:asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Pare che Miranda non giochi neanche domenica
non parliamo di farmaci che andiamo a scavare in un passato in cui siete stati maestri,
http://www.bradipolibri.it/sitonuovo...o-incomodo.jpg
io l'ho letto,non so voi!!
Jolly è un po' il Talismano\Hellvis\Eliwan della juve :asd:
io cito fatti!! mi pare che il povero ferruccio la causa imbastita contro di lui da moratti per quanto scritto sul libro l'abbia vinta!!!
chissà dov'è finito eliwan :uhm: eliwan torna!!!11!!!1
non convocati per domani miranda e jj.
Hai una dipendenza da punti esclamativi? :asd:
Citi fatti? ma dove? Ci son state sentenze di condanna della giustizia sportiva e\o ordinaria? Non c'è manco stata un'indagine.... Al massimo citi un libro con la versione di un giocatore, che non dico non possa essere vera, per carità, il fatto che ci fosse doping in quegli anni, stante anche la mancanza di antidoping, credo sia assodato. Che ci fossero pratiche illegali all'inter non mi stupirebbe, però mi stupirebbe se ci fossero state SOLO all'inter, dato che (si, l'ho letto il libro) Ferruccio racconta di come ci siano state morti premature (oddio, premature, cita anche decessi di giocatori morti di tumore a 70 anni, non proprio la definizione di prematuro, come anche di gente morta di Epatite C, che non mi pare proprio una malattia correlabile al doping), ma di morti premature ne sono piene TUTTE le squadre e TUTTI gli sport.
se comincio a scrivere tutta l'etica sportiva che avete infranto voi ci vogliono 30 pagine di forum!!
ma per favore!! siete come al capone che da del mafioso a lucky luciano.
avete iniziato ad essere scorretti nel 1910
furto del primo scudetto nel 1910 (Pro Vercelli costretta dall’Inter a giocare coi bambini, in un ineguagliato esempio di totale mancanza di sportività);la pro vercelli era impegnata con la nazionale militare e chiese alla federazione lo spostamento della partita,la federazione rispose ok se anche l'inter era d'accordo, la vostra sportiva risposta fu ?
NO naturalmente ,per protesta la pro scese in campo con la squadra dei bambini e fini 10 a 3 ,cioe' vi segnarono 3 gol pure i bimbi di 9-10 anni!
il resto te lo racconto prossimamente
No grazie, sei stato esaustivo :sisi:
Siamo dei ladroni, lo dice pure la storia, ma ormai che ci vuoi fare :alesisi:
!!!11!!1one!one1!!!eleven!!!11
La pro Vercelli!!!11!! Il 1910!11!! Fra l'altro manco s'accorge che ha iniziato lui :asd:
Io scherzerei poco sulla pro Vercelli, dopo juve, milan e Inter è la squadra che ha più scudetti e in assoluto la squadra non capoluogo di regione che ne ha di più.
Handanovic
Santon Medel Murillo Telles
Guarin Melo Kondogbia
Perisic
Jovetic Icardi
il chievo ce ne fa due
A che ora è la partita? 12.30?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
sì
Eddie cazzo!!!!!!!!
che dio ce la mandi buona
ma handanovic che fa il quasi portiere volante?? :look:
Minchia icardi... Giocando di merda eh :asd:
cmq il chievo è ffuort :sisi:
Buon primo tempo finito in crescendo :sisi:
Non stiamo giocando benissimo ok però il Chievo è tosto.
bah, secondo me stiamo giocando anche meglio delle altre partite eh. Continuamo a soffrire molto il pressing sia a CC che in uscita dalla difesa, però m'è sembrato di vedere più organizzazione in impostazione e delle manovre con un minimo di costrutto.
Diciamo che Telles dietro è un pericolo costante specie sulle diagonali? :asd:
Per me se ci fosse stato Ranocchia il salvataggio di Medel sarebbe stato goal
^^quello è poco ma sicuro, ma se ci fosse stato ranocchia avremmo preso goal anche prima
ora soffriamo. sarebbe d'uopo fare il secondo.
ma che cazzo s'è fatto male murillo. entra failnocchia :facepalm:
Secondo me giochiamo proprio male ma perisic è forte
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
s'è appena cagato un goal fatto in contropiede, bastava darla in mezzo :facepalm:
cmq sì secondo tempo abb male, il chievo c'ha messo sotto
Murillo rotto...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
:rullezza:
4 su 4.
Il rosik dei gobbi si sente da qui :rotfl:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk