C'è poco da scegliere.
Un po come a una mia amica che non è piaciuto Essere John Malkovitch.
http://www.sotziu.it/images/singole_...ucilazione.jpg
Visualizzazione Stampabile
C'è poco da scegliere.
Un po come a una mia amica che non è piaciuto Essere John Malkovitch.
http://www.sotziu.it/images/singole_...ucilazione.jpg
Ma davvero? Pensa che il tizio delle torte l'ho mollato dopo un quarto d'ora mentre Braid l'ho finito su due computer diversi :asd:
Vabbè, questa è lo stereotipo di ogni romagnolo, più o meno :asd:
Aggiungerei che forlivesi e ravennati guidano malissimo :caffe:
Ricomincerai a videogiocare seriamente, mettiamola così :caffe:
http://www.imdb.com/title/tt0417243/
http://en.wikipedia.org/wiki/Vital_(film)
http://www.youtube.com/watch?v=zC9FJDhyllc
però gli sono piaciuti parecchio i due film di wes anderson che gli ho fatto vedere (i tenebaum e il treno per darjeeling) e 500 days of summer :snob:
però mi ha spezzato il cuore quando è scoppiata a ridere durante il momento clou di Tokikake :no:
gli sono piaciuti tantissimo Norwegian Wood, L'amore ai tempi del colera, Kafka sulla spiaggia, Ogni cosa è illuminata :snob:
un po' meno Ubik :no:
gli ho proposto di vedere un altro film di tsukamoto per riparare
Tetsuo :fag:
mi sa che fra un po' sarò single di nuovo :pippotto:
:pippotto: Non credere, io ricordo che dopo aver visto Tetsuo con la mia ex ci furono momenti di forte intimità e scoperta interiore.
Buondì :caffe:
buongiorno a tutti :o come state? tutti vivi? :look:
:D
buongiorno :caffe:
n4s world è in open beta :pippotto:
noi non parliamo con chi è stato in ferie 3 settimane :tse:
Bentornato gods :D
ma fatela finita,state a parlà con uno che per un pò di certo non andrà in ferie e di certo non dormirà :asd: quindi ho dovuto mettere da parte un pò di sonno :snob:
comunque "la pattuglia dell'alba" e sopratutto "il potere del cane" potete prenderli quando volete perchè meritano taaaaaaaaantissimo :snob: (poi ci scrivo su quando c'ho tempo)
buondi a tutti :o
bentornato a godz :natale:
Boh, più o meno per i motivi che dice Nevade, diciamo che mi piaceva di più il meccanismo di Braid forse perché il tortarolo è meno contorto come soluzione (e meno bello graficamente per i miei gusti - cioè, bellissimo lo stile, ma è tutto uguale).
O più probabilmente ero solo io che mi ero stancato del meccanismo di gioco, che alla fine è simile :bua:
Nel senso letterale del termine, considerando Tetsuo :pippotto:
Ciao Gods :ciaociao:
'rno :caffe:
Caldì a tutti :caffe:
Bentornato Gods
mazza che fresco che ho trovato :chebotta:
I'm still alive :alesisi:
Come butta gente? Prendo pure io civ4 a sto punto, e chiudo così gli acquisti / svenamento su steam dell'estate :bua:
Io ho preso anche Toki Tori e DMC4 :snob:
io ho chiuso con l'introversion pack :sisi: e con SALDO DISPONIBILE (euro) +0,02 :bua:
Today
You now own Darwinia, Uplink, DEFCON, Multiwinia.
Jul 01
You now own Titan Quest, Titan Quest: Immortal Throne.
Jun 29
You now own Street Fighter IV.
Jun 26
You now own Resident Evil 5.
E' arrivato il momento di comprare un pad serio, consigli? :uhm:
quello dell'xbox che tanto tutti i fottutissimi giochi son fatti per funzionare con quello là :asd:
lo devo pigliare anch'io che non posso streetfightereggiare a dovere col mio cosinoscrauso :uhm:
quello della 360 che è compatibile con tutto e ti trovi pure i tasti a schermo
col filo of course
:nevade:
pur'io appena posso lo prendo, il mio vecchio fido wingman è figo però sto continuamente a cambiare batterie e mi sono scocciato
Si, stavo pensando anch'io a quello della 360. Col filo? Perchè? Conviene online o va bene un merdaworld qualsiasi?
quello wireless il pc non lo riconosce a quanto ho capito :uhm:
o meglio serve un coso fatto apposta della microsoft che riceve il segnale wireless e costa altri 20 €
quindi non conviene
:uhm:
Quanto viene al momento SFIV su Steam? Fino a quando valgono gli sconti? Potrei fare l'ultima follia...:bua:
Ah nel weekend ho visto District 9 e Moon, dopo aver letto qualche opinione in giro per il forum, devo dire che mi sono piaciuti!:snob:
valgono fino alle 7 di stasera
sf4 adesso viene 25€
noi l'abbiam pagato 10 quando era nell'offerta giornaliera
fossi in te aspetterei natale :asd:
sono usciti black lagoon roberta e high school of the dead 1 :uhm:
25€, non l'han rimesso scontato :sad:
Resoconto finale:
Today You now own Sid Meier's Civilization IV, Sid Meier's Civilization IV: Warlords, Sid Meier's Civilization IV: Beyond the Sword, Sid Meier's Civilization IV: Beyond the Sword, Sid Meier's Civilization IV: Colonization.
Jul 01 You now own Titan Quest, Titan Quest: Immortal Throne.
Jun 29 You now own Street Fighter IV.
Jun 27 You now own Gothic 3, Gothic II: Gold Edition.
Jun 25 You now own Darwinia, Uplink, DEFCON, Multiwinia.
ora non ho tempo, magari sto fine settimana gli do' uno sguardo, anzi torno sui libri che già ho cazzeggiato troppo :bua:
Jun 30Ora possiedi The Void, Street Fighter IV.
Jun 29Ora possiedi Operation Flashpoint: Dragon Rising, Operation Flashpoint: Dragon Rising Mission Editor.
Jun 28Ora possiedi Sid Meier's Civilization IV, Sid Meier's Civilization IV: Warlords, Sid Meier's Civilization IV: Beyond the Sword, Sid Meier's Civilization IV: Beyond the Sword, Sid Meier's Civilization IV: Colonization, Sid Meier's Civilization IV, Sid Meier's Civilization IV: Warlords, Sid Meier's Civilization IV: Beyond the Sword, Sid Meier's Civilization IV: Colonization.
Jun 25Ora possiedi Machinarium, The Witcher: Enhanced Edition, The Witcher: Director's Cut DLC.
più avanti sempre quest'estate deve uscire quello dei coniglietti marine in computer graphic :asd:
e poi deve uscì sto shiki che sembra un higurashi senza reset più serio che m'attizza anzichenò :uhm:
+ una serie di corti che faranno da apripista al nuovo monster hunter per psp su un gruppo di felyne che si insediano in un nuovo villaggio che è già mio :vojo:
Non sono poi così triste per SFIV, ho risparmiato palanche che tanto ci avrei giocato poco...:bua:
Piuttosto, qualcuno mi sa spiegare (soprattuto Jaq) che modifiche apportano le espansioni di Civ4? Stasera ho intenzione di iniziare una partitona, ma non ho ancora capito quale sia la differenza se avvio Civ4 liscio o Warlords...:asd:
:alesisi: Sono ancora vivo anche se non ci credevo tanto, stanotte sono stato malissimo :|
Questione pad: X360, io uso il Wireless perchè ho quello della console con il play-charge (vano batteria dedicato + cavo usb da collegare per ricarcarlo) + ricevitore Wireless per il PC.
La gioia di switchare tastiera-pad in automatico in praticamente qualsiasi gioco è impagabile, funziona benissimo e Windows 7 lo riconosce che è una bellezza.
Non lo cambierei per nulla al mondo :sisi:
Ho provato ieri a tirare giù NFS World ma non mi partiva, fammi sapere se va Mik, e se hai voglia racconta a tutti le nostre vicissitudini di ieri sera :fag:
il pad per 360 è il male per giocare con sf4 et similia, per il resto è più che ok
Infatti io uso questo :caffe:
http://www.gamewad.com/ul/1417-550x-...tick%20ex2.jpg
Anch'io ho lo stick.
Il pad mi serve per DMC4(per ora).