no è che mancini mo' si è impuntato pure su di lui.
Visualizzazione Stampabile
no è che mancini mo' si è impuntato pure su di lui.
Dici? :uhm:
Ah già quasi dimenticavo..., la #mentalitàgiusta :asd:
:lol:
Cioè fa pure il simpatico :uhoh:
E vabbè ma poveretto, gli hanno sempre dato contro.
Al ladro, intendo.
:asd:
Ma che deve fare poveretto, spararsi un un colpo? :asd: Cioè questo ovunque si gira vede gente che lo insulta, lo piglia per il culo e gli augura le peggio cose, la squadra di cui era capitano si è svenata per rimpiazzarlo e probabilmente la ragazza lo tradisce, meno male che conserva almeno un po' di ironia :look:
Se Medel picchia negli spogliatoi almeno la metà di quanto picchia in campo fatelo capitano subito
dicono che abbia rifiutato il southampton :boh2:
Zitti che s'è fatto male Miranda, porcaccia di una troia...
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...-dubbio-195174
Non si può cominciare a provare Medel dietro? :look:
ranocchia :rullezza:
Ecco che i nodi vengono al pettine. Abbiamo rifatto la difesa senza prendere delle alternative a Murillo e Miranda e tenendoci ancora tra i piedi Ranocchia e JJ.
Mi sarei accontentato di due centrali italiani, perfino di tenere Andreolli.
Forse due terzini in meno e due centrali in più non erano male...
ranocchia non s'è voluto schiodare, altrimenti ci saremmo tenuti andreolli.
cmq è la volta buona di Medel in difesa :sisi:
Non è la solita minchiata prederby tipo sneijder? :asd:
vabbè senza miranda derby perso al 99% (con al 70%), speriamo salti solo il derby e non altre partite
La consolazione (magra) è che restiamo pur sempre nel programma Mancini, delle 4/5 partite vere che servivano per entrare in forma..., e quindi se si perde anche malamente, è vietato incaxxarsi almeno per ora..., mi raccomando! :roll:
Comunque appena (RI)visto ancora mio malgrado "Studio STorT" su Italia 1, con annessa intervista a Deki Stankovic :
Giornalista di "STorT" a Stankovic : "Chi è il favorito per questo derby?"
Stankovic : "Il Milan ne ha già vinti due in estate, e quindi resta il favorito anche per questo di campionato".
Mitico Deki...:asd:
:lol:
Idea Sneijder a zero per l'Inter tra un anno. Kaya...
09.09.2015 14:56 di Gianluca Scudieri per fcinternews.it
Nonostante il mercato sia da poco concluso si inizia a parlare della finestra invernale e delle possibili nuove manovre sull'asse Istanbul-Milano. Stando al portale turco Aktif Haber l'Inter potrebbe tornare a bussare alle porte della Turk Telekom Arena per altri due giocatori: Wesley Sneijder eSemih Kaya. Se per il secondo nome si parla di un interessamento continuo di Mancini che lo vorrebbe a Milano e per cui sarebbero stati offerti 7 milioni e manca la risposta della squadra del Bosforo, per l'olandese la situazione pare un po' più fluida e in continua evoluzione.
L'ex nerazzurro non avrebbe ancora iniziato le trattative per il rinnovo del suo contratto in scadenza 2016 e per questo fra gennaio e giugno l'Inter potrebbe iniziare il pressing per riportarlo alla Pinetina. Di questa eventualità si sarebbe già parlato nei giorni che hanno portato al doppio colpo Telles-Felipe Melo e si paventerebbe l'ipotesi di un arrivo a zero per l'estate prossima o, addirittura, di un arrivo nella sessione invernale ad un prezzo molto basso, vista la situazione contrattuale dell'olandese
:|
E gli altarini finalmente si scoprono, eccola finalmente la verità che tutti noi cercavamo, mancava la #mentalitàgiusta...:sisi:
http://www.gazzettadiparma.it/news/c...a-Mancini.html
ma perchè al Siviglia sono tutti così ansiosi di prendersi i nostri relitti?
Confermato, Miranda salta il derby :mad:
Voglio morireeee
Una volta pensavo di Materazzi quello che oggi penso di Ranocchia. E più sentivo i tifosi al tg che dicevano "dai Matrix non ci mollare, sei la nostra colonna!" mentre lui firmava gli autografi, e più mi imbestialivo perché lo reputavo una palla al piede, un giocatore inutile, 'na merda.
Poi non so perché è diventato un trascinatore, un combattente, è migliorato pure e alla fine ha dato un enorme contributo alla vittoria del Mondiale, testata di Zidane compresa. E dopo quello ha vinto tutto con l'Inter.
Qualcosa mi dice che Ranocchia, al contrario, è e rimane un caso disperato, che si è giocato le sue chance.
E se invece domenica giocasse lui e facesse la partita della vita e alla fine dovessimo pure ringraziarlo se vinciamo noi? :look:
Glielo auguro perché in fondo è un bravo ragazzo.
Ma in fondo il problema è proprio questo: Materazzi compensava la lentezza e la poca coordinazione (ma aveva piedi eccellenti) con la grinta e la cattiveria, Ranocchia nada di nada :nono:
miranda fuori dai 10 ai 25 giorni :facepalm:
poca coordinazione materazzi? :asd:
ma quel goal in rovesciata ce lo siamo scordato? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=NdRZKu5BUzU
https://www.youtube.com/watch?v=vx0ylkJcVgE
ci manca uno così :piange:
(tra l'altro era pure rigorista :asd:)
Forse ho utilizzato un termine inappropriato...per coordinazione intendevo il modo di intervenire sugli avversari fuori tempo e/o in maniera (più o meno voluta) scomposta.
Sui calci piazzati nulla dire, e infatti ho sottolineato che aveva un bel piedino (le punizioni col Perugia...).
non mischiamo la crema con la merda per cortesia.
materazzi non era sicuramente un fenomeno, ma con ranocchia non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport.
Sarà che è di Assisi, ma Ranocchia me lo immagino proprio vestito col saio da frate :asd:
Toto :cattivo:
Ausilio: "Coutinho il mio grande rimpianto"
Ai microfoni del Corriere dello Sport, il ds dell’Inter Piero Ausilio rivela un retroscena legato a un mercato passato: “Vi dico che nella estate 2014 mi sarebbe piaciuto prendere Mascherano, un giocatore che poteva essere utile all’Inter. Se avesse deciso di lasciare il Barcellona... Purtroppo invece ha rinnovato il suo contratto. Se è lui il mio più grande rimpianto. Mi sarebbe piaciuto vedere all’Inter Lucas: lo avevamo in pugno, ma poi è arrivato il Psg... Il mio vero rimpianto, però, è la cessione di Coutinho”.
Gli viene poi chiesto se abbia mai pensato di riportare Mario Balotelli, poi finito al Milan, ad Appiano Gentile: “No perché, pur avendo affetto verso Mario, ho sempre pensato che ormai la sua parentesi all’Inter fosse chiusa”, ha chiarito il dirigente.
ci sono tutte le condizioni affinchè domenica lo prendiamo nel bus
Beh ovvio...
Mancini ipergasato dai mille acquisti schiererà una squadra iperoffensiva a 8 punte, il Milan che è senza un gioco può solo fare contropiede ci andra a nozze infilzandoci a ripetizione con Bacca :alesisi: