Tu sei un cialtrone :snob:
Somax sei Gayus :o
Visualizzazione Stampabile
Tu sei un cialtrone :snob:
Somax sei Gayus :o
Gaius Baltar si fotte ogni cosa di sesso femminile che si muova per la Galactica o affini, quindi mi sta pure bene :caffe:
pił che altro il problema č che non s'č mai fottuto niente di non cibernetico :asd:
maddai che č fico sto hawx :o
non ho capito come virare velocemente e faccio delle manovre che secondo me in natura non esistono, perņ dai che č fico :o
TARGET LOCKED! MISSLE FIRED!
GOOD SHOT, CAPTAIN! :o
il mio preferito č lo slyverr numero 6
grazie per i commenti :D
solo che le dimensioni non gli rendono giustizia, propongo di inserirla come banner fisso ogni 15 post :snob:
nevą devi torną mo!
sbrigate che su vicino casa, ci sta na strappona tutta ignuda che se sta a fa fotografą da un cialtrone che dovrebbe esse un fotografo :rotfl:
lei rulla perņ :sisi:
esci e faglielo vedere tu il fotografo! :snob:
poi posta qui le pics :asd:
io ce l'ho sempre centrata :snob:
( e mandami il .psd :sisi: )
oyeah!
e io il senso ragno per capire se č arrivata :snob:
ahahha :asd:
Mettetevi d'accordo sull'allineamento della sign :asd:
ricevuto :sisi:
peccato che in ufficio non ho photoshop, mi ci mettevo a giochicchiare un pochino :timido:
Ma se metto gli occhialini e fisso le vostre sign poi la vedo in 3d? :uhm:
:sisi:
si vede il fumo che esce dalla pipa :pippotto:
Donna nuda! Foto! Now!
:rotfl:
Pomeriggio interamente passato nel mio futuro ufficio, la gente sembra simpatica! Mi hanno dato da "studiare" e per la fine della settimana prossima/inizio di quella dopo si comincia la carriera lavorativa. Non so se :rullezza: o :bua:
Ah, complimenti Sly, ottimo lavoro!:rullezza:
vai Mus :rullezza: spacca tutto!
TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES VOL.1 (DI 6)
DI EASTMAN E LAIRD
ISBN 978-88-95208-97-8
17x24, B, 192 pp, b/n
€ 12,00
A venticinque anni dalla loro nascita presentiamo fi nalmente in Italia la raccolta cronologica delle avventure delle Teenage Mutant Ninja Turtles di Eastman e Laird, quelle originali! Rese celebri in tutto il mondo dalla seconda metą degli anni 80, grazie a serie animate, fi lm, innumerevoli giocattoli e gadget. Anche negli Stati Uniti si celebrerą l’anniversario delle tartarughe con l’annuncio del nuovo fi lm diretto da Christopher Nolan (il regista di The Dark Night). In questi primi episodi riviviamo la nascita del mito: le origini delle tartarughe e del maestro Splinter e l’arrivo degli altri importanti personaggi, come il nemico Shredder e l’alleata April. Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo sono quattro tartarughe antropomorfe che vivono nelle fognature di New York insieme al loro maestro di arti marziali Splinter. Nascondendosi agli occhi degli umani, durante la notte escono dal loro rifugio per combattere il crimine e i malvagi. Le atmosfere non sono quelle scanzonate delle versioni animate per bambini. Niente pizza, ma tanti colpi di arti marziali e mosse ninja! Cowabunga!
:rullezza:
Ah Ragnar allora mi consigli di provarlo questo Hawx? Un pochino mi intrippa, e il marchio tom clancy per me č sempre positivo!:asd:
Hawx č figo i primi 10 minuti.
poi č ripetitivo.
Lancia missili e uccidi nemici che manco riesci a vedere :bua: