-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - beeheeheenvenuto Jaqen! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
CrossPosting!!11!1ioneone!11! segnalato :fag:
bannare uorf? :uhm:
se non ci accetta TUTTI, e dico TUTTi su Fb lo banniamo :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
eppoi TF2 non c'è su xbox :caffe:
Veramente si, e la X360 costa 159 euro non 300 :asd: e come monitor HD basta pure un vecchiardo di due tre anni fa tanto la risoluzione è a 720p con limit cap di 1280*1024 :puffoPignolo: :V
-
io l'avevo lasciata a 270 :uhm: un 19', più piccolini non ne vedo in giro, viene 180€.
esiste na community che gioca a tf2 su icsebocse? :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Veramente si, e la X360 costa 159 euro non 300 :asd: e come monitor HD basta pure un vecchiardo di due tre anni fa tanto la risoluzione è a 720p con limit cap di 1280*1024 :puffoPignolo: :V
Citazione:
Ragnarokker
io l'avevo lasciata a 270 :uhm: un 19', più piccolini non ne vedo in giro, viene 180€.
esiste na community che gioca a tf2 su icsebocse? :pippotto:
:snob:
-
ma come se controllano le cose che non sono censurabilistiche?
comunque, Nevà stasera allora nnamo si?
-
Approvo pure io la mozione Xbox :snob:
Così poi magari quando cambio casa riesco a giocare pure io con voi :timido:
-
Citazione:
SLYVERR
ma come se controllano le cose che non sono censurabilistiche?
comunque, Nevà stasera allora nnamo si?
:snob: namo namo si, anzi se più tardi stai in giro famme sape che saccroccamo.
-
159€ è allettante, il problema è che ci andrei a giocare agli stessi identici giochi che gioco sul pc quindi a che pro? :look:
che esclusive ha interessanti?
-
Citazione:
The Puppet Master
159€ è allettante, il problema è che ci andrei a giocare agli stessi identici giochi che gioco sul pc quindi a che pro? :look:
che esclusive ha interessanti?
Se hai un pc bello potente si, in fondo si equilibrano, se poi guardiamo le esclusive, solo quest'anno ci trovi Alan Wake, Halo, Forza3, Splinter Cell Convinction e Mass Effect 2, solo per citarne alcuni.
-
-
il fatto è che fin'ora non mi è mai capitato un gioco che mi facesse dire "***** quanto vorrei una xbox360", a differenza chessò di un mgs4 per ps3 che però per le mie tasche costa ancora troppo
se avessi avuto un pc poco performante di sicuro avrei preferito spendere sti 159 euro invece di farmelo nuovo, questo si
-
Citazione:
The Puppet Master
il fatto è che fin'ora non mi è mai capitato un gioco che mi facesse dire "***** quanto vorrei una xbox360", a differenza chessò di un mgs4 per ps3 che però per le mie tasche costa ancora troppo
se avessi avuto un pc poco performante di sicuro avrei preferito spendere sti 159 euro invece di farmelo nuovo, questo si
Beh, di esclusive DO WANT alla fine (personalmente) posso annoverare Alan Wake e Gear Of Wars e vari titoli piu o meno esclusivi (per esempio i giochi sul Live), considera pure che, da utente PC, ci sono tutti gli altri brand ps3 che hanno perso l'esclusiva (ok magari non quelli CapCom ma volendo Tekken ,Final Fantasy e un po tutta la roba jappo Konami,Square etc)
-
Citazione:
sava73
ma perchè io gli spoiler di Sly li vedo sempre vuoti? :uhm:
qui non è che piove... DILUVIA!! :o :o farà 20° :o:o
Pure io pure io! Non sempre eh, però capita spesso. Sulle prime pensavo in una curiosa e sagace trovatona per spiazzarci tutti, ma temo che non sia così :asd:
Tempo di *****=giornata inutile.
Mi sto mangiando un toast al bar:asd:
Com'è Medal of Honor Airborne? Behehehehello? :asd:
-
io grazie allo scatolo ho giocato tutti quei giochi che col mio pc non avrei potuto far girare.
DeadSpace, Call of Juarez 2, CoD:WaW, Wolverine.
quelli che li' sono usciti prima...e che non avrei potuto far girare lo stesso: Batman, RE5.
Quelli che sono classici da console perchè si e basta: MK vs DC Comix, SF IV, Burnout Paradise.
..e poi soprattutto perchè premo un tastino e mi scordo di sistema operativo , incompatibilità, patch, aggiornamenti, skype ecc ecc.
-
Citazione:
sava73
io grazie allo scatolo ho giocato tutti quei giochi che col mio pc non avrei potuto far girare.
DeadSpace, Call of Juarez 2, CoD:WaW, Wolverine.
quelli che li' sono usciti prima...e che non avrei potuto far girare lo stesso: Batman, RE5.
Quelli che sono classici da console perchè si e basta: MK vs DC Comix, SF IV, Burnout Paradise.
..e poi soprattutto perchè premo un tastino e mi scordo di sistema operativo , incompatibilità, patch, aggiornamenti, skype ecc ecc.
Oddio non citerei MK vs DC Comix, SF IV, Burnout Paradise come "esclusive da console" anche perchè SF4 è uscito pure per pc e gli altri due bof, vero (PIU O MENO) il discorso dell'OS, con la X360 il discorso è limitato, al massimo qualche aggiornamento che la dash esegue in automatico, per fortuna che non avete il WII moddato che invece è una roba che spaventerebbe anche il primo degli ingegneri del software :chebotta:
-
si c'hai ragione...ma io intendevo proprio che sto tipo di giochi ( almeno una volta ) erano appannaggio delle console e basta per qualche motivo... e poi faceva numero :asd:
-
@ tano & mik
Lo sapete che c'è il gamecon? ci andate?
Io non posso, causa studio :(
-
no, non ci vanno :snob: risparmiano soldi per comprarsi la 360 :snob: fallopure tu :snob:
:asd: ( basta smetto :asd: )
-
Installare LaTeX su Windows per scrivere la tesi è un trauma.
Installarlo su Linux è invece facile (apt get latex, oppure uso un gestore di pacchetti e bon), ma Linux in sè è un trauma molto peggiore.
E sono pure indeciso se mettere Windows Seven sul portatile, quindi probabilmente dovrò reinstallarlo tra pochi giorni :uhoh:
-
Mass Effect 2 non è un esclusiva X-Box :uhm:
-
Citazione:
King Elessar
@ tano & mik
Lo sapete che c'è il gamecon? ci andate?
Io non posso, causa studio :(
no, anche io non posso causa studio :chebotta:
-
Citazione:
Il Somax
E sono pure indeciso se mettere Windows Seven sul portatile, quindi probabilmente dovrò reinstallarlo tra pochi giorni :uhoh:
per la cronaca, dopo aver risolto un problemino di incompatibilità coi driver della scheda di rete non mi ha più dato alcun problema :snob:
-
Citazione:
Antares
Mass Effect 2 non è un esclusiva X-Box :uhm:
Ma anche se lo fosse, non sarebbe sta gran perdita, imnsho :bua:
-
Citazione:
The Puppet Master
no, anche io non posso causa risparmio :chebotta:
*fixed :snob:
avevo detto che basta vero? :look:
ok, ok basta :bua:
Window Seven mi incuriosisce molto.
Speriamo sia stabile come l' Xp.. e non sia troppo diverso, che le abitudini ...:snob:
-
no al gamecon non ci vado perché alla prima edizione mi scocciai a morte :asd:
159€ so 159€ di troppo
salvato tutti i giochini che tu non potevi giocà col pc io col mio li ho giocati abbomba.
tutte le esclusive icsebocse dopo n'anno e mezzo su pc ci finiscono e nessuna m hyppa tanto da volerla giocà subito
:uhm:
l'ho detto che 159€ sono 159€ di troppo?
l'ho detto che se entra un robo di quelli a casa mia io esco fuori perché mamma mi caccia?
l'ho detto che nun c'ho na lira?
poi :look: cioé :look: ci sta il fatto che :look: cioé :look: l'xbox mica è hamachabile? :look:
comunque il mio pc in linea di massima ce la fa quindi CASOMAI FOSSE prenderei na ps3 e no na xbox. cosa che non sarà comunque :bua: