Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Raga personalmente di quello scudetto oramai frega nulla.
Non fate passare il tutto come se fosse quello scudetto il nodo, non lo è, è tutto ciò che avete ottenuto dopo: l'affossamento della juventus e realitvo sciacallaggio dei giocatori.
Pensateci, dovevate essere con noi a bruciare all'inferno e a boccheggiare nel purgatorio neglli anni seguenti, invece siete li perchè avete mascherato tutto.
No, non pensate che il problema sia quello scudetto.
-
ed ecco che riparte il loop... cosa non è chiaro che a voi nella relazione di Palazzi è stato comminato l'art 6 (illecito sportivo, che può costare pure la radiazione) e alla Juve una summa di art. 1, ovvero slealtà sportiva che comporta, al massimo, penalizzazione in punti?
Massi lascio stare, è inutile parlare ai muri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BesK
State zitti e giocate meglio, grazie
Facciamo lo stesso discorso allora per la Juve dei 9 finalisti mondiali e l'Inter dei vari Martins, Gresko e Dalmat? Eh non vale tutto prescritto :asd:
-
Citazione:
Manu
Basta daìììììììììì :rotfl: non coprirti di ridicolo, davvero.
Guarda che eravate più sporchi della juventus, lo sai o no? Lo sai che con voi in B = niente ibra, niente triplete, niente di niente? :asd:
Bello poi vincere quando butti giù una delle migliori squadre d'italia, penalizzi l'altra e compri a prezzo di saldo i migliori giocatori del campionato :asd:
ONESTI, eh :asd:
E cosa ti aspettavi che facesse una squadra capitalista? Voi tutti paladini della giustizia?
Si, ora siamo al: "l'avreste fatto anche voi"
-
Citazione:
н¢ε
Facciamo lo stesso discorso allora per la Juve dei 9 finalisti mondiali e l'Inter dei vari Martins, Gresko e Dalmat? Eh non vale tutto prescritto :asd:
Questo era un colpo sotto alla cintura, e pure forte :asd:
-
Citazione:
BesK
Ignobile? A me sembra che li abbiamo vinti perchè vincevamo, o perchè milan e juve facevano schifo, mettetela come volete.
Il primo anno poi avete vinto perchè la juve era in B e il milan aveva ennemila punti in meno, l'anno dopo avete avuto qualche altra scusa.
In B ci è andata la juve, il milan ha avuto un po' più di culo. Di certo non saremmo andati in B, Se andavamo in B noi la juve avrebbe dovuto andare in C e voi in B con noi.
State zitti e giocate meglio, grazie
la tua ricostruzione delle pene è opinabile imho.
Attualmente, dalle prove che sono emerse (le famose intercettazioni), l'inter è l'unica ad avere il presidente che ha rapporti diretti con arbitri e designatori...
Manu credo contesti che i successivi scudetti sul campo siano però viziati dal peccato originale che quella squadra era stata costruita su un falso concetto, la permanenza in A della squadra, che grazie all'articolo 6 ad oggi non sembra così certa...
-
Cmq se volevo discutere di calciopoli me ne sarei andato nel topic dei mini spalletti/ranieri piangina. Lasciateci nel nostro dolore :asd:
-
Citazione:
Manu
sei liberissimo di ignorare la realtà dei fatti e di continuare a credere a delle cazzate smontate in tutto e per tutto, ma non aspettarti applausi, scusa eh
e chi è che vuole applausi? l'inter in questo forum è attaccata ormai tutti i giorni con questa storia(da anni). volete continuare ? fatelo pure, ci mancherebbe.
ma ti ricordo che ci sono anche delle ragioni dall'altra parte, ed esprimerle non vuol dire sparare cazzate.
-
Citazione:
krathos 88
e chi è che vuole applausi? l'inter in questo forum è attaccata ormai tutti i giorni con questa storia(da anni). volete continuare ? fatelo pure, ci mancherebbe.
ma ti ricordo che ci sono anche delle ragioni dall'altra parte, ed esprimerle non vuol dire sparare cazzate.
La ragione ha la naturale conseguenza di risolversi in una soluzione.
Per la juve, si è risolto a una serie b e anni di purgatorio
Per l'inter, si è risolto a scudetti e champ
Mi spiace, ma le ragioni non hanno senso di esistere.
-
vedo che la prescrizione salva soprattutto chi tiene la faccia come il culo :alesisi:
-
-
Citazione:
Solo5minuti
OT: @GoGun: Falling Skies inizia domani :look:
ah mi sarò sbagliato :look:
-
tanto se Moratti dovesse rinunciare alla prescrizione l'unico risultato che si potrà ottenere sarà un -15 alla Fiorentina :sisi:
-
-
:asd:
inizia bene l'avventura di gasperini:bua:
-
Posso dire che andare sul sito dell'inter, e vedere la gigantografia di facchetti "La nostra bandiera" mi fa un po' schifo?
Non per facchetti in sè... intendiamoci... persona che mi è sempre piaciuta e che non ha ucciso nessuno...
Ma perchè ho l'impressione che sia proprio l'inter ad usare l'immagine di un amico morto per pararsi il culo.
Per la serie: i morti lasciamoli in pace, e seppelliamoci tutto alle spalle e viviamo felici...
-
Citazione:
Manu
Basta daìììììììììì :rotfl: non coprirti di ridicolo, davvero.
Guarda che eravate più sporchi della juventus, lo sai o no? Lo sai che con voi in B = niente ibra, niente triplete, niente di niente? :asd:
Bello poi vincere quando butti giù una delle migliori squadre d'italia, penalizzi l'altra e compri a prezzo di saldo i migliori giocatori del campionato :asd:
ONESTI, eh :asd:
sul fatto che ci siamo comportati in maniera poco limpida anche noi penso non ve ne sia più dubbio.....
la cosa sulla quale però non sono d'accordo è il fatto che NOI avremmo insabbiato, NOI avremmo infossato.
A parte già il rubare per arrivare poi terzi ma se avessimo avuto tutto questo potere di insabbiamento, perchè sono comunque uscite quelle chiamate?
E poi in definitiva, accettare di farsi processare perchè ci viene richiesto da una società il cui presidente è libero perchè ha fatto della prescrizione il suo credo e da un'altra che non ha fatto nulla ma ha richiesto in sede processuale la B con penalizzazione come pena congrua....(e non credo che Zaccone sia l'ultimo arrivato insomma).....e farsi processare DA SOLI,utlizzando un mostruoso frankenstein tra il vecchio e il nuovo codice di giustizia sportiva (prescrizione nuova, pene vecchie)...ve piacerebbe:asd:
-
Citazione:
BesK
Quell'infame viene STIPENDIATO per andare a LA7 a fare l'OPIONIONISTA.
Schifo...
Caro Odio, a noi quello scudetto ce l'hanno assegnato, non abbiamo chiesto niente a nessuno. Se Milan e Juve hanno fatto i bravi ragazzi non è di certo colpa nostra.
Facchetti ladro! :rotfl:
Poi, che moratti sia un deficente che di calcio non capisce nulla, siamo i primi a dirlo
Ma il post di calciopoli non è mica un altro dove l'invidia regna sovrana?
Ti ho segnalato per Moratti "deficiente" e Moggi "infame" :sisi:
-
Citazione:
Dionixx
ha richiesto in sede processuale la B con penalizzazione come pena congrua....(e non credo che Zaccone sia l'ultimo arrivato insomma).....e farsi processare DA SOLI,utlizzando un mostruoso frankenstein tra il vecchio e il nuovo codice di giustizia sportiva (prescrizione nuova, pene vecchie)...ve piacerebbe:asd:
Zaccone NON ha mai pronunciato le parole "Serie B pena congrua", si continua a ripetere questa barzelletta da 5 anni.
A noi piacerebbe: pene vecchie uscite al momento giusto senza prescrizione e la vostra squadra trattata come tutte le altre. :sisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
Zaccone NON ha mai pronunciato le parole "Serie B pena congrua", si continua a ripetere questa barzelletta da 5 anni.
A noi piacerebbe: pene vecchie uscite al momento giusto senza prescrizione e la vostra squadra trattata come tutte le altre. :sisi:
forse un reset al momento opportuno avrebbe giovato a tutti....se l'inter fosse stata invischiata nel 2006 probabilmente le pene sarebbero state più miti per tutti (anche se per il milan più miti di così avrebbe significato partire da +10 l'anno dopo):asd:
Io non so perchè nel 2006 queste cose non sono venute fuori, tenderei ad escludere che c'entri l'inter altrimenti certe cose non sarebbero uscite nemmeno dopo 6 anni
-
mi trovi perfettamente d'accordo... se fossimo in un vero Bar Sport ti offrirei da bere :asd:
-
Io direi di sentire un po' le voci degli onesti nel 2006 :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da intervista Moratti a Claudio Sabelli Fioretti
«Sono presidente da anni. La mancanza di uno scudetto vinto sul campo mi pesa in maniera terribile. Ma quanti scudetti avremmo vinto se i campionati fossero stati regolari. Questa volta abbiamo meno avversari, vincere sembra obbligatorio e facile. La responsabilità di vincere ce la siamo sempre sentita ma stavolta siamo in una situazione difficilissima»
Citazione:
Forse gli juventini vincevano perché erano bravi. «La Juventus aveva un ottimo allenatore e un’ottima squadra. Potevano benissimo vincere senza bisogno di trucchi. Ma volevano essere sicuri al 100%. Pensavano: non possiamo permetterci il minimo rischio di perdere. Il sistema Moggi era come un’assicurazione».
:rotfl: Mentre il sistema Facchetti doveva essere l'assicurazione al terzo posto..altrimenti, con Emre,Materazzi, Burdisso e Gresko l'Inter rischiava la zona salvezza :jfs2:
Citazione:
Forse aggiungendo qualche particolare sulle caratteristiche morali della sorella. «Ecco, appunto». Ma lei lo aveva capito che esisteva un «sistema Moggi»? «Se l’avessi capito, non avrei mandato più la squadra in campo. Perché giocare sapendo che non si può vincere? Avevo però capito che Moggi e Giraudo avevano dei vantaggi. E che gli arbitri avevano per loro un’attenzione speciale».
Citazione:
Altri episodi come quello di Ceccherini? «Tre anni dopo, contro il Chievo. Rigore nettissimo sempre su Ronaldo. Arbitro De Santis. Perdemmo punti e scudetto».
:rotfl:
Citazione:
Qual è il massimo regalo che avete fatto a un arbitro? «Prosciutti a Natale. Furono contestati da alcuni giornali». Oltre ai prosciutti? «Sciarpe, guanti. Ma il prosciutto è il regalo più gradito. Si mangia e non rimane come prova ».
Ha dimenticato il lavoro in banca :asd:
Citazione:
Lei corteggiò Moggi… «Mai. Ma lui sarebbe venuto volentieri all’Inter. Mi diceva: “L’Inter con me vincerebbe di sicuro”». Non stento a crederlo. Perché non l’ha preso? «Eravamo troppo diversi. Avremmo litigato subito.
Infatti Moggi non era da rticolo 6 :asd:
Citazione:
Moggi dice che se avessero intercettato anche gli altri si sarebbero scoperte le stesse cose. «Ma mica intercettavano Moggi. Intercettavano Bergamo. Evidentemente la Juve c’entrava e l’Inter no».
:rotfl:
intervista completa qui
-
Non è che ha perso la faccia. Probabilmente non l'ha mai neanche avuta :asd:
-
Non si capisce più niente. Articoli totalmente contrari e contrastanti:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=51613
Alla Roma lo scudetto, revoca all'Inter, non possibile revoca all' Inter, penalizzazione, non penalizzazione..... :look:
-
Io sto capendo che Palazzi ieri a messo in mano una bomba ad Abete e se ne andato via così :asd:
http://i.imgur.com/T8tkI.jpg