei vari campi di categoria inferiore la domenica...no, non sbaglio...
-
per spezzare il clima idilliaco dell'OnestàTM
CALCIO, PROCURA FIGC: DEFERITE INTER E MILAN PER PLUSVALENZE
Il procuratore della Figc, Stefano Palazzi, ha deferito Milan e Inter per la vicenda delle plusvalenze. Deferito anche Adriano Galliani per la società rossonera e altri dirigenti nerazzurri, per la violazione del principio della lealtà sportiva. Stralciata e rinviata per nuovi accertamenti la posizione di Parma, Sampdoria e Chievo Verona.
Campionato riaperto? :rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
per spezzare il clima idilliaco dell'OnestàTM
CALCIO, PROCURA FIGC: DEFERITE INTER E MILAN PER PLUSVALENZE
Il procuratore della Figc, Stefano Palazzi, ha deferito Milan e Inter per la vicenda delle plusvalenze. Deferito anche Adriano Galliani per la società rossonera e altri dirigenti nerazzurri, per la violazione del principio della lealtà sportiva. Stralciata e rinviata per nuovi accertamenti la posizione di Parma, Sampdoria e Chievo Verona.
Campionato riaperto? :rotfl:
beati i terzi perche saranno i primi :asd: lo dico da un paio di post sta a vede che diventa realtà :sisi:
-
Citazione:
claubel
Il fatto è che quello che dico io non conta un tubo, se lo dice lui che è il designatore degli arbitri conta qualche cosa.
Se io dico che non è rigore al massimo frega a quelli del forum e a qualche mio amico, se lo dice lui frega a tutti coloro che seguono il calcio.
-
Citazione:
XxVeNoMxX
beati i terzi perche saranno i primi :asd: lo dico da un paio di post sta a vede che diventa realtà :sisi:
ci sarebbero anche i secondi però :asd:
-
Citazione:
Angels
Il fatto è che quello che dico io non conta un tubo, se lo dice lui che è il designatore degli arbitri conta qualche cosa.
Se io dico che non è rigore al massimo frega a quelli del forum e a qualche mio amico, se lo dice lui frega a tutti coloro che seguono il calcio.
Certo, questo è vero. Ma non significa che io debba pensarla come lui.
-
Citazione:
Samanosuke08
ci sarebbero anche i secondi però :asd:
appunto metti che infilate qualche altra prestazione stile Siena :look: A me schifo non fa....voi arrivate terzi e ci guadagnate :sisi: tanto voi che la Juve non la penalizzano di qualche punto cosi tanto per :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
no, non hai capito te...
Siccome è a discrezione capire quando è tattico, antisportivo, o plateale, per me i falli di Pozzi e Pelè possono tranquillamente essere collocati in una a caso di quelle 3 :boh2:
Sbaglio? bah?! vedendo le direttive che vengono date ai giovani arbitri e come questi si comportano nei vari campi di categoria inferiore la domenica...no, non sbaglio...
il fallo di Pozzi si, il fallo di Pelè è ravvicinato, non mi pare cerchi il pallone visto che ha già il braccio largo al momento in cui Iaquinta stoppa, e in più si trovano nella metà campo della Juve col pallone che torna indietro dopo lo stop.. insomma secondo me non è plateale nè tattico. ovvio che è a discrezione dell'arbitro, praticamente tutto è a discrezione..
-
Si ma il fatto che tu non lo pensi non cambia il fatto che per il regolamento quello non sia rigore.
Da regolamento quello non è rigore.
Ora cominciati a preoccupare delle plusvalenze, mio amico onesto.
-
Citazione:
ilfuso
il fallo di Pozzi si, il fallo di Pelè è ravvicinato, non mi pare cerchi il pallone visto che ha già il braccio largo al momento in cui Iaquinta stoppa, e in più si trovano nella metà campo della Juve col pallone che torna indietro dopo lo stop.. insomma secondo me non è plateale nè tattico. ovvio che è a discrezione dell'arbitro, praticamente tutto è a favore dell'inter
mi sono permesso di correggerti :asd: si scherza eh.........ma anche no :look:
dai scannateve :D
-
I deferiti sarebbero
-Galliani (articolo 1, 7 e 8 )
-Oriali (ex dt Inter, articolo 1 )
-Moretti (ex dg Inter, articolo 1 )
-Ghelfi (ad e vice-presidente Inter, articolo 1, 7 e 8 )
-Gambaro (ex ad Inter, articolo 1, 7 e 8 )
-MILAN e INTER per responsabilità diretta per la condotta dei loro rappresentanti
-
Citazione:
н¢ε
I deferiti sarebbero
-Galliani (articolo 1, 7 e 8 )
-Oriali (ex dt Inter, articolo 1 )
-Moretti (ex dg Inter, articolo 1 )
-Ghelfi (ad e vice-presidente Inter, articolo 1, 7 e 8 )
-Gambaro (ex ad Inter, articolo 1, 7 e 8 )
-MILAN e INTER per responsabilità diretta per la condotta dei loro rappresentanti
Poverini :asd: Specialmente i primi due :asd: FIREWALL IO TI INVOCO :lol:
-
aspetta i bilanci e le plusvalenze quindi non centrano nulla? no davvero chiedo.
xke 1 settimana fa sono stati scagionati dalle accuse inter e milan se non sbaglio, boh
-
Citazione:
Angels
Si ma il fatto che tu non lo pensi non cambia il fatto che per il regolamento quello non sia rigore.
Da regolamento quello non è rigore.
Ora cominciati a preoccupare delle plusvalenze, mio amico onesto.
eh? di che parli? quale rigore? :mah:
-
Citazione:
The Great Guerra
aspetta i bilanci e le plusvalenze quindi non centrano nulla? no davvero chiedo.
xke 1 settimana fa sono stati scagionati dalle accuse inter e milan se non sbaglio, boh
scagionati dalla giustizia ordinaria, quella sportiva è diversa :sisi:
ho aperto un topic apposito quel che sapete, postate lì :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
sì, sono stati assolti in ambito PENALE, visto che il falso in bilancio non è più reato (Berlusconi Lex 2002 :rotfl:)
in ambito SPORTIVO Palazzi ha iniziato a muoversi quest'oggi, dopo i deferimenti ci sarà processo sportivo, CAF, Corte Federale ecc. ecc. :sisi:
-
praticamente tra 3 anni sapremo se quest'anno scendiamo in B :asd:
-
Citazione:
claubel
Certo, questo è vero. Ma non significa che io debba pensarla come lui.
Le regole del giuoco calcio non sono opinioni :teach:
-
Citazione:
Cocoon
Le regole del giuoco calcio non sono opinioni :teach:
mah, a vedere cos'hai sostenuto fino a due ore fa sul fallo di mano sembrerebbe di sì :asd:
-
Ma se ti ho dimostrato che avevo ragione
:rotfl2: :rotfl2:
-
in verità cocoon la ragione l'ha presa il fuso postando il regolamento :roll:
-
E io cosa ho postato ?
Ma leggere tutti i post pare brutto ? :rotfl2:
-
scusa ma quanti regolamenti ci sono?
-
E' lo stesso cazzarola :rotfl2:
Il fallo di cui si discute è inserito nella sezione falli antisportivi,vai a leggere.
-
ma a me non sembra molto antisportivo, quindi è questione di punti di vista :sisi:
-
j) giocare volontariamente il pallone con le mani, cioè toccarlo, spingerlo o lanciarlo con la mano o con il braccio
Ma poi non eri te che diceva che Pozzi andava espulso ? :uhm:
-
io dicevo che pozzi andava espulso al 100% e che pelè era valutabile
34 QUANDO IL FALLO DI MANO DEVE ESSERE
SANZIONATO TECNICAMENTE E DISCIPLINARMENTE?
a) quando priva la squadra avversaria di
una rete o della evidente opportunità di
segnarla: calcio di punizione diretto o di
rigore ed espulsione;
b) quando impedisce alla squadra avversaria,
o propizia per la propria squadra,
lo sviluppo di una importante azione di
gioco, indipendentemente dal punto del
terreno di gioco dove si è verificato:
calcio di punizione diretto o di rigore ed
ammonizione;
c) in tutti gli altri casi va assunto solo il
provvedimento tecnico: calcio di punizione
diretto o di rigore.
-
Citazione:
ilfuso
eh? di che parli? quale rigore? :mah:
Parlavo con Claubel.
-
La Gazza rifà i conti della Seconda Guerra Mondiale: vince l'Italia, seconda la Grecia. Solo quinti gli americani.
ok forse piace solo a me..
-
fa decisamente cagare a spruzzo :asd:
Epuure, quante ne ricordo di ste classifiche :rotfl:...ma davvero avete già dimenticato come eravate?
-
della gazzetta mai vista una classifica del genere
ne mi ricordo di classifiche simili, a parte il 97/98
-
io la ricordo anche nel 99-2000 veramente °° (la classifica della gazzetta dico)
-
non ha vinto la lazio nel 2000?
-
Si ma fino a quando siamo rimasti avanti noi, la gazzetta era prodiga di simili classifiche :sisi:
-
ah beh.
comunque ripeto, a meno che non si hanno 15 anni, queste classifiche si sa che sono totalmente assurde.
a quell'epoca io avevo 13 anni quindi magari ci credevo :asd: