io farei RMA in ogni caso, le hai comprate per i valori di default.
non vanno ---> RMA
vuria mai che poi ti scassan la minchia perchè "sei il solito che avrà provato overcklock e le ha rotte" :eek:
Visualizzazione Stampabile
io farei RMA in ogni caso, le hai comprate per i valori di default.
non vanno ---> RMA
vuria mai che poi ti scassan la minchia perchè "sei il solito che avrà provato overcklock e le ha rotte" :eek:
:eek:
Lo farò appena mi diranno in quanto tempo potrò riaverle indietro. :asd:
Also, vado accasa. :ciaociao:
Colpo di scena: cambio facoltà :uhm:
E che farai?
Ingegneria Meccanica la lascio non perchè non riesca a farla (a parte l'esame di disegno tecnico del primo semestre sono in pari con tutti gli altri esami, mi mancherebbero solo 2 orali che potrei dare benissimo adesso e a settembre), ma in quanto non mi piace quello che si farà gli anni successivi e francamente restare a fare una facoltà in cui quello che si farà non piace non ha molto senso..
A questo punto mi butterò su Economia :asd:
ma no economia :rotfl: :rotfl:
la fanno tutti quelli che non han un casso da fare :rotfl: :rotfl:
no w8-
io cosa faccio? :uhm:
oh shit :rotfl: :rotfl:
No, economia no :uhoh:
Economia, la facoltà dei povri http://www.just4spam.org/vb/images/smilies/uhlolbm8.gif
:lol::lol:
salve vi saluto , domani parto per gardaland e caneva world :D :ciaociao:
addio :ciaociao:
Per chi non sapesse cosa fosse lo Stukas:
http://www.canevaworld.it/aquaparadi...pics/stu02.jpg
E' quasi verticale... folle. :sisi:
Argh economia no cazz, almeno prendi qualcosa dove puoi tener buoni gli esami che hai fatto :asd:
A economia c'è fregna.
Ecco l'unico motivo valido per fare economia. :asd:
Ah, il PC sta girando apparentemente stabile a 1333 MHz/1.64v. :o
inb4 l'ennesimo crash :o
buondì!
'giorno~
fare RMA a fine luglio = This is MADNESS!
Infatti, prima chiedo. Dicono che devo denunciare a loro il malfunzionamento entro 2 mesi da quando si verifica, prima di mandarlo in RMA chiedo a loro le tempistiche. :V
Eh beh, un successone.
Zak zak, si è aperto un portale in Comelico che faccio, vado? :uhoh:
Eh?
Worst game ever :uhoh:
Comunque rispondendo seriamente: ho provato a guardare altre ingegnerie in modo, come tu stesso hai detto, da tenermi buoni gli esami fatti, ma francamente qui a Modena non c'è molto che mi ispiri.. Gestionale, che era l'unica che mi poteva interessare più di tutte le altre, sarebbe o a Reggio o a Bologna e, magari stupidamente, l'idea di dover ogni giorno spostarmi per andare in un'altra città mi tirava assai (lo so sarà un ragionamento stupido, ma non ci posso far niente :asd: ) e quindi di conseguenza quello che resta è poco altro :uhm:
Vai a studiare in un'altra città! Io col senno del poi l'avrei fatto volentieri...
'sera gente :caffe: