Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Ti caricano in massa nel senso che se sono 4 nemici li vedi tutti e 4 che girano in gruppo, stile mmorpg :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
juuni kokuki lo considero il masterpiece del fantasy, se non ti piace quello non so cosa dirti :asd: vai avanti :snob:
Se alla fine do tutto non ti piace ti picchio via usb.
Concordo pure io.
Peccato solo che non sia finito. :frigna:
-
no, non intendevo esagerato il "ti caricano in massa", ma il fatto che tu possa vedere dove sono :D
-
Citazione:
Kiruha
cioè scusa e lo dici così? con questa scioltezza?
...
:|:sad::cry: :cattivo: :frigna:
Il fatto è che ho totale indifferenza per questo paese al punto che sono già proiettato verso l'estero. Mi sento uno straniero nel mio stesso paese, e per evitare perifrasi non sopporto l'italia al punto tale che non verserò una lacrima quando me ne sarò andato e la dimenticherò istantaneamente quando sarò arrivato a destinazione. Sono un senza radici, baby! :tsk:
Citazione:
RickTheSnake
il giorno che una ragazza riuscirà a schivare le mie frecciate con eleganza e, chissà,riuscisse a spedirmene indietro di peggiori, saprò di averne trovata una interessante
unrelated: ma com'è che io e te finiamo per parlare di 'ste robe sempre a tarda sera, è tipo la terza volta che capita :asd:
e sempre a partire da qualche post di lego, ma che è :bua:
è destino, Rick-kun! :tsk: Ci parlerei anche io con voi a tarda sera, se non fosse che vado a dormire alle undici per questioni di sveglia mattutina al canto del gallo...
Citazione:
Haruki
Ma quale capo, qui dentro al massimo lava le latrine :tsk:
>this
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
legolino mi ha sedotta ed abbandonata :cattivo:
oggi è lostgiorno :snob:
l'abbandono implica l'esser stati insieme in qualche modo, se manca l'implicazione... la conseguenza è puro nonsense! :uhm:
-
-
Citazione:
Ukyo9
Stavo ridendo come un idiota quando ho visto sto video... :rotfl:
Hai visto l'espressione del tizio cinese? Tranquilla, compassata, come se non gliene fregasse una mazza... :rotfl:
-
Ma come, sei il campione italiano di street fighter 4 e non consci il nome del tizio cinese!
-
Citazione:
Nanaya
Ma come, sei il campione italiano di street fighter 4 e non consci il nome del tizio cinese!
http://img709.imageshack.us/img709/7144/troolh.gif
-
Citazione:
Nanaya
Conta che io manco mi ricordo i nomi dei miei parenti, figurati se mi ricordo quello di un personaggio di un videogioco... :rotfl:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
no, non intendevo esagerato il "ti caricano in massa", ma il fatto che tu possa vedere dove sono :D
imho è meglio così... in questa generazione tutti i jrpg eccetto lost odyssey e enchanted arms (che hanno gli incontri casuali classici, due palle) hanno questo sistema. I nemici sono visibili nella schermata, saltellano in giro per la mappa, cosicché se gli vai incontro parte il combattimento, puoi attaccarli alle spalle per ottenere bonus di attacco a sorpresa e soprattutto puoi evitarli se non ti va di ripetere per l'ennesima volta lo stesso combattimento. Come differenza dagli attacchi casuali dove non vedi i nemici, è un grande passo in avanti, almeno ora la mappa è popolata non solo dal pg che controlli ed è più plausibile, da vedere. :bua: E puoi evitare gli incontri, per il resto non cambia molto.
-
Citazione:
legolas_85
imho è meglio così... in questa generazione tutti i jrpg eccetto lost odyssey e enchanted arms (che hanno gli incontri casuali classici, due palle) hanno questo sistema. I nemici sono visibili nella schermata, saltellano in giro per la mappa, cosicché se gli vai incontro parte il combattimento, puoi attaccarli alle spalle per ottenere bonus di attacco a sorpresa e soprattutto puoi evitarli se non ti va di ripetere per l'ennesima volta lo stesso combattimento. Come differenza dagli attacchi casuali dove non vedi i nemici, è un grande passo in avanti, almeno ora la mappa è popolata non solo dal pg che controlli ed è più plausibile, da vedere. :bua: E puoi evitare gli incontri, per il resto non cambia molto.
Il problema è che comunque devi livellare, ergo non ti conviene saltarli... :asd:
-
c'è una situazione invero in cui questo sistema è conveniente... quando sei di passaggio in luoghi visitati parecchi livelli prima, dove gli scontri li risolvi con neanche un'occhiata e ti danno due sputi di esperienza quindi sono completamente inutili... nel vecchio sistema ad incontri casuali era una palla riattraversare vecchie location appunto per questo motivo. :facepalm: Qui invece li puoi evitare. :fag:
-
Anche se, in ogni caso, sembra che ci siano alcuni glitch che permettono di farmare in scioltezza:
http://www.cheatcc.com/ps3/finalfant...eatscodes.html
:uhm:
-
Citazione:
legolas_85
c'è una situazione invero in cui questo sistema è conveniente... quando sei di passaggio in luoghi visitati parecchi livelli prima, dove gli scontri li risolvi con neanche un'occhiata e ti danno due sputi di esperienza quindi sono completamente inutili... nel vecchio sistema ad incontri casuali era una palla riattraversare vecchie location appunto per questo motivo. :facepalm: Qui invece li puoi evitare. :fag:
Vero anche questo, effettivamente. :uhm:
-
questa sera vado al ristorante giapponese :sbav:
-
Citazione:
legolas_85
preferisco il sistema alla D&D: te ne accorgi se sei in grado, diversamente vieni colto di sorpresa :sisi:
ah, sto rigiocando ad American McGee's Alice: su XP non ho potuto usarlo per un bel pezzo a causa di conflitti con alcuni driver, quindi me lo sto godendo ora su 7.
nonostante l'età, che si vede dalla grafica, il gameplay è quello di un classico action in terza persona. la storia, poi, è malatissima :D
io lo ho originale ed uno dei due manualetti è il diario dello psichiatra che ha seguito Alice, nel caso recuperate anche quello :sisi:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
ah, sto rigiocando ad American McGee's Alice: su XP non ho potuto usarlo per un bel pezzo a causa di conflitti con alcuni driver, quindi me lo sto godendo ora su 7.
nonostante l'età, che si vede dalla grafica, il gameplay è quello di un classico action in terza persona. la storia, poi, è malatissima :D
io lo ho originale ed uno dei due manualetti è il diario dello psichiatra che ha seguito Alice, nel caso recuperate anche quello :sisi:
Avevo intenzione di giocarci sin da quando uscì, peccato non mi girasse sul mio fisso vecchio :bua:
Ora devo solo fare spazio sul portatile che sono a secco e lo comincio :snob:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
questa sera vado al ristorante giapponese :sbav:
non è che anche solo in minima parte ti ho influenzato col video sui sushi coi kappa? :asd:
-
elevul sembra strano ma mi servi
-
Citazione:
Haruki
elevul sembra strano ma mi servi
A cosa? :uhoh:
-
portati i guanti che c'è da scavare
-
Citazione:
MadOne
portati i guanti che c'è da scavare
a nude mani :snob:
-
-
:vojo:
squaaaaaalll... FFXIII :schiuma: aaaaarrghh!!!