Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
MDG ti ho addato,quando te va ti fare a cazzotti sono pronto :asd:
-
Spettacolare Sto Giochetto
-
mi sono divertito a buscarle da MDG (che è sinceramente più bravo) gli scontri con Dan son stati divertentissimi!
cmq se hai notato facevo fatica ad usare i personaggi con mosse caricate... con sto pad non ce la faccio... in più non ho MAI effettuato una presa perchè avendole su L1 e L2 non riesco proprio ad usarle... spero di aggiudicarmi uno stick a breve per godermelo di più!
cmq ho notato che sto focus è devastante se usato bene... veramente una figata
-
C'ho giochicchiato un oretta da un amico, carino, ma i picchiaduro non mi divertono più da quando avevo 14 anni, dai tempi di tekken 2 e 3 circa !:asd:
-
Ma non si possono mappare alcune combinazioni di tasti sui 2 rimanenti
-
ma come minchia fate a giocare col pad normale:chebotta:
la super di Ryu mi entra 1 volta su 10:bua:
-
io ormai mi sto abituando al pad, ad esempio oggi mi sono allenato parecchio con le super/ultra di vega e mi sono venute tutte :sisi:
-
Si credo sia anche questione di allenamento
L'impatto però è stato spiazzante:bua:
-
Io non riesco a fare le sfide di prova oltre il secondo step, il terzo (le cancel) proprio non lo comprendo (con tutti i personaggi).
Ad esempio, il primo "movimento" del terzo step di Dan, dice:
-> Medio (pugno)
-> Gadoken (1/4 di giro + pugno)
Non ci riesco... o non ho proprio capito oppure canno le tempistiche :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Si credo sia anche questione di allenamento
L'impatto però è stato spiazzante:bua:
ad esempio la super di ryu esce bene al contrario cioè utilizzando la levetta analogica con la mano destra e premendo il tasto LB con la mano sinistra
è un po' contorto, ma se provi riesce sempre :sisi:
-
A me riesce ma non riesco a piazzarla decentemente la ultra di ryo è un mezzo pacco se l'avversario la evita sei morto :asd:
-
Citazione:
ViKtor
Sto sbloccando i PG, ma sono bloccato... :arrabbiato:
Allora...
allò...sakura la sblocchi finendo con ryu, dan con sakura, cammy con crimson penis, fei long con abel, gen (che non ha più il dim mak, dato che oramai hanno solo una sola super a testa=LAME) con chun li e rose con Vega/M.Bison. Sblocca prima tutti questi, poi finisci il gioco con un credit facendo almeno un perfect e sblocchi Gouki, finisci il gioco con Gouki e finiscilo con un solo credit, almeno 2 perfect e almeno 2 ultra-finish per avere Gouken. Per Seth devi finire il gioco con tutti i personaggi finora presi
Questo è quello che mi avete detto...bene, io l'ho finito con ryu, sakura, crimson cosa, abel, chun li, bison, sagat, ken.
Poi ho provato a fare un altro arcade finendolo con un solo credit e facendo due perfect ma NIENTE...gouki non me lo sblocca...
dove sbaglio??
:caffe:
-
Citazione:
windwolfx
A me riesce ma non riesco a piazzarla decentemente la ultra di ryo è un mezzo pacco se l'avversario la evita sei morto :asd:
si infatti o sei attaccato al nemico oppure se salta rimani scoperto e ti becchi tante legnate :sisi:
@viktor: boh, prova magari con un solo perfect anzichè due :look:
-
Citazione:
windwolfx
La ultra di ryu va sempre a segno se la spari quando hai fatto cadere l'avversario...:sisi:
-
Citazione:
Don Zauker
Io non riesco a fare le sfide di prova oltre il secondo step, il terzo (le cancel) proprio non lo comprendo (con tutti i personaggi).
Ad esempio, il primo "movimento" del terzo step di Dan, dice:
-> Medio (pugno)
-> Gadoken (1/4 di giro + pugno)
Non ci riesco... o non ho proprio capito oppure canno le tempistiche :(
Per me è un bug...oppure siamo tutti e due impediti uguali... :asd:
-
Per Viktor,guarda che prima lo devi finire anche con akuma almeno una volta...poi usi un personaggio a caso e lo finisci facendo ALMENO 3 perfect e 3 ultra combo FINISH,dove finish vuol dire che dopo la ultra l'avversario va ko.
Ah dimenticavo,non devi perdere nemmeno un round.
-
Citazione:
Atomicgarden
Per Viktor,guarda che prima lo devi finire anche con akuma almeno una volta...poi usi un personaggio a caso e lo finisci facendo ALMENO 3 perfect e 3 ultra combo FINISH,dove finish vuol dire che dopo la ultra l'avversario va ko.
eeeee...come lo sblocco akuma?? :look:
-
Ma quanto è figo Fei Long!!!! 8O
-
Almeno un perfect e solo un credito...e sconfiggerlo dopo seth.
-
Citazione:
Orologio
Almeno un perfect e solo un credito...e sconfiggerlo dopo seth.
eh ma io l'ho finito ben due volte con un perfect (anche di più) e solo un credito... :caffe:
-
ma la provocazione a che serve?
-
Ma non devi fare le ultra...sembra assurdo ma non riuscivo a sbloccarlo perchè ero troppo bravo :D (a ultra facile :asd: )...limitati a fare un paio di perfect al massimo...
-
Citazione:
Jeem
ma la provocazione a che serve?
A niente... :asd: Solo a far innervosire il giocatore quando sei palesemente superiore...
-
Mmm... mi sa che non ci capiamo...Gouki è il nome giapponese di akuma....Gouken è il maestro di Ryu.Akuma/Gouki lo si sblocca semplicemente finendo il gioco con un solo credit e con almeno 2 perfect...ma prima devi aver sbloccato questi:Sakura,Dan,Cammy, Fei long,Gen e Rose.
-
mi spiegate come si rompe la guardia e che sono le focus pls? :look: