Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spread Tedesco
secondo me è stata la franzoni è già stato detto? :sisi:
Secondo me verrà bannato venerdì alle 20:33 e 5 secondi :sisi:
Io vi lo dico :sisi:
-
-
A me wikipedia serviva per lavoro per controllare velocemente comuni, province e regioni, che sono un cane in geografia :(
-
google maps a lavoro te l'han bloccato scusa? :asd:
Comunque, bella cesarì. Anche se potevi giocarti uno "Spread della Minetti" che sarebbe ancora stato meglio :asd:
-
Citazione:
Ash84
A me wikipedia serviva per lavoro per controllare velocemente comuni, province e regioni, che sono un cane in geografia :(
cazzi tuoi! :tsk:
-
http://www.corriere.it/esteri/11_ott...8ded3a54.shtml
mi sembra che sia morto Babbo Natale, in un certo senso :sad:
-
Mi mette una tristezza sta notizia...
:sad:
...secondo me uno dei pochi geni contemporanei, uno di quelli per cui pensi "diamine, vorrei essere come lui".
-
Genio del marketing alla fine, perche' di innovativo ha innovato sto cazzo :sisi:
ah, vado a Gardaland adesso con le due bambine basse e la bambina alta, cosi' al giovedi, in culo alla crisi. Domani mi licenzieranno per contrappasso ma fanculo oggi devo audere semper :sisi:
-
Chiaro, tutto fumo, ed un po' di arrosto.
:sisi:
E' per questo che vorrei essere come lui (no, non morto :bua: ).
-
Citazione:
TeoN
Genio del marketing alla fine, perche' di innovativo ha innovato sto cazzo :sisi:
l'innovazione non sta solo nell'inventare nuove cose, ma anche nel trovare nuovi modi di utilizzarle.
era un grande innovatore.
-
Citazione:
TeoN
This, un grandissimo venditore di fumo e di fighezza. Non ha innovato mai nulla, anzi con la sua politica ha spesso ostacolato e rallentato l'innovazione in tanti settori.
Però dispiace comunque, è una persona che non ha fatto mai male a nessuno, anzi, abbastanza del bene.
Citazione:
ah, vado a Gardaland adesso con le due bambine basse e la bambina alta, cosi' al giovedi, in culo alla crisi. Domani mi licenzieranno per contrappasso ma fanculo oggi devo audere semper :sisi:
Buon divertimento :alesisi:!
-
Citazione:
Jaqen
This, un grandissimo venditore di fumo e di fighezza. Non ha innovato mai nulla, anzi con la sua politica ha spesso ostacolato e rallentato l'innovazione in tanti settori.
Però dispiace comunque, è una persona che non ha fatto mai male a nessuno, anzi, abbastanza del bene.
quoto in toto.
-
Citazione:
dualismo_2000
l'innovazione non sta solo nell'inventare nuove cose, ma anche nel trovare nuovi modi di utilizzarle.
Disse il tedesco al cinese. :asd:
-
Pare che le possibilità si stiano concretizzando...
...ovviamente in modo da scassarmi la minchia nel modo più grosso possibile...
:bua:
...ma se tutto va come previsto, dovrei partire a breve.
E non vado a mangiare sabbia!
:evvai2:
Stay tuned.
-
Ossignur, dite pure che non ha "inventato" niente, ma non che non abbia innovato.
Ha diffuso la tecnologia più di chiunque altro abbia fatto (Gates incluso), rendendo accessibile ed utilizzabile da qualsiasi scimmia ammaestrata device tecnologici altrimenti inutilizzabili.
Ha fatto quello che ha fatto Ford con l'automobile: non l'ha inventata, ma l'ha resa utilizzabile da tutti. E non si può certo dire che Ford non abbia innovato.
-
-
Citazione:
dualismo_2000
Ossignur, dite pure che non ha "inventato" niente, ma non che non abbia innovato.
Ha diffuso la tecnologia più di chiunque altro abbia fatto (Gates incluso), rendendo accessibile ed utilizzabile da qualsiasi scimmia ammaestrata device tecnologici altrimenti inutilizzabili.
Ha fatto quello che ha fatto Ford con l'automobile: non l'ha inventata, ma l'ha resa utilizzabile da tutti. E non si può certo dire che Ford non abbia innovato.
This.
Quando il lettore mp3 diventa "l' iPod" o lo smartphone "l' iPhone" a livello di linguaggio, hai impresso la tua faccia sul mondo, non ci son cazzi.
Però, dal mio Facebook:
Citazione:
Oggi, 6 ottobre 2011, nasce ufficialmente la quarta religione monoteista.
:asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
This. Oltre ad aver fatto svegliare un pochino la concorrenza (sopratutto in ambito smartphone e notebook).
-
Citazione:
cambieremo il nome al PDL perchè non piace alla gente
è proprio quello il problema :sisi:
-
lo chiameranno PDF? :asd:
-
Citazione:
Spread Tedesco
:rotfl:
-
Citazione:
Chiwaz
Però, dal mio Facebook:
:asd:
vero. :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Buon divertimento :alesisi:!
Non chiamerei l'ipod touch esattamente "fumo" :nono: