Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Cmq, l'atteggiamento molto "Politico" che state assumendo cari interisti, ovvero ricordiamo la merda altrui per nascondere la nostra è qualcosa di molto, molto squallido. Anche perchè la merda della juve se ne è andata tranquillamente con una bella tirata di sciacquone fino alla b, mentre la vostra è ancora li in bella vista, a galla su un cesso otturato da tonnelate di polvere e sabbia.
La lettera di moratti lascia senza parole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Questa è la lettera di Massimo Moratti a Giacinto Facchetti:
E NOI offenderemmo la memoria di Facchetti? Ma :rotfl:
vabbé adesso è ovvio che ciò strida con quanto emerso di recente.
Io credo che il punto sia decisamente un altro: se facchetti è innocente, anima pura e limpida, devo presumere che quanto faceva, fosse basato sugli ordini che riceveva da qualcuno.
Ora visto che massimo moratti e tronchetti provera sono ancora tra noi, potrebbero chiarirci questa faccenda, non trovate?
-
tra una risata e l'altra, attendo ancora di sapere quale sia l'illecito sportivo commesso da Facchetti, ricordando che all'epoca era legale contattare e incontrare i designatori (pratica peraltro suggerita anche dalla FIGC al fine di appianare eventuali attriti)
sono pronto a commentare anche rigo per rigo l'aborto made in Palazzi, tanto di materiale ne ho a iosa ed ho ben chiara la vicenda
caro Manu, io non ho da riconoscere proprio un bel niente, se non l'ennesimo abominio col quale, con fare tipicamente italiano e anche un tantino mafioso, si cerca di buttare tutto in caciara al grido di tutti colpevoli nessun colpevole
col cazzo, direi
il documento te lo sei letto o fai lo gnorri di proposito?
e se volete, grazie alla madre di tutte le intercettazioni (definizione che credo faccia ridere persino chi l'ha coniata), credo sia anche facilmente dimostrabile quanto Facchetti fosse tranquillamente deriso e preso per il culo da Fazi e Bergamo
attendo anche le ragioni giuridiche per la revoca
peccato non esistano :proud:
-
Citazione:
firewall76
quando moratti afferma che "L'affare Nucini e tutto quello che è venuto dopo li ha seguiti Giacinto", è moggi che lo afferma?
quando nucini in aula ammette che gli erano stati offerti posti di lavoro in banca, chi è che lo infanga moggi?
:boh2:
Fire, Nucini arbitra l'Inter UNA volta in carriera. Una.
E non avrà mai il lavoro in banca. Il colloquio c'è, verissimo, il lavoro no, quindi da giurista sai benissimo come non ci sia alcuna prova di eventuali ingerenze del presidente dell'Inter.
Facchetti spera che Nucini vuoti il sacco e deponga, ma ciò non avviene. Attende che saltino fuori altre prove,s apendo che la federazione non avrebbe preso in considerazione denunce, visto il grado di inquinamento.
Per inciso, i contatti con Bertini e il non aver voluto comunicare subito alla FIGC le soffiate sono l'unica cosa che potrei appuntare all'operato di Facchetti. Ma vista la situazione in cui versava, versa e verserà la federazione, anche alla luve del disgustoso documento-Palazzi, credo che alla fine sia stato meglio così.
Io comunque ho un quadro della situazione ben chiaro, e mi rifuto di passare mezza estate a spiegare a gente rancorosa ed accecata dal tifo quanto l'operazione in corso sia subdola e giuridicamente comica.
E con questo chiudo, abbiate pazienza eh :asd:
-
Citazione:
uccio
tra una risata e l'altra, attendo ancora di sapere quale sia l'illecito sportivo commesso da Facchetti, ricordando che all'epoca era legale contattare e incontrare i designatori (pratica peraltro suggerita anche dalla FIGC al fine di appianare eventuali attriti)
Era lecito contattare anche gli arbitri ? :jfs2: :desantis:
Comunque, se la metti su questo piano (=contattare i designatori come suggerito dalla stessa FIGC) ...di cosa sarebbero accusati Moggi e la Juventus ? :fag: Perché tutti dicono che Moggi comprava gli arbitri...ma non è uscita fuori mezza prova :fag:
-
infatti lo hanno radiato perchè scurreggiava allo Juventus club di Torino, ma andate a cacare
-
lo hanno radiato perchè ruvvava :sisi:
Palazzi è Da Giastis quando chiede la ghigliottina per le serpi cupolare e un demente eretico quando fa sapere che sarebbe stata giusta la ghigliottina per... una buon'anima e un cuoco :sisi::asd:
-
E' l'epilogo di una giustizia all'italiana...sporchi che più sporchi nn si può ;)
-
Citazione:
uccio
E non avrà mai il lavoro in banca. Il colloquio c'è, verissimo, il lavoro no, quindi da giurista sai benissimo come non ci sia alcuna prova di eventuali ingerenze del presidente dell'Inter.
Facchetti spera che Nucini vuoti il sacco e deponga, ma ciò non avviene. Attende che saltino fuori altre prove,s apendo che la federazione non avrebbe preso in considerazione denunce, visto il grado di inquinamento.
Per inciso, i contatti con Bertini e il non aver voluto comunicare subito alla FIGC le soffiate sono l'unica cosa che potrei appuntare all'operato di Facchetti. Ma vista la situazione in cui versava, versa e verserà la federazione, anche alla luve del disgustoso documento-Palazzi, credo che alla fine sia stato meglio così.
Io comunque ho un quadro della situazione ben chiaro, e mi rifuto di passare mezza estate a spiegare a gente rancorosa ed accecata dal tifo quanto l'operazione in corso sia subdola e giuridicamente comica.
a parte che basta una volta, a parte che non era necessario manco quella volta, a parte che basta il tentativo di corruzione dell'arbitro, a parte che il tentativo c'è anche solo col colloquio di lavoro, a parte che le testimonianze hanno un peso, a parte che Nucini non va in Federazione ma va dalla Boccassini, a parte che il disgustoso documento di Palazzi è un'accusa che non volete affrontare, a parte che Palazzi vi ha regalato la prescrizione e dovreste farci un monumento, a parte che l'operazione subdola e ridicola ha avuto un'inspiegabile iter di 14 mesi, a parte che siamo sì rancorosi ma anche raziocinanti, per il resto puoi passare l'Estate come ti pare, ci mancherebbe :)
-
Citazione:
Solo5minuti
a parte che siamo sì rancorosi ma anche raziocinanti, per il resto puoi passare l'Estate come ti pare, ci mancherebbe :)
Io un rancore tenuto per 6 anni non riuscirei mai a tenerlo, per una cosa cosi subdola e poco importante può essere il calcio :uhm: Sembra che qui ci sia gente che non pensi ad altro che a Calciopoli :uhm:
-
Citazione:
eliwan
Io un rancore tenuto per 6 anni non riuscirei mai a tenerlo
eh beh.
del resto, non tieni una decisione meno di un'ora, figurati 6 anni.
non te ne dovevi andare? :jfs2:
-
Citazione:
eliwan
Io un rancore tenuto per 6 anni non riuscirei mai a tenerlo, per una cosa cosi subdola e poco importante può essere il calcio :uhm: Sembra che qui ci sia gente che non pensi ad altro che a Calciopoli :uhm:
E lo sai perchè ?
Perché per 6 anni avete rotto il c***o con 'sta storia dell'onestà. Per 6 anni qualsiasi vostra vittoria doveva essere quella degli onesti contro il Male. Per 6 anni (in realtà 5) ci siam dovuti sorbire i Materazzi in smoking bianco, gli striscioni "Noi onesti , voi (qualsiasi avversario) no" mentre, magari, Adriano segnava di mano o Cambiasso in netto fuorigioco. Per 6 anni ci hanno sbattuto in faccia piagnistei di Mancini, le penose lettere di Moratti all'amico Facchetti "oh, amico...una volta ti ho chiesto "chiamiamo anche noi un arbitro" ma tu mi rispondesti "ma cosa dici? Non potrei mai" .
Per 6 anni vi siete eretti a paladini dell'Onestà e della Giustizia. Ora che sono venuta a galla le vostre merdate è giunta l'ora di scendere da quel trono "morale" e tornare dai comuni mortali a rendere ciò di cui vi siete appropriati senza alcun titolo per farlo.
-
Citazione:
eliwan
Tipico discorso del tifoso che appare solo quando la sua squadra vince, un paio d'anni di vecchia Inter pre-farsa e non ti vedremo più, forse troverai altri subdoli passatampi di poca importanza, che ne so lo Yo-Yo da competizione o lo streaptease maschile. :sisi:
Anche se ti può sembrare strano in un forum intitolato "Bar Sport Calcio" ci trovi dei tifosi più o meno "malati" che del circo pallonaro ne fanno quasi un epopea non certo un passatempo per ingannare il tempo...
Non ci trovo niente di strano mantenere l'incazzatura per la distruzione della propria squadra del cuore senza neppure uno schifoso articolo 6 contestato. :fag:
Per non parlare dei simaptici avversari che si prendono lo scudetto appena vinto sul campo autoproclamandosi "onesti", anzi no non lo erano, erano da serie B, ma tanto ormai chi è morto è morto chi è prescritto è prescritto.
E guai a parlare di scudetti di cartone da ritirare col secco della raccolta differenziata, che offendiamo gli angeli in homepage usati come amuleti antirevoca :fag:
-
Citazione:
Zuma90
alla prova dei fatti siamo l'unica (o quasi ) squadra ad aver pagato per le chiamate ai designatori....e anche in maniera più dura del necessario (hanno dovuto inventare un reato ad hoc per buttarci in B).
Siamo "vittime" perché innocenti e senza colpe ? No...chiamavamo anche noi e se eravamo meritevoli di sanzioni....giusto darle.L'Art.1 imponeva penalizzazioni ??...perfetto..e penalizzazione sia.
Alla fine l´art6 alla juve c´era sia per Palazzi che per i giudici, che poi sia stato tirato fuori un po cosi ok, pero per eserci c´era.
-
Non so' voi calciopolari che fate. Ma io oggi vado al Mare.. ieri purtroppo non ci son potuto andare.
Volevo comprare la Gazza, ma Moratti ha mandato messaggio implicito di non comprarla piu' :uhm: Sono poi indeciso se incomprarla onestamente da buon nerazzurro, o con la sim svizzera utilizzando lo stile Juventus :uhm:
Cmq è sempre colpa di Angelo. Io lo sò, voi lo sapete, gli altri lo sanno. Calciopoli l'ha inventata lui insieme a Firewall, un giorno d'estate che non c'avevano un mazzo da fare :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Volevo comprare la Gazza, ma Moratti ha mandato messaggio implicito di non comprarla piu' :uhm: Sono poi indeciso se incomprarla onestamente da buon nerazzurro, o con la sim svizzera utilizzando lo stile Juventus :uhm:
L'interista che non vuole comprare più la Gazzetta è una cosa fantastica :rotfl:
Le SIM Svizzere le usava anche Branca :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=wcDvZYYGjDY
Elicoso va pure al mare quando torni rilassato cerca di essere meno FAIL, provaci almeno :sisi:
-
Citazione:
uccio
tu? e io che sono cinques anni che aspetto di capire per cosa sia stata condannata la juventus e moggi? o perlomeno che qualcuno me lo faccia capire. Mica per altro, ma anche moggi contattava i designatori :o
Citazione:
sono pronto a commentare anche rigo per rigo l'aborto made in Palazzi, tanto di materiale ne ho a iosa ed ho ben chiara la vicenda
ma tanto la giustizia sportiva è diversa dall'ordinaria (cit.) :boh2:
Citazione:
caro Manu, io non ho da riconoscere proprio un bel niente, se non l'ennesimo abominio col quale, con fare tipicamente italiano e anche un tantino mafioso, si cerca di buttare tutto in caciara al grido di tutti colpevoli nessun colpevole
però abbi pazienza, se a me viene contestato di avere un rapporto esclusivo con tizio e caio e dopo qualche anno si scopre che il rapporto esclusivo non c'è, perché io dovrei passare per il cupolaro di turno, mentre gli altri per innocenti? :bua:
Citazione:
e se volete, grazie alla madre di tutte le intercettazioni (definizione che credo faccia ridere persino chi l'ha coniata), credo sia anche facilmente dimostrabile quanto Facchetti fosse tranquillamente deriso e preso per il culo da Fazi e Bergamo
e chi l'ha detto che fosse deriso? a me pare invece che quelle intercettazioni dimostrino in maniera netta che il compianto fosse assiduo frequentatore di bergamo al quale lamentava le sue rimostranze e chiedeva favori a non finire. Del resto se carraro chiedeva che il dubbio non fosse a favore della juventus e questo è stato considerato sintomo dello strapotere di moggi, perché la fazi bergamo non deve essere considerata l'indice delle influenze o dei tentatividi influenzare da parte dell'ex presidente dell'inter?
Citazione:
attendo anche le ragioni giuridiche per la revoca
peccato non esistano :proud:
infatti non esistono: si tratta di ragioni etiche e mi sembra che siano abbondantemente venute meno 8)
-
Citazione:
uccio
e questo cosa dimostrebbe scusa? non è che si alterano solo le partite della propria squadra, si possono alterare le partite anche delle avversarie. Cinque anni a spiegarci che basta il tentativo e ora guardiamo l'effetto e di questo solo ciò che ci interessa?
Citazione:
da giurista so che oltre al reato consumato c'è anche il tentato reato. Ti ricordo che l'affiliazione di de santis si è basata, anche, sulla consegna a lui e al resto della terna di magliette; utilizzando lo stesso metro cosa bisognerebbe pensare dell'offerta di un posto in banca (concretizzatosi o meno) ad un arbitro in attività ? E la visita dalla boccassini? Vedi se la federazione è altamente inquinata, c'è la giustiza ordinaria: non è che si possa assumere questa come giustificazione di agire in maniera non conforme alle regole.
Citazione:
e il contatto con mazzei ? quello con de santis ? le cene a casa di bergamo? i regalini che i designatori devono passare a ritirare alla sede dell'inter e non possono essere spediti in federazione? e l'arbitro che deve essere messo in forma? Mi perdonerai, se insisto, su un altro punto: palazzi diventa improvvisamente disgustoso oggi? e nel 2006 com'è stato ? quando nel caso milito e motta si è preferito disattendere il senso letterale della norma appena cambiata la federazione come è stata? ruperto come è stato e i vantaggi in classifica diversi dall'alterare una partita o il risultato di un incontro concettualmente ammissibili come sono stati? guido rossi come è stato? disassegnare un titolo e riassegnarlo prima della decisione definitiva cosa è stato? tutto normale? se il modus operandi è andato bene nel 2006, perché oggi non lo è più? dipende solo dal soggetto sotto inchiesta? :boh2:
[uote]
E con questo chiudo, abbiate pazienza eh :asd:[/QUOTE]
anche a me il quadro è chiaro: le convenienze la fanno da padrona. Palazzi diventa ineceppibile se agisce contro la juve, mentre diventa subdolo e comico se priva del manto di onestà l'inter. Che dire: benvenuto nel club dei rancorosi accecati dal tifo :asd:
-
Citazione:
uccio
infatti lo hanno radiato perchè scurreggiava allo Juventus club di Torino, ma andate a cacare
e facchetti è stato accusato perché si metteva le dita nel naso all'inter fc....
-
Citazione:
Marcus Antonius
Alla fine l´art6 alla juve c´era sia per Palazzi che per i giudici, che poi sia stato tirato fuori un po cosi ok, pero per eserci c´era.
c'era come conseguenza dellle plurime violazione dell'art.1. Mi sembra differente rispetto all'ipotesi accusatoria di palazzi di violazione diretta dell'art.6 nei confronti di facchetti. :boh2:
-
Citazione:
uccio
Per noi puoi pure passare l'estate a contare i granelli di sabbia a Cecina, ma resta il fatto che l'unica cosa comica della faccenda è il modo in cui vi arrampicate sugli specchi per difendere l'indifendibile :o
-
io rinominerei il topic in NON-ONESTO :fag:
-
Citazione:
firewall76
c'era come conseguenza dellle plurime violazione dell'art.1. Mi sembra differente rispetto all'ipotesi accusatoria di palazzi di violazione diretta dell'art.6 nei confronti di facchetti. :boh2:
Per palazzi c'era la violazione diretta se non erro.
-
che fogna che è diventato sto topic, ma quello calciopoli only non è da un'altra parte? che ci fate tutti qua? :uhm:
-
Finchè Eliwan crossposta qui ogni cosa sull'argomento "calciopoli" non è solo colpa degli altri tifosi... in ogni caso "piaccia o non piaccia" è l'argomento Inter-related del momento, nella homepage del vostro sito ufficiale non c'è la foto del ritiro a Pinzolo...