Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Avevo preso il qx apposta, perchè ha il molti sbloccato, altrimenti prendevo il q9550...
Allora vedi tu. Ma a 4.2ghz, il sistema è stabile o hai bsod o altro?
-
Citazione:
Harry_Lime
Allora vedi tu. Ma a 4.2ghz, il sistema è stabile o hai bsod o altro?
e 4. Il sistema è strastabile, rock solid (da ieri alle 23 che sta girando prime) , imho è stabile anche a 4.4ghz e oltre (ho ancora 0.25v a mia disposizione) , il problema è che non posso tirarlo perchè ho paura a superare gli 80 gradi, non è un 65nm.
-
Buondì :ciaociao:
Tele2 ha finalmente scollegato l'adsl, pare definitivamente, ho fatto la tutto incluso con telecom e ora vediamo quanti diventano i 10 giorni dell'attivazione :bua:
-
Citazione:
terrornoize
e 4. Il sistema è strastabile, rock solid (da ieri alle 23 che sta girando prime) , imho è stabile anche a 4.4ghz e oltre (ho ancora 0.25v a mia disposizione) , il problema è che non posso tirarlo perchè ho paura a superare gli 80 gradi, non è un 65nm.
terron ha i nervi a fior di pelle per questa storia... :bua:
:consola:
-
Citazione:
terrornoize
Oh però anche te stai ben calmo. Non è che si capisse troppo prima, hai anche scritto che avevi paura a far partire prime mezz'ora fa.
Oggi sei tu la tipa mestruata?!:bua:
Ma guarda che mi dispiace, che cosa credi?
Porco zio, sono sempre 700 sacchi male che ti è andata.
-
Scusatemi, ma non ho i nervi a fior di pelle, ho i cojoni stragirati. :asd:
-
Terron, ma è stabile con quell'overclock? :jfs3:
(hahahahahaha)
ps: Leggevo tempo fa le ultime news nel fronte deja vu. Si crede che non sia altro che un falso ricordo. Mi spiego meglio, quando si è nel centro di un deja vu ci sempbra di rivivere una situazione o un sogno vissuti X tempo prima, e quindi ci sembra che ci è possibile prevedere il futuro o rivivere i soliti momenti. L'errore è di concetto perchè nel momento del deja vu il nostro cervello non fa altro che produrre un falso ricordo, quindi è l'opposto, cioè è la sensazione di averla gia vissuta quella determinata sensazione ad essere falsa, perchè il cervello si convince che la cosa che si sta vivendo è gia successa, momento per momento, ma in realtà non è vero.
Se ci fate caso infatti, i deja vu capitano nei momenti più stressanti della nostra giornata, soprattutto in periodi in cui usiamo molto il cervello o dormiamo poco.
-
Io sapevo che succedeva perché il cervello archivia quel momento prima di "processarlo", e quindi al momento di elaborarlo sembra che sia già successo, ma in realtà è solo un errore di elaborazione.
-
Citazione:
Guido
della nostra giornata, soprattutto in periodi in cui usiamo molto il cervello o dormiamo poco.
Io oggi ho dormito 9 ore, ho fatto colazione abbondante, non ho un c.azzo di pensieri, sono tranquillo come una pasqua, non ho un c.azzo da fare e sto andando a comprare un portatile per la mia ragazza su ordinazione del padre.
Che cavolo di stress posso mai avere addosso?!? :asd:
Comunque si, è la teoria scientifica, però tale teoria non riesce a spiegare perchè il nostro ricordo è legato ad un sogno che abbiamo fatto. O meglio, ci prova ma è molto vacillante. Ho letto diversi libri perchè tempo fa stavo sviluppando un corto onirico sullo stile di David Lynch e nessuna teoria è completa ed esaustiva.
-
Citazione:
terrornoize
Scusatemi, ma non ho i nervi a fior di pelle, ho i cojoni stragirati. :asd:
Terror, tranquillo, al massimo lo rivendi e non ci perdi molto.
Intanto, mi riesci a dire se a 4.2ghz è stabile o ti dà dei bsod? :rotfl:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io oggi ho dormito 9 ore, ho fatto colazione abbondante, non ho un c.azzo di pensieri, sono tranquillo come una pasqua, non ho un c.azzo da fare e sto andando a comprare un portatile per la mia ragazza su ordinazione del padre.
Che cavolo di stress posso mai avere addosso?!? :asd:
Comunque si, è la teoria scientifica, però tale teoria non riesce a spiegare perchè il nostro ricordo è legato ad un sogno che abbiamo fatto. O meglio, ci prova ma è molto vacillante. Ho letto diversi libri perchè tempo fa stavo sviluppando un corto onirico sullo stile di David Lynch e nessuna teoria è completa ed esaustiva.
Si beh chiaro che può capitare anche a caso, dovrebbe essere cmq un discorso di errore di elaborazione del cervello, probabilmente non solo dovuto a stress/mancanza di sonno... magari anche a semplice concentrazione in determinati momenti... boh :D
Cmq anche il fatto che ci sembra che l'abbiamo sognato X tempo prima è falso, in realtà non l'abbiamo mai sognato e l'errore del cervello è anche quello di farci credere che è stato cosi!
Cmq resta una cosa mistica ed affascinante...
Citazione:
Harry_Lime
Intanto, mi riesci a dire se a 4.2ghz è stabile o ti dà dei bsod? :rotfl:
Non ho mica capito, quando si deciderà a spiegarcelo! :rotfl:
-
Cacatevi in mano... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Si dice: "cagatevi in mano e dateve una pizza(schiaffo) in faccia"... :asd:
-
Quello lo dico solo in casi estremi... :caffe:
-
Citazione:
terrornoize
Con quei soldi potevi farti un tri-SLI di GTX... :fag:
-
Citazione:
raumizio
Con quei soldi potevi farti un tri-SLI di GTX... :fag:
Quello invece scalda poco... :asd:
-
-
Coi soldi spesi ci stava anche il cambio mobo... :fag:
-
Dubito, ci vogliono minimo 1200 sacchi per fare una roba simile:
300 mobo i790
300x2 vga
300 ram ddr3
Io ne ho spesi un pò più della metà.
-
Citazione:
terrornoize
Dubito, ci vogliono minimo 1200 sacchi per fare una roba simile:
300 mobo i790
300x2 vga
300 ram ddr3
Io ne ho spesi un pò più della metà.
Aggiungi l'alimentatore da 1200w!
Cmq magari non un trisli, ma uno sli qiasi di sicuro...
mabo 780i + gtx (una della 780i evga o msi o gigabyte, evitando asus, a 450di fsb ci arriva senza problemi a patto di comprare un wb per il nb)
-
la 780 è un affarazzo... :asd:
-
-
Citazione:
raumizio
Fatti lo SLi... :fag:
L'utilissimo e performantissimo Sli :sisi:
-
ma son l'unico che lavora anche domani?
-
Che palle, sto da solo in ufficio, mi sono messo a giocare a Beneath a steel sky, tanto per fare qualcosa fino alle cinque... :bua: