Porca troia che sofferenza :bua:
Gestione palla alla fine ridicola.
Ma Guarin cosa cazzo deve fare per Mancini per essere sostituito?
Visualizzazione Stampabile
Porca troia che sofferenza :bua:
Gestione palla alla fine ridicola.
Ma Guarin cosa cazzo deve fare per Mancini per essere sostituito?
vittoria, ma che fatica...
inter da scudetto quest'anno!!!
Come vi dicevo un buon centrocampo e una difesa discreta e si sta su.
Non prendiamo goal e siamo 4 su 4 bene così.
Perisic quando entra negli schemi sarà devastante. Quell'accellerazione era formidabile
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma notizie sui difensori? Non ce la posso fare a vedere Medel Ranocchia e Telles tutti assieme :bua:
murillo pare abbia sentito tirare all'adduttore ma per ora non si sa di più.
Ne abbiamo vinte 4 senza giocarne bene mezza. Incredibile
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
A me la partita è piaciuta, il Chievo se l'è giocata ma rimane la provinciale che è, dire che ci ha messo sotto mi sembra esagerato. Se finiva 2 o 3-0 non avremmo rubato niente, i gol ce li siamo mangiati noi e Handanovic non mi pare abbia dovuto fare gli straordinari, poi è normale che se non concretizzi il risultato rimane in bilico e l'impressione è che mostri debolezze.
Le note piu liete secondo me sono state Medel, imho fantastico dietro, e le due entusiasmanti discese di Perisic nel finale. Adesso bisogna dimostrare di reggere il turno infrasettimanale, spero di vedere Ljajic titolare e il 4-2-3-1 il prima possibile.
che spocchia :asd:
a partire dal denigratoriamente usato provinciale
2-3 a zero perché non 5 direttamente :asd:
Handanovic non ha fatto gli straordinari, Bizzarri sì invece? :asd:
Medel fantastico anche per il salvataggio in scivolata?
Da mo che provinciale non è più denigratori imho.
Ma guarda, quando il tuo gioco è non far giocare gli avversari, sperando che in avanti capiti la palla buona per segnare sei una provinciale. Non è denigratorio, è il calcio italiano, dove le piccole mettono in difficoltà le grandi nella misura in cui difendono in 10, al contrario di qualunque altro campionato europeo. Su Medel non l'ho capita.
ghost è già in clima di lottascurezze
Eddie, che dice Mazzarri? :fag:
che il Torino dell'odiato Ventura è due punti dietro di noi :fag:
:asd:
Mancini ha detto che Miranda è recuperato :sisi:
Adesso contro il Verona imho servirebbe:
- far rifiatare Medel e tornare ai due normali interni di centrocampo, Melo e Kondo nel suo ruolo;
- far rifiatare Jovetic e buttare dentro Ljajic;
- provare i 3 dietro Icardi, con Perisic largo a sinistra e Biabiany largo a destra, Ljajic dietro Icardi.
Ecco, qualche esperimento di questo tipo, visto il buon margine delle 4 vittorie di fila, lo farei.
https://twitter.com/delinquentweet/s...78501941280768
sempre più numero 1 :rotfl:
Eh ma far rifiatare medel vuol dire dentro ranocchia, perchè è sì tornato miranda, ma si è rotto murillo :asd:
Io più che il 4-2-3-1, che mi fa un po' paura, proverei un 4-3-3 con Periscope e Ljajic all'ala e icardi in mezzo. Oggi si è sentita la mancanza di ampiezza, che teoricamente doveva essere data da Santon e Telles, che però son rimasti sempre abbastanza bloccati (e meno male perchè altrimenti ce ne infilavano due :asd:)
Biabiany?
Dai Jack non puoi essere serio :asd:
Grasso che cola se gioca in coppa Italia...
Imho giocheranno Miranda e Ranocchia, fuori Jovetic :sisi:
medel s'è giocato tutto le partite l'anno scorso rincorrendo il pallone, non vedo perchè dovrebbe aver bisogno di rifiatare :asd:
Ghost non è abituato a certe posizioni in classifica ora ha alzato la testa :asd:
alzato cosa? :asd:
wilde torna dillà a bearti del terzo posto in solitaria a 9 punti ben alla quarta giornata :sisi:
comunque non sono abituato ad una squadra che giochi così bene(oltre ad essere tosti e solidi intendo), erano diversi anni
mi divertivo a scherzare sullo scurezze ma ormai abbiamo preso distanza dal vertice :(
Vistoniente ma sò che grazie ad un goal di Icardi abbiamo vinto.
Neanche nel migliore dei miei sogni avrei immaginato un inizio cosi', :D 12 punti, primi e a punteggio pieno!
#scurezze :asd:
Ma mi ricordate "scurezze" da dove arriva??? :asd:
per diverse stagioni forse, ieri no
niente da fare avete proprio visto una partita tutta vostra :asd:
mi sarò distratto e mi sarò perso le grandi manovre tra il centro campo dell'Inter e le sue punte, gli spunti di Jovetic e Perisic e Icardi, le grandi azioni imbastite da melo e kondogbia
soprattutto nel primo tempo il Chievo ha giocato bene, non vedo che costi ammetterlo
scambavano bene tra di loro, con pochi tocchi spesso anche di prima, cercando e trovandosi a memoria,
contati i tiri e le azioni
dire che si sia giocato di rimessa sperando nella palla buona è una falsità
Come sei acido ghost. :asd:
Ma perché, in casa con il Verona alla 5^ giornata è la partita della vita? :asd:
Già me li vedo i due stantuffi:
"Ehi Ivan, facciamo a chi arriva prima??"
"Dai sì, comecazzotichiami!!"
:asd:
Per Jovetic spero anch'io che faccia spazio a Ljajic perché secondo me c'ha due palle che tra un po' esplodono, e poi voglio vederlo il Mancio a pelare la gatta serba. :sisi:
Lo scorso anno abbiamo iniziato a giocare dimmerdah alla quinta giornata :sisi:
Grattatio pallorum omnia mala fugant..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk